Vai al contenuto

Microsoft non guadagnerà nulla da ogni singola Xbox One X venduta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#61
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

in realtà più è alta la quantità e più il prezzo unitario del singolo pezzo scende, quindi meglio tante che poche, poi loro hanno bisogno di espandere la base installata*, o comunque avere il maggior numero d'utenza attiva possibile, altrimenti cosa l'hanno fatta a fare....



*ovviamente nelle loro intenzioni, poi probabilmente si scontreranno con la realtà dei fatti....

 

Era una battuta akai, tu quanto senti parlare di questi argomenti prendi tutto troppo sul serio :D



#62
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Era una battuta akai, tu quanto senti parlare di questi argomenti prendi tutto troppo sul serio :D



ah ok, non l'avevo capito ....

Modificata da Akai Life, 18 June 2017 - 02:16 PM.


#63
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

No dai, stavolta lato marketing spingeranno. Si é intravista chiaramente in tutti quegli spot "feel True Power" e nel trailer di presentazione abbastanza ricercato, i lecca-lecca allo scorpione XD.

Qualcosina ma, scommetto che non vedremo spot TV e nemmeno postazioni mediaworld

#64
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Siccome sono fermamente convinto che la concorrenza vera (non come quella della telefonia dove si mettono tutti d'accordo con la stessa offerta...) faccia solo bene all'utenza finale, garantendo qualità sempre maggiori a costi sempre più sostenuti, mi auguro che Microsoft tiri fuori qualche coniglio dal cilindro per sistemare la situazione... o meglio... per rendere fortemente appetibile la nuova console.



#65
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Hai visto nulla del genere alla conferenza? Nulla che andasse a dimostrare la potenza maggiore di scorpio rispetto alle altre piattaforme ad eccezione di un timido "eccovi gioco X, che ovviamente gira a 4k"?
Il fatto è questo: ti presenti al periodo invernale 2017 con una nuova console e una line-up di esclusive parecchio debole (economicamente parlando, non mi riferisco alla qualità)? Bene, allora spingi a dismisura sulla potenza. Fammi vedere, anzi dimostrami, tutto quello che la tua piattaforma può fare in più rispetto alle altre. Sommergimi di video comparison, spingi per mandare a 60FPS i giochi in cui ciò è fattibile, insomma...dammi un motivo valido per cui dovrei aprire il portafoglio e spendere 500€ per la tua macchina. A me sembra che abbiano presentato tutto in sordina, ma sarà stata una mia impressione.

Uno degli ultimi tweet di Spencer riguardava proprio questo:
"E3 was just the start of us showing how games look on Xbox One X"

#66
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Qualcosina ma, scommetto che non vedremo spot TV e nemmeno postazioni mediaworld


Io invece sono fiducioso, ma purtroppo solo percezioni. Vedremo a novembre ;)

#67
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Live Gold? no, loro danno solo il numero di utenti che si collegano almeno una volta al mese a Xbox Live, danno un MAU generale, non forniscono il numero di utenti abbonati al GOLD


Ah, ok ?? Grazie per il chiarimento :)

#68
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Guarda che non è questione di trollata, io io sono un possessore della one. Il problema è che non co sono giochi coi contro cavoli per la nuova console come esclusive xbox. Phil si diceva che si recò in Giappone per incontrare alcune software House è questo mi faceva sperare, come a tanti in un cambio di tendenza nelle esclusive, e invece si è visto le solite cose come forza (parlo sempre di esclusive). Hanno poi menato a destra e sinistra, per più di un anno, per la realtà virtuale e alla fine non abbiamo visto niente. Da parte mia delusione, perché allo stesso prezzo mi compro una ps pro con vr ed in catalogo giochi stracompleto di tutti i generi.

Modificata da CLAUDIO JD, 25 June 2017 - 09:12 AM.


#69
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Guarda che non è questione di trollata, io io sono un possessore della one. Il problema è che non co sono giochi coi contro cavoli per la nuova console come esclusive xbox. Phil si diceva che si recò in Giappone per incontrare alcune software House è questo mi faceva sperare, come a tanti in un cambio di tendenza nelle esclusive, e invece si è visto le solite cose come forza (parlo sempre di esclusive). Hanno poi menato a destra e sinistra, per più di un anno, per la realtà virtuale e alla fine non abbiamo visto niente. Da parte mia delusione, perché allo stesso prezzo mi compro una ps pro con vr ed in catalogo giochi stracompleto di tutti i generi.

 

Inutile mostrare/annunciare cose che se va bene escono a natale 2018, quest'anno e la prima parte del prossimo è andata cosi pazienza!



#70
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Guarda che non è questione di trollata, io io sono un possessore della one. Il problema è che non co sono giochi coi contro cavoli per la nuova console come esclusive xbox. Phil si diceva che si recò in Giappone per incontrare alcune software House è questo mi faceva sperare, come a tanti in un cambio di tendenza nelle esclusive, e invece si è visto le solite cose come forza (parlo sempre di esclusive). Hanno poi menato a destra e sinistra, per più di un anno, per la realtà virtuale e alla fine non abbiamo visto niente. Da parte mia delusione, perché allo stesso prezzo mi compro una ps pro con vr ed in catalogo giochi stracompleto di tutti i generi.


Non sapevo che ps4 pro e vr costassero 500 euro

#71
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Non sapevo che ps4 pro e vr costassero 500 euro

Da gamestop stanno facendo, non so se è ancora disponibile, porti il tuo usato e ti prendi ps pro e vr a 500 circa

#72
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Da gamestop stanno facendo, non so se è ancora disponibile, porti il tuo usato e ti prendi ps pro e vr a 500 circa


Ah ok ma con le offerte, perché da Amazon che ha prezzi comunque inferiori a quelli di listino tra vr e pro ci lasci 770 euro.

Ad oggi secondo me conviene parlare di prezzi ufficiali anche perché per scorpio di offerte non ce ne sono dato che deve ancora uscire.

#73
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Mi spiegate perché il topic deve parlare di promo ps4pro?
Ci rendiamo conto?
Diversamente parlate di esclusive.
Il titolo è: MS non guadagna nelle vendite di X.

Grazie

#74
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Mi spiegate perché il topic deve parlare di promo ps4pro?
Ci rendiamo conto?
Diversamente parlate di esclusive.
Il titolo è: MS non guadagna nelle vendite di X.

Grazie

Mi sa che è una causa persa ormai.

Da che non si filava nessuno questa sezione a che è frequentatissima. E sta cosa mi fa ridere al contrario.

#75
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Ah ok ma con le offerte, perché da Amazon che ha prezzi comunque inferiori a quelli di listino tra vr e pro ci lasci 770 euro.
Ad oggi secondo me conviene parlare di prezzi ufficiali anche perché per scorpio di offerte non ce ne sono dato che deve ancora uscire.

ti aggiorno da gamestop 399 euro pro + vr riportando il tuo usato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo