Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#181
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Si ok graficamente eccezionale. Ma la cicca? Com'è?


A me piace tanto tanto tanto. Calcola però che sono un giocatore casual di giochi di guida, non un appassionato. A dire il vero sono uno di quelli che ogni tanto usa di sponda le macchine per superare, ma non perché sono scorretto, ma proprio perché sono scarso. Nella mia scarsezza però mi diverto, é il gioco che fa per me. Magari é anche un pelo simulativo, non credo però che il genere sia simulazione come altri mostri sacri di guida. Penso più sia un compromesso tra l’arcade totale e la simulazione estrema, vista così dal basso della mia inesperienza. Ho giocato a diversi giochi di guida ma superficialmente, tranne a tutti i FM ed alcuni GT. Non vedo l’ora di mettere mano alla versione finale, di iniziare la carriera partendo dai catorci per finire coi bolidi fuoriserie

#182
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

A me piace tanto tanto tanto. Calcola però che sono un giocatore casual di giochi di guida, non un appassionato. A dire il vero sono uno di quelli che ogni tanto usa di sponda le macchine per superare, ma non perché sono scorretto, ma proprio perché sono scarso. Nella mia scarsezza però mi diverto, é il gioco che fa per me. Magari é anche un pelo simulativo, non credo però che il genere sia simulazione come altri mostri sacri di guida. Penso più sia un compromesso tra larcade totale e la simulazione estrema, vista così dal basso della mia inesperienza. Ho giocato a diversi giochi di guida ma superficialmente, tranne a tutti i FM ed alcuni GT. Non vedo lora di mettere mano alla versione finale, di iniziare la carriera partendo dai catorci per finire coi bolidi fuoriserie

devi essere il mio gemello. Adoro sportellare

#183
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

devi essere il mio gemello. Adoro sportellare

 

Madonna, nei vecchissimi GT certe curve di sponda sfruttando il binomio auto avversaria-guardrail :D



#184
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37805

:shifty: Il punto che non essendoci bandiere o punizioni vien da solo fare a sportellate, il fatto che la IA se me sbatte altamente della tua presenza a volte perciò tanto vale,

anche se non è sempre una buona idea perché le macchine avversarie hanno la tendenza a non spostarsi di un millimetro e non sempre va a buon fine toccarsi in tal senso,

mi vien da dire che va bene un'appoggio semplice tipo come in certe gare del wtcc dove non si fanno problemi!

Siccome mi è capitato più di una volta di urtare violentemente contro qualche auto e sono andato per campi!  :unsure: 



#185
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Come gameplay non ci siamo proprio
Curato tanto dal punto di vista visivo,ma come modello di guida nada de nada,effetto pattino e almeno la porshe non rispondeva bene ai comandi.
Mi auguro sia dovuto al fatto che sia una build vecchia,perchè è come avere heidi klum nuda davanti e non poterla toccare.

la Porsche fa schifo da guidare, se ne sta parlando ovunque. Persino il camion è più manovrabile. Per me è un problema della demo

#186
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Provata la demo giusto ieri, inutile commentare come graficamente sia superbo O.O, davvero molto bello, ho disabilitato completamente il blur e tenuto il resto tra elevato ed ultra a 1080p e la pulizia grafica è semplicemente impressionante, unica pecca è che non so come controllare gli fps in game, quindi non so dirvi quanti me ne faccia di preciso, ma impostato su dinamico il setting degli fps e non noto nessun tearing o rallentamento in nessuna situazione, che ci sia pioggia o sole cocente, perfetto.

Oggi provo ad aumentare un pò la risoluzione a 1440p tramite dsr.

 

Per quanto riguarda la parte giocata, mi sono scoperto un perfetto pilota di camion  :gad2: , non credevo li includessero nella demo, per il resto credevo ci mettessero qualcosina in più di soli 3 mezzi e 3 tracciati.

 

Ora sono ancora più indeciso su cosa acquistare a questo giro, ho qualche giorno fa ho ristretto il campo a Forza 7 e Project Cars 2 eliminando completamente GT Sport dal'equazione.



#187
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308
La porsche non tiene ai 40 allora,ma secondo me perché ha il tcs troppo brusco che manda in crisi tutto,però non ho provato senza

#188
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

col camion ho dato un quarto di pista al secondo la prima ed unica volta che l'ho usato, difficoltà media.

nelle altre due gare solo con la porsche ho battagliato, anche con la gt-r la vittoria era facile. Sempre a medio con aiuti guida su difficile.

 

e mi ritengo una pippa in questi giochi

 

Ps. le sportellate sono fantastiche :D mi piacerebbe implementassero la "cattiveria" stile Grid1/2, dove potevi trovarti il tipo giusto e ti buttava anche fuori strada apposta :asd: fantastico era...



#189
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

A me piace tanto tanto tanto. Calcola però che sono un giocatore casual di giochi di guida, non un appassionato. A dire il vero sono uno di quelli che ogni tanto usa di sponda le macchine per superare, ma non perché sono scorretto, ma proprio perché sono scarso. Nella mia scarsezza però mi diverto, é il gioco che fa per me. Magari é anche un pelo simulativo, non credo però che il genere sia simulazione come altri mostri sacri di guida. Penso più sia un compromesso tra l’arcade totale e la simulazione estrema, vista così dal basso della mia inesperienza. Ho giocato a diversi giochi di guida ma superficialmente, tranne a tutti i FM ed alcuni GT. Non vedo l’ora di mettere mano alla versione finale, di iniziare la carriera partendo dai catorci per finire coi bolidi fuoriserie

ok, vorrei un parere della fisica e del gameplay da qualche utente un po' più "hardcore" (senza offesa eh). Rispetto a Project cars, come vi è sembrato? Perchè a me del graficone interessa il giusto se poi lato feeling di guida fa pietà. Sto cercando un gioco simulativo.



#190
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Project è proprio di un altro livello

Quello che temevo



#191
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Il problema risiede nella fisica,nelle collisioni...prodotti come pjc o lo stesso gt sport restituiscono sensazioni molto più veritiere sia pad che volante alla mano.
Horizon punta sull'arcade,da questo mi sarei aspettato una cura maggiore versante guida,peccato perchè visivamente é clamoroso,ma con la grafica io non mi diverto.

dipende da quel che si vuole,io con la guida arcade mi diverto,con quella simulativa no.Sono due approcci differenti ma entrambi apprezzabili



#192
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

personalmente preferisco così,a coprire quel settore c'è già Project cars,trovo sia una bella cosa poter scegliere tra due approcci diversi nei confronti del genere racing



#193
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il problema risiede nella fisica,nelle collisioni...prodotti come pjc o lo stesso gt sport restituiscono sensazioni molto più veritiere sia pad che volante alla mano.
Horizon punta sull'arcade,da questo mi sarei aspettato una cura maggiore versante guida,peccato perchè visivamente é clamoroso,ma con la grafica io non mi diverto.


GT sport sarà simulativo quanto questo se non meno... se proprio vuoi fare un esempio lampante ed adeguato prendi Assetto Corsa per PC, gli altri (project cars 2 compreso) sono tutti arcade/sim, stesso genere di cui fa parte anche Forza 7. Comunque prima di sparare giudizi io aspetterei il gioco completo, a naso questa demo direi che è una build molto vecchia; la Porsche sembra viaggi sui cerchi, assolutamente inverosimile.

#194
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

la porsche è terribile,davvero terribile.La peggior guidabilità che abbia mai visto,fortuna che ci sono le altre due corse.Anche io sono convinto sia una build davvero incompleta,lo si capisce anche dalla mancanza dei replay



#195
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

GT sport sarà simulativo quanto questo se non meno... se proprio vuoi fare un esempio lampante ed adeguato prendi Assetto Corsa per PC, gli altri (project cars 2 compreso) sono tutti arcade/sim, stesso genere di cui fa parte anche Forza 7. Comunque prima di sparare giudizi io aspetterei il gioco completo, a naso questa demo direi che è una build molto vecchia; la Porsche sembra viaggi sui cerchi, assolutamente inverosimile.

Beh, ma se metti pc nella stessa categoria di fm allora direi che fm viene spazzato via...... Secondo me sono proprio due categorie distinte. PC lo metterei molto più vicino ad Assetto corsa che a FM.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo