Vai al contenuto

[PS4 / PC] .hack//G.U. Last Recode


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#31
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
finalmente potrò giocare questa trilogia, :D mi ha sempre ispirato un sacco l'universo di hack, anche se la prima quatrilogia l'ho trovata snervante, infatti non sono riuscito ad andare oltre al 2 gioco per i problemi che sappiamo affliggere questi giochi. Contento di averl letto qui che questa trilogia supera i problemi della prima.

#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info varie:

 

Spoiler


#33
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Un sacco di modifiche per aiutare il cerebroleso giocatore medio moderno...



#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

più che altro, graficamente sembra un downgrade...dove sono finite le ombre e i chiaroscuri? sembra tutto appiattito.



#35
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

finalmente potrò giocare questa trilogia, :D mi ha sempre ispirato un sacco l'universo di hack, anche se la prima quatrilogia l'ho trovata snervante, infatti non sono riuscito ad andare oltre al 2 gioco per i problemi che sappiamo affliggere questi giochi. Contento di averl letto qui che questa trilogia supera i problemi della prima.

stessa tua considerazione, sono arrivato al quarto disco con molta fatica (e bestemmie) e alla fine l'ho mollato, dovevo farmare 2 oggetti per una quest ma erano impossibili da droppare e ho accannato tutto comunque ricordo che aveva una soundtrack niente male



#36
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Un sacco di modifiche per aiutare il cerebroleso giocatore medio moderno...

 

anche perché, sarò io, ma non ricordo g.u. particolarmente difficile.... magari la memoria mi inganna. :)



#37
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

GU era molto piu' semplice rispetto alla prima saga, anche perchè quest' ultima era proprio calibrata male



#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

In Giappone è previsto per il primo novembre a 7,600 yen. Info sulle aggiunte di questa edizione:

 


Vol. 4 Story

Haseo logs into “The World R:2” for the first time in one year and three months following the events of .hack//G.U. Vol. 3: Redemption. In the large hollow of Qua Holme, he finds a frozen Ovan. Haseo tries to break the ice, but with his current power, he does not have the means to do so. Haseo rounds up his former comrades to go on an adventure to rescue Ovan.

 

Kusabila (voiced by Sumire Morohoshi)

A mysterious girl who suddenly appears before Haseo. She seems to know about the large hollow of Qua Holme, but…

 

Haseo 5th Form (voiced by Takahiro Sakurai)

The protagonist. His Adept Rogue (multi-weapon) class enables him to handle more weapons the more he grows.

 

Premium Edition Content

  • Game disc (Vol. 1 to 3 + brand new Vol. 4 + Terminal Disc)
  • Premium Disc Set (soundtrack, drama CD, and anime Blu-ray disc)
  • “Secret File” booklet (newly written novel and Vol. 4 artworks)
  • Special box

http://gematsu.com/2...w-fourth-volume



#39
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo, hanno aggiunto un "capitolo" anche se credo sarà molto breve rispetto ai tre precedenti... curioso di vedere come incastreranno le cose e se ha un senso o se è un semplice dlc con missioni aggiuntive slegato dalla trama principale della trilogia. :)



#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info sulla premium edition giapponese:

 

 

tji6IQR.jpg

 


The listings provide our first look at the Premium Edition, pictured above. For 11,448 yen, the Premium Edition includes:

  • Game Disc
  • Three-disc Premium Disc Set
    • Music CD “Original Soundtrack”
    • Drama CD “.hack//G.U. Innocent Call”
    • Anime Blu-ray disc “.hack//G.U. Returner”
  • Premium Booklet: Newly-written novel “.hack//G.U. Ragtime” and Vol. 4 art collection
  • Special Box

Early buyers of either edition will receive a product code to download an original PlayStation 4 custom theme as a bonus.

http://gematsu.com/2...dition-detailed



#41
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler


#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info sul quarto capitolo:

 

Spoiler


#43
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

va beh... una delle cose piu' fighe della versione originale era che non c' era modo di spoilerarti le varie forme di Haseo.. qua con un articolo hanno praticamente rovinato l' unica cosa figa di Haseo spoilerando la le ultime 2...



#44
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ai tempi della ps2 mi è sfuggito ma lo volevo provare, ora (forse) potrò rimediare

#45
The_Fool

The_Fool
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201

Ai tempi della ps2 mi è sfuggito ma lo volevo provare, ora (forse) potrò rimediare

 

 

Fallo assolutamente.

 

Ragà sta operazioni servono pure per convincere le case di jrpg dell'era PS2 a tornare a lavorare sui loro brand (e farlo su home!).

 

Senza contare che ovviamente il gioco è imho stupendo. Finito a suo tempo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo