Vai al contenuto

Annunciato Metroid Samus Returns, remake del secondo capitolo uscito su Game Boy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Boh, io non ho proprio visto quella cura nei dettagli tipica di qualsiasi altro capitolo della saga. Anzi, mi sembra quasi in linea con Federation Force per quest'aspetto. La trovo un po' troppo spoglia, sia nella realizzazione degli sfondi, sia per quanto riguarda i modelli dei personaggi. Il 3DS, nonostante gli ormai imbarazzanti limiti, ci ha abituati a meglio.


Mah non mi sembra spoglio, anzi si vedono tanti scenari differenti con begli scorci sullo sfondo. Secondo me sono i pixelloni che fan schifo

#17
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436
Diciamo che un 2d pompato avrebbe reso molto di più.questa grafica poligonale in titoli con meccaniche 2d non mi ha mai fatto impazzire.Se non ci avete mai giocato provate il remake fatto per
Pc qualche tempo fa.

#18
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ragazzi, il gameplay è aggiornato nei combattimenti: è un remake, non una remastered

L'hanno fatto per svecchiare il titolo, sfruttando tutto il materiale derivante da other M
In 2D ovviamente una cosa del genere non poteva essere fatta
Per riportarlo 2d dovevano ridisegnare tutto ad una risoluzione adatta, invece così hanno preso roba da altri giochi, probabilmente anche da Force Federation

Inoltre penso che il 3d stereoscopico risulti migliore, nonostante lo stesso effetto, usando gli sprite sarebbe stato ugualmente affascinante

Secondo me hanno fatto bene a fare così, hanno velocizzato la produzione in modo rilevante



#19
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Cmq sia, solo per questo gioco, comprerò
un nuovo NDS. Quelli vecchi li han battezzati i miei nipotini.

#20
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276
Interessanti le novità nel gameplay. Ora però, dopo aver censurato il remake AM2R, sono costretti a fare un lavoro migliore, speriamo bene. Confermo che graficamente non mi fa impazzire: le ambientazioni sono belle ma Samus e alcuni nemici mi convincono meno, vediamo se ci saranno miglioramenti.

#21
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

ragazzi, il gameplay è aggiornato nei combattimenti: è un remake, non una remastered
L'hanno fatto per svecchiare il titolo, sfruttando tutto il materiale derivante da other M
In 2D ovviamente una cosa del genere non poteva essere fatta
Per riportarlo 2d dovevano ridisegnare tutto ad una risoluzione adatta, invece così hanno preso roba da altri giochi, probabilmente anche da Force Federation
Inoltre penso che il 3d stereoscopico risulti migliore, nonostante lo stesso effetto, usando gli sprite sarebbe stato ugualmente affascinante
Secondo me hanno fatto bene a fare così, hanno velocizzato la produzione in modo rilevante


su YouTube si trovano video di gameplay. Davvero bello in azione, Other M ha giovato tanto, hai ragione!

#22
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ué, artisticamente e paro paro a metroid prime, brutto proprio no! Purtroppo il 3DS ha i pixelloni e vedere un video così rende male...

Con il 3d i giochi 3ds rendono molto meglio.


Modificata da Perunamico, 14 June 2017 - 06:35 AM.


#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Diciamo che un 2d pompato avrebbe reso molto di più.questa grafica poligonale in titoli con meccaniche 2d non mi ha mai fatto impazzire.Se non ci avete mai giocato provate il remake fatto per
Pc qualche tempo fa.

Col 2d non ci potevi infilare una sterescopia soddisfacente.



#24
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Il trailer su Youtube ha già superato il milione di visualizzazioni...



#25
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Lungi da me lamentarmi, anzi non potrei essere più contento, ma non potevano fare subito questo invece che sprecare tempo, denaro e risorse in quella cosa che prende il nome di Federation Force?
Comunque D1 assicurato, tra l'altro è l'unico che non ho giocato.

#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Lungi da me lamentarmi, anzi non potrei essere più contento, ma non potevano fare subito questo invece che sprecare tempo, denaro e risorse in quella cosa che prende il nome di Federation Force?

No, dovevano prima vedere se riuscivano a vendere Metroid in versione Nickelodeon, poco importa dell'immenso mare di letame che gli piovve addosso :asd:

Comunque il titolo "Samus Returns" è decisamente appropriato :D

#27
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Già, menomale che Reggie alla presentazione di Federation Farce disse che i fan si sarebbero ricreduti, ho visto: sono tornati loro con la coda tra le gambe sui loro passi (come è giusto che sia) :asd:



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma è uscita la moda dei remake di giochi stravecchi? A questo punto datemi un remake dei primi due Kid Icarus :D

Concordo con te :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo