Vai al contenuto

Super Mario Odyssey Provato: una nuova avventura per l'idraulico italiano - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo a me sembra il Super Mario meno originale di sempre?

Probabile :fg:



#17
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Solo a me sembra il Super Mario meno originale di sempre?


Giuro , non capisco il tuo punto di vista.
C'è una varietà di mondi mai vista, possibilità "infinite" di gameplay grazie all'utilizzo del cappello che a quanto sembra è in grado di "possedere" i nemici...boh?!? Io sono rimasto semplicemente di stucco. È dai tempi di Super Mario 64 che Mario non mi faceva cadere la mascella

#18
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Solo a me sembra il Super Mario meno originale di sempre?

sulla carta, è mario con il cappello

Poi vedi il trailer, ed è lì che vedi tutta la genialità e la competenza degli sviluppatori. 
E' un esplosione di idee, finalmente con un spazio 3D ( non come quel falso 3D del wiiu) con un gameplay illogicamente bello

Io non sono per la console war.. ogni console ha le proprie chicche.
Ma questo Mario se lo sognano le altre sh di realizzarlo

A questo punto penso che solo N possa raggiungere una certa qualità


Modificata da Laxys, 14 June 2017 - 10:10 AM.


#19
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Solo a me sembra il Super Mario meno originale di sempre?


Si, te lo confermo, solo a te.

#20
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

sulla carta, è mario con il cappello
Poi vedi il trailer, ed è lì che vedi tutta la genialità e la competenza degli sviluppatori.
E' un esplosione di idee, finalmente con un spazio 3D ( non come quel falso 3D del wiiu) con un gameplay illogicamente bello
Io non sono per la console war.. ogni console ha le proprie chicche.
Ma questo Mario se lo sognano le altre sh di realizzarlo
A questo punto penso che solo N possa raggiungere una certa qualità


Non capire male è io i Super Mario li ho giocati tutti, ma così a prima impressione a me sembra che abbiano preso un pezzo di questo, un pezzo di quello, poi ho visto solo 4-5 video è, ma altri mi avevano colpito di + inizialmente!

#21
Buio3412

Buio3412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226
Bellissimo gioco, ma lo trovo graficamente un po' spento, soprattutto se lo si confronta a mario+rabbids

#22
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Solo a me sembra il Super Mario meno originale di sempre?

 

 

Credo di si, solo a te.  :ph34r:


Modificata da Rudo, 14 June 2017 - 11:03 AM.


#23
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

A me sembra invero uno dei più originali di sempre... per certi versi, soprattutto per la città, può sembrare semmai uno dei meno "Mariosi" ma ho visto un po' di altre location - prima di interrompere ogni ulteriore visione fino all'uscita - e non penso che gli manchi qualcosa. 

 

Avevo qualche perplessità sulla città ma una volta visto che si chiama "New Donk City" è tutto passato :D 



#24
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Non capire male è io i Super Mario li ho giocati tutti, ma così a prima impressione a me sembra che abbiano preso un pezzo di questo, un pezzo di quello, poi ho visto solo 4-5 video è, ma altri mi avevano colpito di + inizialmente!

credo che sia soggettivo questo

Quello che invece è oggettivo è una varietà di situazione ben oltre i Mario precedenti.. forse anche più vario dei galaxy



#25
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Io dico solo questo:

 

Spoiler

 

Qualsiasi altro argomento è invalido :sisi:



#26
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Bellissimo gioco, ma lo trovo graficamente un po' spento, soprattutto se lo si confronta a mario+rabbids

Spento??

 

supermarioodyssey-presentation2017-scrn1



#27
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276
Comunque, oltre tutto quello già detto e visto, è il primo gioco di mario senza le maledette vite. L'hanno capita finalmente, come fatto in Zelda hanno avuto il coraggio di eliminare meccaniche vecchie e obsolete.

#28
Buio3412

Buio3412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226

Spento??

 

supermarioodyssey-presentation2017-scrn1

E' un'opinione come un'altra, ma secondo me la resa visiva è un pò piatta, anche paragonandola al 3d world per wiiu.



#29
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Aspettiamo di averlo sott'occhio... :sisi:

Comunque anche il Ravanelli, che è tra i miei recensori preferiti e che considero tra essi uno di quelli che conoscono meglio la Nintendo, lo ha paragonato a Mario64 e Galaxy............



#30
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Giuro , non capisco il tuo punto di vista.
C'è una varietà di mondi mai vista, possibilità "infinite" di gameplay grazie all'utilizzo del cappello che a quanto sembra è in grado di "possedere" i nemici...boh?!? Io sono rimasto semplicemente di stucco. È dai tempi di Super Mario 64 che Mario non mi faceva cadere la mascella


Quoto tutto,mi ha fatto cadere la mascella,mi sta dando più soddisfazione questa switch che ps4 pro e Xbox one,pochi giochi ma buoni.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo