Vai al contenuto

Metroid: Samus Returns.Settembre 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

sound.png

 

Questa edizione non arrivera' da noi perche'...

 

<suspence e rullo di tamburi>

 

arrivera' una limited ancora piu' ricca!!

 

The gamepage on the official website reveals that Metroid: Samus Returns will get a Limited Edition including the following:

  • physical copy of the game
  • a download code for Metroid II: Return of Samus on the Nintendo 3DS Virtual Console
  • a SteelBook
  • the same sound-select CD from the Japanese and North American Limited Edition (featuring 25 tracks from across the Metroid franchise)
  • a gold S pin badge
  • a Morph Ball 3D keyring
  • a 40-page artbook

http://www.perfectly...edition-europe/



#32
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
Questa edizione non arrivera' da noi perche'...
 
<suspence e rullo di tamburi>
 
arrivera' una limited ancora piu' ricca!!
 
The gamepage on the official website reveals that Metroid: Samus Returns will get a Limited Edition including the following:

  • physical copy of the game
  • a download code for Metroid II: Return of Samus on the Nintendo 3DS Virtual Console
  • a SteelBook
  • the same sound-select CD from the Japanese and North American Limited Edition (featuring 25 tracks from across the Metroid franchise)
  • a gold S pin badge
  • a Morph Ball 3D keyring
  • a 40-page artbook
http://www.perfectly...edition-europe/
Daje voglio prenotarla cazzarola!

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#33
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

70 euro?

 

già che c'erano potevano metterci anche gli amiibo.


Modificata da SpiralOut, 15 June 2017 - 03:34 PM.


#34
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

non mi piace il fatto che per sparare ora Samus deve rimanere ferma



#35
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

eh? cioè non c'è modo di farla sparare camminando? Io avevo capito solo fosse solo una specie di lock ma ovviamente attivabile a comando :unsure: 



#36
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

eh? cioè non c'è modo di farla sparare camminando? Io avevo capito solo fosse solo una specie di lock ma ovviamente attivabile a comando :unsure:

 

ho letto che l'aiming si attiva con L, Samus si ferma così può sparare in ogni direzione e non solo nelle canoniche 8

 

il video poi postato mi ha tolto ogni dubbio, mi pare che si veda sempre che quando spara è ferma



#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

70 euro?
 
già che c'erano potevano metterci anche gli amiibo.

Così il prezzo saliva a 90? :asd:

Io gli amiibo li lascerei fuori dalle limited, chi li vuole può comprarli separatamente.

#38
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

 

ho letto che l'aiming si attiva con L, Samus si ferma così può sparare in ogni direzione e non solo nelle canoniche 8

 

il video poi postato mi ha tolto ogni dubbio, mi pare che si veda sempre che quando spara è ferma

 

 

mi sembra una scelta troppo assurda per essere vera, cioè perché fare un remake e poi arbitrariamente introdurre un limite che la saga non ha mai avuto? che senso avrebbe? :fg:

c'è qualcuno che ha seguito il treehouse (io mi rifiuto di spoilerarmi i giochi a quel modo) che può confermare o smentire?


Modificata da SpiralOut, 15 June 2017 - 06:41 PM.


#39
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Sì, è così: si spara rimanendo fermi.

 

A me sta piacendo, molto molto meglio di quanto pensassi dal trailer.



#40
youngcanadian

youngcanadian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Quando stai fermo puoi sparare a 360° gradi, ma ovviamente puoi sparare anche in corsa nelle 8 direzioni come negli altri giochi.

Comunque Sakamoto ha annunciato anche la presenza contenuto inedito post game (un'altra sezione con la Tuta Zero?)

Modificata da youngcanadian, 15 June 2017 - 11:53 PM.


#41
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Quando stai fermo puoi sparare a 360° gradi, ma ovviamente puoi sparare anche in corsa nelle 8 direzioni come negli altri giochi.

Comunque Sakamoto ha annunciato anche la presenza contenuto inedito post game (un'altra sezione con la Tuta Zero?)

 

ottime notizie entrambe :)



#42
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Quando stai fermo puoi sparare a 360° gradi, ma ovviamente puoi sparare anche in corsa nelle 8 direzioni come negli altri giochi.

 

Ecco, immaginavo fosse così, grazie della conferma.



#43
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Allora al Treehouse ho visto solo sparare a 360°. :asd:



#44
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

Visto qualche gameplay, Samus spara tranquillamente anche in movimento, quando si tiene premuto "L" (mi pare) si può attivate la modalità aim, dove è ferma ed è possibile mirare a 360°.

Per il resto, è il metroid che molti aspettavano, dalle ambientazioni alle meccaniche, è tornato in grande stile, D1 sicurissimo, magari ci scappa anche la collector edition, non vedo l'ora, mi piace ogni cosa che ho visto altro titolone su 3DS che si conferma una grandissima console!!!

Attendo solo altre notizie su prime 4 che spero sia il più immenso possibile, un po' come zelda botw!!!



#45
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Ci sono novità per la special edition europea? So che aveva più contenuti della americana, ma ci sono preorder da qualche parte?

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo