Vai al contenuto

The Crew 2 Provato: auto, motoscafi, aerei, tante novità per il racing Ubisoft - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
The Crew 2 Provato: auto, motoscafi, aerei, tante novità per il racing Ubisoft
Automobili, motoscafi, aerei... il nuovo The Crew è qui per stupire. Lo abbiamo provato all'E3 di Los Angeles.
..
Leggi l'articolo completo: The Crew 2 Provato: auto, motoscafi, aerei, tante novità per il racing Ubisoft



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Da provare sicuramente. Il primo non mi ha esaltato molto

#3
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Saltato il primo, avevo provato la demo, poi non so perchè non l'ho preso, questo magari lo recupero!



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il primo dopo l'aspansione si è sistemato in maniera decente, ma al'uscita era un vero disastro, ho molta fiducia in questo secondo capitolo, sopratutto per l'incredibile varietà di mezzi a disposizione presente, ed il first look mi la ha rafforzata ! Grazie.

#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Probabilmente sarà il mio prossimo racing game,e non ne gioco uno da un bel pò. Ma con tutta questa varietà di veicoli,tra motoscafi,aerei,auto e moto,non resisto!

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Rispetto al primo questo dal punto di vista tecnico è wow! Ma bisogna vedere il modello di guida com'è perchè quello precedente era mediocre!

#7
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824
Contentissimo di sentire che finalmente sono riusciti a restituire per le auto un feeling da "gioco" di guida. Francesco mi piacerebbe avere qualche tuo approfondimento ancora maggiore sulla questione handling dei veicoli.


#8
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
seriamente il feeling di guida è stato migliorato? perche il primo mi ha proprio schifato. spero a sto punto in una beta come per il primo


#9
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
il primo l'ho giocato abbastanza su one quando era uscito nei games with gold, non l'ho finito ma avevo recuperato anche l'espansione wild run. Divertente ma con evidenti problemi di matchmaking e di giocabilità.
questo secondo capitolo sembra decisamente migliore, staremo a vedere!! :smile-106:

#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Previsto per quando? 2018?



#11
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Contentissimo di sentire che finalmente sono riusciti a restituire per le auto un feeling da "gioco" di guida. Francesco mi piacerebbe avere qualche tuo approfondimento ancora maggiore sulla questione handling dei veicoli.


Allora, le vetture su strada sono migliori di un tempo alla guida, senza dubbio, ma ancora migliorabile. Motoscafi molto interessanti invece, aerei e off road i migliori in assoluto. Ho fatto una gara nei boschi in multiplayer e mi sono davvero divertito molto

#12
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Sembra interessante

#13
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo ammetterlo,mi ispira tantissimo,sembra di una varietà incredibile.

#14
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Ma la mappa è sempre una riproduzione in scala ridotta degli states come nel primo?

#15
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Ho visto la trasformazione da elicottero a craft o macchina in aereo, mix tra sega all stars racing e transformer bellissima l'idea. Se il mondo sarà ben diversificato e si potrà volare ovunque o guidare per km e km sarà davvero un grande gioco. Avevo dubbi sugli aerei ma da quello che leggo sono tra i migliori! Peccato che nella trasformazione diventa invisibile il veicolo. Sai che figata stile transformer

Modificata da fenicebianca86, 15 June 2017 - 11:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo