Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la migliore conferenza dell'E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

da possessore di tutte e 3 le console dico Nintendo a mani basse

 

a seguire Bethesda

 

deludentissime sony e ms.



#17
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Pokemon e Metroid 4 per Switch ancora non esistono. Facile sussurrare il loro sviluppo o mostare un logo, del resto è quello che attendevano i fan. "Metroid sarà sviluppato da un team talentuoso", in realtà il fatto è che non sanno ancora nemmeno a chi farlo sviluppare, figuriamoci... :smile-57:


Esattamente, straconcordo. Che poi ad essere sincero, avrei apprezzato molto di più se avessero rifatto il Metroid 2 su Switch invece che su 3ds. Capisco che debbano supportare la console con più base installata, ma secondo me potevano lanciarlo tranquillamente su entrambe le console e fare contenti tutti, e lo stesso discorso vale per Ultra Sun e Ultra Moon.

#18
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Tra quelle che ho visto, direi positive Ubi, Sony e Nintendo.

EA e Microsoft rimandate.

Bethesda me la sono persa.



#19
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sony, perché le sue esclusive sono tutte migliorate tanto e nessuna sottotono che rientrano maggiormente nei miei gusti nonostante la mancanza di sorprese e alcune assenze che si sono fatte sentire.

Modificata da Land J, 14 June 2017 - 03:08 PM.


#20
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nintendo senza se e senza ma! Subito dopo sicuramente Bethesda e Sony!

#21
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Ho votato Ubisoft perchè mi ha saputo stupire ed emozionare però la migliore resta Sony senza dubbio.

#22
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Per me Nintendo, ha saputo in pochi minuti lanciare vere e proprie bordate, assicurando un futuro decisamente prospero per switch.Ms sottotono, tanta potenza e hardwatre fantastico ma lato giochi troppo poco.Sony si è limitata a far vedere titoli sicuramente mostruosi e fantastici ma, gia' visti e conosciuti e tanto uscira' nel 2018; è mancato il "colpo gobbo" per intenderci...... Insomma all' E3 del 2016 secondo me neanche ci siamo andati vicini, un peccato, ma probabilmente sia Ms che Sony vogliono riservarsi per i prossimi mesi e manifestazioni titoli nuovi, almeno spero perchè se cosi' non fosse sarebbe preoccupante!

#23
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Nintendo

#24
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

 secondo me è un annuncio troppo facile da fare, come per Pokemon..."stiamo lavorando ad un nuovo rpg dei pokemon per switch"...Ma và? :D

Beh, è il primo Pokemon RPG per una console diversa da una portatile (almeno una portatile pura), direi che non era poi così scontato. Così come non era scontato Metroid Prime 4.

 

Diciamo che la Nintendo ha ricordato cosa c'è in programma da qui all'anno prossimo e ha voluto farci sapere che non intendono lasciare la console nel deserto subito dopo... visto il passato anche recente, non è poco :)



#25
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Senza esclusive per tutto il resto dell'anno all'infuori del DLC di Uncharted 4 e Knack 2?


Crash, Ni no Kuni 2, il dlc di Horizon, GT sport, New Everybody's Golf, Final Fantasy XII, Yakuza Kiwami, Matterfall e Hellblade pure, anche se quest'ultimo mi pare esca anche su pc. In tutti i casi, non credo manchino le esclusive per quest'anno, sopratutto se consideriamo che in questi primi sei mesi sono state tante e di qualità

#26
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Sicuramente Nintendo; breve ed efficace

#27
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Beh, è il primo Pokemon RPG per una console diversa da una portatile (almeno una portatile pura), direi che non era poi così scontato. Così come non era scontato Metroid Prime 4.
Diciamo che la Nintendo ha ricordato cosa c'è in programma da qui all'anno prossimo e ha voluto farci sapere che non intendono lasciare la console nel deserto subito dopo... visto il passato anche recente, non è poco :)


Beh ma d'ora in poi Switch sarà la loro console di riferimento, e di certo non possono andare avanti ancora per molto col 3ds, la serie avrebbe fatto il passaggio a Switch inevitabilmente. Metroid Prime magari non era scontato, sono d'accordo, ma fare gli annunci con solo i titoli, sarai d'accordo con me, che è un po' troppo comodo, un po' come Capcom ha detto che avrebbe rifatto Resident Evil 2 con una maglietta...ma sto gioco mo do sta? :D So boni tutti a di' "oh stiamo a fa' 'sto gioco" e poi basta, perciò non le ritengo "bombe" :). Che poi in realtà abbiano fatto contenti i fan che volevano un minimo di sicurezze (visto il passato) ci posso anche stare, ma anche Zelda per WiiU ci fu presentato in modo analogo, ma poi ci mise un'intera generazione ad uscire, col rischio che non uscisse nemmeno su Wii U! Quindi si, meglio di niente per carità, infatti ho messo la conferenza al mio secondo posto, però non ho trovato in particolare questi 2 annunci così esaltati imho :)

#28
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti

E Monster Hunter World dove lo metti??

Vero, sono io che l'ho sempre un po' snobbato non attirandomi il genere, per il concept a base del solito hub centrale e la parte narrativa non troppo sviluppata. Povero me che aspettavo ancora Deep Down, un nuovo DmC, una nuova Ip o magari un seguito per Dragon's Dogma. Mi sa che ne avró da sperare.... Comunque credo che proveró il nuovo MH.

#29
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Crash, Ni no Kuni 2, il dlc di Horizon, GT sport, New Everybody's Golf, Final Fantasy XII, Yakuza Kiwami, Matterfall e Hellblade pure, anche se quest'ultimo mi pare esca anche su pc. In tutti i casi, non credo manchino le esclusive per quest'anno, sopratutto se consideriamo che in questi primi sei mesi sono state tante e di qualità


Crash è una remastered/remake e si sapeva dall'anno scorso che usciva, Ni No Kuni 2 esce anche su pc, il dlc di horyzon non lo commento perché appunto è un dlc, Mattefall è un indie alla resogun, carino e divertente ma se dovessi contare pure gli indie come esclusive di peso allora Microsoft sarebbe la vincitrice dell'e3, cosa che non è.

Io parlo di esclusive di peso, entro l'anno non uscirà nulla di importante oltre quelli che ho citato e anche con le semi-esclusive pc/ps4 non è abbastanza, l'anno scorso sony ha annunciato di tutto e hanno stravinto su tutta la linea, quest'anno sappiamo che quello che hanno mostrato l'anno scorso e due anni fa esce l'anno prossimo se tutto va bene... e basta, il 2018 sarà probabilmente un anno spettacolare per ps4, ma quest'anno no.

#30
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Votato Nintendo, a livello di annunci, con i 2 Metroid, e il nuovo Pokèmon, mi hanno veramente sorpreso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo