Microsoft non guadagnerą nulla da ogni singola Xbox One X venduta
#16
Inviato 15 June 2017 - 12:13 PM
Scontato che questa console non venga lanciata sul mercato per un guadagno immediato, ma quanto piuttosto un tentativo di rilancio dell'immagine di microsoft.
#17
Inviato 15 June 2017 - 12:14 PM
io ho giocato per anni in silver ed ero felicissimoLa verità è che MS i soldi li fa con i servizi connessi alla console. Quanti giocano regolarmente su Xbox senza Gold? Penso proprio nessuno, o quasi. Senza contare la percentuale sui titoli venduti sullo store digitale
#18
Inviato 15 June 2017 - 12:17 PM
Stanno commettendo gli stessi errori di Sony con la costosissima PS3 del day one.
All'epoca anche Sony aveva puntato tutto sulla potenza e i primi anni l'ha pagata cara.
Col senno di poi, invece di dissanguarsi con la potenza, sarebbe stato meglio spendere il denaro per dissuadere i publishers (parecchi giap, ma non solo) dallo sviluppo multipiattaforma.
I vg sono più importanti dell'hardware e finora le generazioni passate dicono tutte la stessa cosa: la console più potente non vince mai la gen (la stessa ps4 pro vende infinitamente meno della ps4 standard; il rapporto è 1:7).
In realtà quella fu propio l'epoca in cui iniziarono i vari confronti sul tubo ed oltre a costare molto di più era perennemente in difficoltà sui multi. Non trascurerei oggi più che mai queste differenze, a dirla tutta oggi si guarda ancora di più a questi video "VS" è per assurdo può comportare un effetto inverso di quello da te auspicato
#22
Inviato 15 June 2017 - 12:44 PM
#24
Inviato 15 June 2017 - 12:55 PM
Spero che mantenga le aspettative di vendita e che Microsoft ora si possa focalizzare sui giochi al 100%.
#25
Inviato 15 June 2017 - 01:16 PM
Ovunque, hai un'intera generazione di giochiSi ma i giochi dove sono????
Sarà sicuramente come dici.Non per fare il pignolo, ma stando a quanto riportate essere la dichiarazione dell'uomo Microsoft, non dice affatto che non ci guadagneranno nulla, ha semplicemente girato attorno alla domanda...
Scontato che questa console non venga lanciata sul mercato per un guadagno immediato, ma quanto piuttosto un tentativo di rilancio dell'immagine di microsoft.
Ad ogni modo, quasi sempre il lancio delle console sono a margine risicato
#28
Inviato 15 June 2017 - 03:37 PM
PS3 lato processore distrugge anche le console attuali, il problema era il sistema del tutto diverso e la GPU che era un collo di bottiglia, i giochi giravano meglio su 360, perché era piu veloce ottenere risultati, fine. Che non si possa comprare con X in ogni caso e vero, X ha altri problemi.si ma Ps3 rispetto a 360 ero un incubo svilupparci, in più tutta sta potenza nn c'era addirittura la maggior parte dei giochi girava meglio su 360 anche sotto l'aspetto grafica, la One X non è assolutamente comparabile con la Ps3
Il "problema" che tutto questo tempo non c'é... Hanno confermato che X fa parte della famiglia One, quindi se uno sviluppatore vuole un gioco per X, deve farlo anche per One S, quella console che gia adesso soffre, e tra due anni arriva PS5, quale sviluppatore si metterį a lavorare su una console della passata generazione, solo per avere anche X (che sarį ormai meno potente di PS5). O MS terrį in vita la console per 2 anni, e cercherį di tornare alla pari con Sony, allora di tempo praticamente non c'é nulla, oppure mentirį nuovamente e lascerį indietro One S.I giochi arriveranno , date tempo alle SH di farli !
#30
Inviato 15 June 2017 - 04:46 PM
Le grosse cifre le fanno i multipiatta, non le esclusive. basta guardare i numeri delle esclusive Sony che ( a parte rarissimi casi eccezionali ) fanno piangere.
le grosse cifre le fanno ovviamente i multipiatta ma cosa intendi per piangere? Perchè Sony ha esclusive sui 8/10M LTD come Uncharted, TLOU, GT, poi trovi quelle dai 3 ai 5M come Killzone, Infamous, Gow, il nuovo Horizon, i titoli QD ecc... ed infine quelli minori come R&C che fanno il milioncino giusto per rientrare dei costi di produzione, i titoli del team Ueda e del Japan Team
Non è che i multipiatta sono tutti alla GTA5 che ha fatto 70M
Comunque tornando IT è un'ottima decisione da parte di MS
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi