Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37796

A parte le questioni tecniche, si sa qualcosa del gioco , se hanno migliorato la carriera?



#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Che bello, mi mancava un bel FM e di certo non acquisto una one apposta...

#18
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Spero che non si porti dietro i soliti difetti della serie come la partenza a centrogruppo senza qualifiche o le microgare da 3 giri. Altrimenti rimane la solita collezione di auto.

#19
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37796

Spero che non si porti dietro i soliti difetti della serie come la partenza a centrogruppo senza qualifiche o le microgare da 3 giri. Altrimenti rimane la solita collezione di auto.


Dubito che abbiano cambiato sistema!

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37796

Cosi per curiosità ho provato apex tutto al max, faccio 80-90 fps nel gruppone iniziale in 1080p, a sto punto penso proprio di non aver problemi per Fm7!



#21
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

Dubito che abbiano cambiato sistema!


Dubito anche io, e guardacaso ( sarà un caso...?) é uscito un gameplay di 9 minuti con partenza lanciata indovinate in che posizione? Tredicesimo, ovvio, gara da due giri, 6 sorpassi al primo rettilineo con tamponamento a duemila all'ora alla prima staccata. Onestamente... c'è ancora qualcuno a cui piace sta roba...?

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37796

Dubito anche io, e guardacaso ( sarà un caso...?) é uscito un gameplay di 9 minuti con partenza lanciata indovinate in che posizione? Tredicesimo, ovvio, gara da due giri, 6 sorpassi al primo rettilineo con tamponamento a duemila all'ora alla prima staccata. Onestamente... c'è ancora qualcuno a cui piace sta roba...?


Ci sono valide alternative ovviamente, però a me non dispiace come gioco!

#23
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
A me piaceva la serie. Li ho sempre comprati e giocati tutti, non ho mancato neanche un dlc ma sta storia delle gare da 3 giri con partenze in tredicesima posizione che ti costringono a saltare 7-8 posizioni alla prima curva con le cattive mi ha stufato. Lo potevi fare 10 anni fa quando avevi il "quasi" monopolio su console ma adesso che bisogna fare i conti con avversari agguerriti che propongono all'utenza realistici weekend di gara con prove libere, qualifiche e numero giri settabile non ti puoi ancorare alla visione arcaica dei racing della passata gen. Basta per carità. Pure Poliphony, altro bel team refrattario agli ammodernamenti, hanno messo le qualifiche. Basta con le simulazioni di autosalone. Io voglio correre.

#24
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Dubito anche io, e guardacaso ( sarà un caso...?) é uscito un gameplay di 9 minuti con partenza lanciata indovinate in che posizione? Tredicesimo, ovvio, gara da due giri, 6 sorpassi al primo rettilineo con tamponamento a duemila all'ora alla prima staccata. Onestamente... c'è ancora qualcuno a cui piace sta roba...?


Può andar bene per horizon, più arcade e caciarone di questo, ma sta menata delle gare "supersprint" ha rotto le balle da un pezzo.
E mi si parla di simulazione...

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

gameplay 4k e hdr

 

http://www.gamersyde..._-19287_en.html



#26
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308

riesumo il post visto che il gioco esce a fine mese,sono un giocatore ps4,ma ho da qualche mese un msi trident con una i5 6400 e la ge force 1060 da 3gb,gioco a the witcher 3 quasi a quasi tutte le impostazioni ad estremo e anche forza horizon 3 a dettaglio alto,secondo voi posso fare la spesa per questo forza 7 o è meglio lasciar perdere?ho visto nella configurazione consigliata che la memoria grafica minima è da 4gb invece la mia 1060 ne ha solo 3 di gb....siccome non me ne intendo moltissimo ditemi voi se devo risparmiare i soldi o meno,grazie



#27
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

riesumo il post visto che il gioco esce a fine mese,sono un giocatore ps4,ma ho da qualche mese un msi trident con una i5 6400 e la ge force 1060 da 3gb,gioco a the witcher 3 quasi a quasi tutte le impostazioni ad estremo e anche forza horizon 3 a dettaglio alto,secondo voi posso fare la spesa per questo forza 7 o è meglio lasciar perdere?ho visto nella configurazione consigliata che la memoria grafica minima è da 4gb invece la mia 1060 ne ha solo 3 di gb....siccome non me ne intendo moltissimo ditemi voi se devo risparmiare i soldi o meno,grazie

 

Penso di si, ma non esagerare con la risoluzione oltre 1080p



#28
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Spero solo sia ottimizzato bene

#29
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308

 

Penso di si, ma non esagerare con la risoluzione oltre 1080p

grazie,stavo riguardando ora le specifiche di forza horizon 3 e sono piu elevate in fatto di memoria rispetto a forza 7,fh3 non mi da problemi (apparte qualche crash ogni tanto), se ottimizzato bene allora posso stare tranquillo



#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se gira Horizon 3 con questo non avrai problemi :sisi: non essendo open world il carico è decisamente minore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo