Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la migliore conferenza dell'E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422

Anche quest'anno, l'E3 di Los Angeles sta per volgere al termine: è stata una settimana intensa, condita di conferenze interessanti e livestream trasmessi ogni giorno, che probabilmente continueranno anche nelle prossime ore, affollando la rete insieme ai video e alle immagini pubblicate dai giocatori presenti alla fiera, che avranno modo, in questi ultimi giorni, di provare dal vivo alcuni dei giochi presentati presso gli stand allestiti dalle varie compagnie.

Ognuna delle conferenze è riuscita a colpire il pubblico in modo diverso: la presentazione di Xbox One X (ex Scorpio) ha sicuramente avuto un grande riscontro, insieme ai vari annunci di EA (FIFA 18, Need for Speed Payback, Madden NFL 18), Bethesda (Wolfenstein 2, The Evil Within 2), Ubisoft (Assassin's Creed Origins, Mario + Rabbids, Beyond Good & Evil 2) e Sony (Shadow of the Colossus, God of War, Spider-Man). Anche Nintendo, però, con la sua trasmissione Spotlight non è stata da meno, ed ha annunciato numerose novità, come l'arrivo di Yoshi e Pokemon su Switch, e la data di lancio di Super Mario Odyssey. E voi, siete riusciti a seguire le varie conferenze? Qual è stata la migliore?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Nintendo continua a stupire fin dal lancio di Switch.
A seguire Sony e a chiudere il podio Bethesda.

#3
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Nintendo continua a stupire fin dal lancio di Switch.
A seguire Sony e a chiudere il podio Bethesda.


Concordo col tuo podio

#4
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Sony? Davvero ragazzi? Senza esclusive per tutto il resto dell'anno all'infuori del DLC di Uncharted 4 e Knack 2? Con niente di nuovo se non il Remake di Shadow of the Colossus. Nintendo in 25 minuti ha annunciato roba per quest'anno e per i prossimi due, che prendano esempio Sony e Microsoft.

P.S. Non datemi del nintendaro, non ho una console nintendo dal NES, ma appena posso Switch me lo prendo, è così che si supporta una console.

#5
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
somy e MS potevano e dovevano essere migliori di quello che sono state
MS macchina potente ma senza ruote
Sony poteva sparare il fuoco ma si e' limitata a far vedere quello che gia sapevamo
ubi buona ma moscia
bethesda ha fatto il suo
nintendo in soli 25 minuti ha sparato le bombe


#6
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Per me è stata quella di Sony. Conferenza ben ritmata e piena di giochi. Vero che sono mancate le bombe e anch'io sono rimasto un po deluso, ma alla fine Sony deve coprire almeno altri 2 eventi (Tra cui la PSX, dove, secondo me, avremo gli annunci che attendevamo qui all'E3). Inoltre, ci ha fatto anche vedere a che punto sono le 4 esclusive su cui adesso sta puntando. A seguire Nintendo, che gli annunci bomba li ha fatti, senza però mostrare nulla (Parlo di Metroid e Pokemon).

#7
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Secondo me in generale è stato un E3 abbastanza povero, soprattutto di nuovi annunci. Ma in generale il miglior spettacolo è stato quello di Sony, per ritmo, per atmosfera e trailer mostrati. Hanno avuto poche novità di spessore, ma mi ha fatto moltissimo piacere vedere l'espansione di Horizon che non mi aspettavo di vedere così in fretta, ma sopratutto il remake di SotC. Per il resto God of War, Days gone, ma sopratutto Spider-man sono stati accezionali.
Al secondo posto per me viene Nintendo, una direct decisamente focalizzata sui giochi, e Supermario Odyssey sembra davvero divertente. Ma non mi è piaciuto come hanno annunciato il nuovo Pokemon e Metroid per switch, mi fa piacere siano in sviluppo, ma annunciati in questo modo mi è sembrato un po' "facile" se mi permettete il termine. Cmq in generale ho apprezzato il direct eh.
Tutte le altre conferenze non sono state grandiose, per un attimo ho gioito vedendo Skull and Bones, ma poi lo scoprire che fosse un gioco PvP mi ha ammosciato. Michel Ancel sul palco mi ha fatto piacere, ma quella scimmia del trailer di BG&E2 era troppo irritante :P

#8
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ognuno aveva di sicuro le proprie peculiari aspettative. Io dico: bravi tutti, ma niente From Software, niente Kojima e di nuovo niente di grosso da Capcom mi hanno lasciato un po' di delusione.

#9
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 839
Nintendo mi ha stupito, anche perche' non pensavo avrebbe fatto tanti annunci, data la breve durata della conferenza, quindi do a loro il primo posto. .al secondo direi sony e metto terzi a pari merito gli altri

#10
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Ognuno aveva di sicuro le proprie peculiari aspettative. Io dico: bravi tutti, ma niente From Software, niente Kojima e di nuovo niente di grosso da Capcom mi hanno lasciato un po' di delusione.


E Monster Hunter World dove lo metti??

#11
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Io sinceramente non vedo come Nintento possa aver "sganciato le bombe" scusate. È stata sicuramente tra le "conferenze" migliori, ma quasi tutto quello che abbiamo visto erano cose già annunciate. Le novità sono state Kirby e Yoshi, ma secondo me sono risultati più che generici, a differenza di mario che invece è molto più fresco (ma che già conoscevamo). Il secondo Dlc di Zelda non ci ha detto praticamente nulla. Un wallpaper di Metroid prime 4 "in development" secondo me è un annuncio troppo facile da fare, come per Pokemon..."stiamo lavorando ad un nuovo rpg dei pokemon per switch"...Ma và? :D Se avete cosa da mostrare mostratele, altrimenti dire a voce ste cose, si può far piacere, ma da qui a definirle bombe secondo me ce ne vuole! E per inciso, posseggo Switch, e un nuovo Pokemon era la cosa che più attendevo, insieme magari ad un Animal Crossing, e magari un porting dell'ultimo Phoenix Wright. Se avvessero mostrato il nuovo Pokemon, anche con un generico 2018 avrei potuto dire, "ok, bomba", ma così no dai :D (anche se meglio di niente)

Modificata da Laralth, 14 June 2017 - 02:36 PM.


#12
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Secondo me Nintendo e Bethesda hanno spaccato di brutto. Alla fine voto la seconda perchè quella di Nintendo non è stata una conferenza vera e propria.

#13
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Sony anche se sono stati MOLTO pigri, Nintendo e Ubisoft subito dietro se non alla pari per un paio di bombe pazzesche.

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io sinceramente non vedo come Nintento possa aver "sganciato le bombe" scusate. È stata sicuramente tra le "conferenze" migliori, ma quasi tutto quello che abbiamo visto erano cose già annunciate. Le novità sono state Kirby e Yoshi, ma secondo me sono risultati più che generici, a differenza di mario che invece è molto più fresco (ma che già conoscevamo). Il secondo Dlc di Zelda non ci ha detto praticamente nulla. Un wallpaper di Metroid prime 4 "in development" secondo me è un annuncio troppo facile da fare, come per Pokemon..."stiamo lavorando ad un nuovo rpg dei pokemon per switch"...Ma và? :D Se avete cosa da mostrare mostratele, altrimenti dire a voce ste cose, si può far piacere, ma da qui a definirle bombe secondo me ce ne vuole! E per inciso, posseggo Switch, e un nuovo Pokemon era la cosa che più attendevo, insieme magari ad un Animal Crossing, e magari un porting dell'ultimo Phoenix Wright. Se lo avvessero mostrato anche con un generico 2018 avrei potuto dire, ok, bomba, ma così no dai :D (anche se meglio di niente)


Pokemon e Metroid 4 per Switch ancora non esistono. Facile sussurrare il loro sviluppo o mostare un logo, del resto è quello che attendevano i fan. "Metroid sarà sviluppato da un team talentuoso", in realtà il fatto è che non sanno ancora nemmeno a chi farlo sviluppare, figuriamoci... :smile-57:

#15
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Per me sony e bethesda, vero che le 2 bombe più grosse le ha sganciate Nintendo ma farlo in quel modo è come averle fatte detonare a 10 km di altezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo