Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la migliore conferenza dell'E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#106
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Ma posate il boccale, anni che si ci lamenta che mancano i giochi su One? lo scorso inverno Gears4 recore e halo wars 2 uscito a febbraio dove li mettiamo? non facciamo disinformazione oppure informatevi...quelli che si lamentano sulla mancanza dei giochi One e sulla retrocompatibilità sono quelli che non c'è l'hanno...


le "virgolette" attorno la parola "mancanza" non ti suggerisce nulla?
Le parole vanno pesate, considerate, contestualizzate, mica stiamo misurando la lunghezza di un tavolo!
Ovviamente, intendo dire che la PS4 e la Sony hanno offerto di più, almeno nell'ambito dei giochi nuovi, una consolle che, fino ad ora, era (un po') più potente e offriva (un poco poco) di più rispetto alla XBOXONE, e parecchie esclusive in più.
La Microsoft ha cercato di controbattere, come è giusto che sia, la retrocompatibilità è ovviamente gradita, ma prima di farla diventare la paladina dei propri affezionati clienti vorrei ricordare il catastrofico annuncio della XBOXONE con i blocchi dell'usato, l'always-on, la mancata retrocompatibilità (aggiunta dopo) .....

#107
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

E nessuno ti chiede di tornare sui tuoi passi. E' giusto che tu abbia la tua idea e la porti avanti.
Semplicemente, chi ha un'idea diversa dalla tua non è che abbia gli "occhi foderati di prosciutto"; la vede soltanto in modo diverso.
Poi si può usare il termine "prosciutto davanti agli occhi" o "triste" in maniera innocente ma allora, se fai questo, devi accettare in maniera altrettanto innocente che chi ti risponde usi i termini "idiota" o "farsi curare".
Se usi certi termini (e sono sicuro che si tratti di modi di dire innocenti) devi anche accettare che chi ti risponde faccia altrettanto.
Non va bene che te dica che chi non la pensa come te ha i facoceri davanti agli occhi (affermando il fatto che si tratta di un modo di dire innocente) se poi, con chi ti risponde con lo stesso tono dici: "Ma CRISTO. Quando ho detto quelle parole. Per Dio!"
A me va bene qualsiasi linguaggio. Io non mi sono offeso, ho solo risposto usando lo stesso tono.
Se dici che chi ha un'idea diversa dalla tua "ha i facoceri davanti agli occhi" (e sei libero di dirlo perchè è un modo di dire, lo dici in maniera innocente) devi accettare che chi ti risponde usi lo stesso tono (perchè è libero di dirlo, perchè è un modo di dire, lo dice in maniera innocente).
Quello che non va bene è che tu (giustamente, in quanto avente diritto di parola) ti senti libero di usare certi termini (facendo appello alla normale intelligenza umana) ma poi, se qualcuno ti risponde usando termini altrettanto forti (sempre giustamente, in piena libertà di parola, facendo allo stesso modo appello alla normale intelligenza umana) non lo accetti e prendi il significato alla lettera.
Ripeto; certi modi di dire ("triste" "idiota" "facoceri davanti agli occhi" "farsi curare") sono solo modi di dire. Se uno li usa con me (non per offendere, ma come modo di dire, in maniera innocente) allora significa che io sono, allo stesso modo, libero di usarli con lui (non per offendere, ma come modo di dire, in maniera innocente).
Non è che se qualcuno li usa con me lo fa in maniera innocente e poi io, rispondendo a tono, sono colpevole. O siamo innocenti entrambi o colpevoli entrambi. :)


Ma guarda che "idiota" e dire "farsi curare" non sono modi di dire, sono modi di offendere veri e propri e se li avessi detti mi sarei scusato, non sono paragonabili ad un'espressione come "il prosciutto sugli occhi", ed il punto che critico è che tu mi metti parole in bocca che non ho detto.

#108
AcaciaAvenue

AcaciaAvenue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Ma guarda che "idiota" e dire "farsi curare" non sono modi di dire, sono modi di offendere veri e propri e se li avessi detti mi sarei scusato, non sono paragonabili ad un'espressione come "il prosciutto sugli occhi", ed il punto che critico è che tu mi metti parole in bocca che non ho detto.

No, no. Adesso non rigirare la frittata. Se uno legge questa tua ultima affermazione sembra che qualcuno ti abbia accusato di dare  dell'idiota che deve farsi curare a qualcuno.

No. No. Tutto partiva dalle VOSTRE affermazioni che "è triste che a qualcuno sia piaciuta la conf. sony" e che a coloro che è piaciuta "hanno i facoceri agli occhi". Allora io ti ho risposto "allora a me che è piaciuta sono un idiota? ecc.. ecc,..

Come la metti te sembra che qualcuno ti abbia acusato di dare dell'idiota a qualcuno ma non è mai successo.

A noi che è piaciuta la conf invece siamo stati tacciati di non capire nulla di giochi perchè ripeto "avere i prosciutti agli occhi" significa avere un cervello che non è in grado di riconoscere l'evidenza; "avere i facoceri" significa stare ancora al di sotto.

Ora cosa vuoi che sia una persona al di sotto di quella che non ha un cervello per vedere l'evidenza se non un idiota?

Come funziona, cerchi le definizioni da vocabolario solo quando ti fa comodo. Se poi qualcuno la pensa come me e gli dici "Per Dio! Come fai a dargli ragione. Cristo!" tirando in ballo Nostro Signore per la rabbia come lo giudichi tutto ciò. Non è offensivo e arrogante?

E comunque ripeto. Nessuno ha detto idiota a nessuno. Come lo hai scritto te sembra che io ti accusi di farlo invece queste cose qui si che nessuno si è permesso di dirtele.

 

Io ho detto questo: "Cioè scusate. Secondo voi se uno preferisce Uncharted a Mario è triste? Chi preferisce Forza Motosport a Mario Kart lo è altrettanto? Chi ama God of War più di Metroid è un idiota?

Chi pensa preferirà Anthem ai Pokemon deve farsi curare?. Come vedi era solo un esempio ma non era riferito a nessuno, anzi, era una domanda.Nessuno ti ha detto di aver usato il termine diota.

L'ho scritto in risposta a questo:" Vedere che la maggioranza vota Sony e triste" ed a questo: "Senza contare che è probabilmente la più sopravvalutata di sempre, com'è possibile giustificarla io non lo comprendo, proprio i facoceri sugli occhi altro che prosciutti"

Ed ora anche a questo: "Mio Dio. E c'è pure chi ti dà ragione. Cristo."

Queste cose che avete detto (ed io ho fatto solo copia-incolla) erano riferita a me e chi la pensa come me. Io ti ho fatto una domanda, mai detto hai offeso qualcuno usando il termine idiota. Mai detto manco che hai i prosciutti agli occhi.

 

 

Chiariamo bene perfavore.

 
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo