Vai al contenuto

Annunciato Metroid Samus Returns, remake del secondo capitolo uscito su Game Boy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Durante l'evento Treehouse, Nintendo ha annunciato Metroid: Samus Returns per 3DS. Si tratta del remake di Metroid II: Return of Samus, il secondo capitolo della storica serie uscito su Game Boy nel lontano 1991...
Leggi la news completa: Annunciato Metroid Samus Returns, remake del secondo capitolo uscito su Game Boy


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ora sappiamo perché ci abbiano tenuto così tanto a stroncare il remake amatoriale pochi mesi fa.

#3
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Ora sappiamo perché ci abbiano tenuto così tanto a stroncare il remake amatoriale pochi mesi fa.

Che tuttavia mi piace di più artisticamente col suo 2d puro

#4
inpuntadipie

inpuntadipie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Ora sappiamo perché ci abbiano tenuto così tanto a stroncare il remake amatoriale pochi mesi fa.

Quindi presto vedremo anche No Mario Sky? :smile-33:

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790


Modificata da -LuK-, 13 June 2017 - 07:33 PM.


#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Fighissimo e non esce neanche tanto lontano nel tempo, quindi è praticamente finito come gioco.

Fosse stato con gli sprite 2d sarebbe stato top ma va bene anche così.


Modificata da SpiralOut, 13 June 2017 - 08:17 PM.


#7
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Graficamente è proprio bruttino: povero tecnicamente e artisticamente non all'altezza degli standard della serie. Ma inutile dire che avrà i miei soldi a prescindere; Samus Returns è l'unico capitolo della saga che, per quanto datato, non sono mai riuscito a giocare. Inoltre sono contento per questo rilancio della serie e a livello di gameplay puro so che mi regalerà forti emozioni :smile-173:

#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ma è uscita la moda dei remake di giochi stravecchi? A questo punto datemi un remake dei primi due Kid Icarus :D



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Troppo bello troppo bello 

 

Daniel-Bryan-Yes-Cheer.gif



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
Su gameboy è 1000 volte più bello ma mi fa lo stesso piacere che l'abbiano fatto

#11
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Le animazioni sembrano quelle di other m

#12
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Deve essere il motore di Castlevania Lord of Shadows - Mirror of Fate, dietro ci sono i Mercury Steam.



#13
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Graficamente è proprio bruttino: povero tecnicamente e artisticamente non all'altezza degli standard della serie. Ma inutile dire che avrà i miei soldi a prescindere; Samus Returns è l'unico capitolo della saga che, per quanto datato, non sono mai riuscito a giocare. Inoltre sono contento per questo rilancio della serie e a livello di gameplay puro so che mi regalerà forti emozioni :smile-173:


Ué, artisticamente e paro paro a metroid prime, brutto proprio no! Purtroppo il 3DS ha i pixelloni e vedere un video così rende male...

#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

 Castlevania Lord of Shadows - Mirror of Fate

 

 

Gioco fin troppo bistrattato imho.



#15
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525

Ué, artisticamente e paro paro a metroid prime, brutto proprio no! Purtroppo il 3DS ha i pixelloni e vedere un video così rende male...


Boh, io non ho proprio visto quella cura nei dettagli tipica di qualsiasi altro capitolo della saga. Anzi, mi sembra quasi in linea con Federation Force per quest'aspetto. La trovo un po' troppo spoglia, sia nella realizzazione degli sfondi, sia per quanto riguarda i modelli dei personaggi. Il 3DS, nonostante gli ormai imbarazzanti limiti, ci ha abituati a meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo