Vai al contenuto

Destiny 2 provato su PC in 4K a 60 fps - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Si parla di appassionati del genere fps presumo

se oggi amo i vg è grazie ai FPS che ho giocato fi da quando ero piccolo, mi è piaciuto destiny....per 2 mesi poi si è trasformato in una valanga di noia

#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

se oggi amo i vg è grazie ai FPS che ho giocato fi da quando ero piccolo, mi è piaciuto destiny....per 2 mesi poi si è trasformato in una valanga di noia


Confermo...all'inizio interessante poi ripetitivo e noioso!

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Visto dal vivo anche io, sembra un altro gioco, questo è il 4K che merita, ma più di tutto sono i 60 fps a fare una differenza enorme.

Modificata da Moderatore, 16 June 2017 - 04:04 AM.


#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

"Perché non esiste nessun videogiocatore, sulla faccia di questo pianeta, che non si sia innamorato almeno una volta di Destiny" allora non sono un videogiocatore dato che mi ha fatto totalmente schifo

Ci sta, ma è un gioco per molti stupendo. E poi vi state attaccando alle parole delle intro dell'articolo, non è mica un insulto, ma un'iperbole per indicare quanto sia bello il gioco a vedersi su pc.

Modificata da Moderatore, 16 June 2017 - 04:10 AM.


#20
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Mai frase più falsa è stata scritta nella storia dell'uomo. Bene così..

suvvia ragazzi, stiamo tranquilli: è chiaramente un'iperbole, uno stile di scrittura ironico e smaccatamente entusiastico, un costrutto pensato per divertire. Va bene andare contro un'opinione, ci mancherebbe, siamo qui per questo, ma se ci mettiamo a smontare lo stile di scrittura non scriviamo più. Ma poi perché diventano tutti permalosi quando si tratta di Destiny? :smile-38:

PS. e comunque, io sono stato sempre fra quelli che erano "contro" il primo destiny, ma qui si parlava della semplice idea/desiderio di poterlo giocare su PC ;)

#21
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Fatto sta che Destiny piace e non ho nulla da dire se non che sono contento del miglioramento introdotto nel 2 capitolo. Ma questo articolo parte veramente come se fosse troppo di parte.


aspe, in che modo sarei stato di parte? Rispetto a cosa piuttosto?

Modificata da mrTODD777, 16 June 2017 - 05:30 AM.


#22
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

suvvia ragazzi, stiamo tranquilli: è chiaramente un'iperbole, uno stile di scrittura ironico e smaccatamente entusiastico, un costrutto pensato per divertire. Va bene andare contro un'opinione, ci mancherebbe, siamo qui per questo, ma se ci mettiamo a smontare lo stile di scrittura non scriviamo più. Ma poi perché diventano tutti permalosi quando si tratta di Destiny? :smile-38:

PS. e comunque, io sono stato sempre fra quelli che erano "contro" il primo destiny, ma qui si parlava della semplice idea/desiderio di poterlo giocare su PC ;)

 

IMHO è un bel pezzo e scritto con uno stile che mi piace. Continua così perché non c'è solo chi non apprezza :)



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

come che c'entra ? quella config li se non le metti le ancore decolla, si parla di una bestia da 1600€ a salire, monitor escluso ( quello, 450€ a salire )

 

non ho capito cosa c'entra ad essere sincero.

Se si parla della versione Pc è normale venga mostrata sul top del top... altrimenti cosa mostri?

 

 

Ricordo le stesse frasi per Mass Effect Andromeda con 2*1080Ti per un 4K60Hz... eppure io me lo gioco tranquillo sul mio bel 4K con la 1070

 

Spesso sfugge il sunto di queste presentazioni: mostrare i muscoli, tutto qui. Che senso avrebbe avuto con una 1060/580 e un monitor fHD g/free-sync?



#24
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

infatti è esattamente il concetto che espressi nel precedente post a cui @Wildbone88 ha risposto con quello da me quotato.

 

Giuro che non ho capito e facilmente diciamo tutti la stessa cosa (limite mio, venerdì mattina), ma lasciamo stare :)



#25
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
È ovvio che abbiano utilizzato una delle migliori configurazioni possibili per spingere il titolo a 4K e 60 fps. Ma ciò non toglie che la qualità della versione PC dipenderà dal lavoro fatto su tutti i preset (non solo quello a ultra, 4k, 60 frame per secondo), dall'ottimizzazione, e dalla scalabilità dell'engine. Quindi, insomma, bisognerà vedere tutte le impostazioni per capire dove la versione PC comincia a essere superiore a quella console; io ho ipotizzato che già a settaggi medi può cominciare a vedersi lo stacco (posto che già andare a 60 fps, come diceva Simone, crea una differenza sensibilissima già di per sè). Chi mette dei meno all'affermazione "la versione PC è oggettivamente superiore", dovrebbe rilassarsi, comprendere che non si sta facendo un torno alle console, e che Destiny 2 sarà bello e giocabilissimo anche su PS4 e Xbox One.

Modificata da Wildbone88, 16 June 2017 - 08:25 AM.


#26
frix72

frix72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Certo che gira.. Magari in full HD a dettagli medi...
Comunque cercherei di portare la ram a 8 gne, ormai il minimo sindacale oggi come oggi.

ok grazie appena ho 2 soldi da spendere faccio l'upgrade...

#27
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Ma in che senso "troppo di parte"? Perchè si elogia la versione PC e si sottolinea la sua -oggettiva- superiorità? Oppure perchè si parla di Destiny con un amore particolarmente intenso?



Nel senso che sembra (magari interpretato male da me) un elogio d'amore per Destiny molto soggettivo, cosa che per me dovrebbe essere un articolo oggettivo visto che è una prova e bisogna intendere neutralità. E' una pura sciocchezza magari ma la mia non è una critica sia chiaro ma solo un pensiero. In coda aggiungo che io ho amato Destiny non per la sua superiorità ma perchè è stato innovativo, fresco, gameplay e gunplay eccezionali, il lore è fantastico, il design mi ha fatto impazzire e l'unica pecca è stato la monotonia del loot (tutti avevano lo stesso set in colori diversi) e la community che ha volte troppo chiusa ed esigente e l'assenza del matchmaking dava un pò di fastidio. Del resto l'articolo come gia detto l'ho spolpato e letto con interesse ma dico solo che altri che non vedono Destiny di buon occhio con un'intro del genere possano pensare che l'articolo è di parte sul titolo elogiandolo a priori non dando il senso di oggettività che c'è ma che è mascherato o deviato dall'introdizione dell'articolo stesso. :)

#28
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

aspe, in che modo sarei stato di parte? Rispetto a cosa piuttosto?


Todd scusa ma non so come si fa a rispondere a due post ma ho risposto a Wildbone88. La risposta la trovi sopra :) e aggiungo che non è ne un'offesa ne una critica per come è scritto, è solo una mia impressione e se è sbagliata magari ho inteso male il tutto :)

#29
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
e quindi solo con quella dotazione tecnologica si ha tutto quel bendiddio

#30
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
beh. è molto più perfetto il feeling tastiera mouse in un fps in prima persona che a usare un pad! Comunque grazie per averlo sviluppato anche per pc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo