Vai al contenuto

Phil Spencer afferma che Halo and Gears of Wars are not "indispensable" for Xboxi vosrti commenti..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

siamo al capolinea veramente..dopo tale affermazione :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Phil Spencer, for his part, spoke of his conference, Microsoft. The company based in Redmond has put on stage 44 games and is proud of it, always at the head of Xbox.

What about, however, the absence of two major franchises such as Gears of War and Halo? "I'm really proud of it," Phil Spencer said, "we've presented 42 games, I would not have discarded one of them, which shows that even without Gears and Halo we can have an interesting conference."



#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Questo beone oramai si è bruciato tutta la fiducia possibile, credibilità sotto zero per me



#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Questo beone oramai si è bruciato tutta la fiducia possibile, credibilità sotto zero per me

ma che lo facciano sparire dalla divisione xbox



#4
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Monne......ti seguo da anni con simpatia ma credo anche tu abbia sbarellato a sto giro....
Ormai la xbox x è la causa di tutti i mali del mondo......questo forum ha qualcosa che non va....
Comunque credo che intendessero altro riguardo halo e gow.....forse ho tradotto male io forse rileggi cosa hanno detto riguardo i due giochi

#5
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

ma che lo facciano sparire dalla divisione xbox

THIS 



#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Monne......ti seguo da anni con simpatia ma credo anche tu abbia sbarellato a sto giro....
Ormai la xbox x è la causa di tutti i mali del mondo......questo forum ha qualcosa che non va....
Comunque credo che intendessero altro riguardo halo e gow.....forse ho tradotto male io forse rileggi cosa hanno detto riguardo i due giochi

non voglio assolutamente che il marchio xbox vada in malora e basta ..

posiedo anche la ps4 pro ma la accendo se va bene una volta al mese mentre la one tutte le sere.. ci tengo tantissimo al marchio xbox

 

tanto per farti capire gia ordinata circa un mese fa

 

18556483_10211268782747845_6947632666120



#7
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

siamo al capolinea veramente..dopo tale affermazione :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Phil Spencer, for his part, spoke of his conference, Microsoft. The company based in Redmond has put on stage 44 games and is proud of it, always at the head of Xbox.

What about, however, the absence of two major franchises such as Gears of War and Halo? "I'm really proud of it," Phil Spencer said, "we've presented 42 games, I would not have discarded one of them, which shows that even without Gears and Halo we can have an interesting conference."

 

aahahahahahhahahaahahahahahahhahahahahhaha

 

phil è l'inverso.

sei tu che non sei indispensabile alla xbox.

 

gentilmente puoi accomodarti all'uscita degli uffici, ti aspetta un futuro radioso, fuori da questa società.

nel ringraziarti per il lavoro svolto ti auguriamo tanta felicità, lontano da qui.

 

grazie



#8
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Si l'avevo visto il post con il preordine! Ti seguo sempre da anni con simpatia, posti cose interessanti e sei obiettivo. Dicevo solo che fose Phil intendeva che senza halo e gow e vr la conferenza è stata seguita ed ha avuto successo. Come andare a un appuntamento a cena fuori con una bella ragazza e presentarsi avendo lasciato a casa i soldi e la macchinai ed aver comunque suscitato interesse e avuto un certo successo.
P.s. gli utenti celebrolesi che provocano "senza intervento dei mod" da ora in poi saranno da me ignorati come fastidiose mosche.

#9
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Incredibile quante siano le vittime boxare che ha mietuto microsoft con questa conferenza.

Già su questo forum ne ho visti parecchi...e non è isteria...ma semplicemente la gente si è rotta le spalle di avere un "senso di inferiorità" rispetto alla concorrenza (le 2 japponesi) e di giocare allo sfinimento il solito trittico halo-gears-forza, che sono ottimi giochi e tutto ma che non bastano.

Io credo prenderó la X appena gamestop farà le solite promo di supervalutazione (ho una one s), ma la situazione esclusive è inutile girarci attorno...è pietosa e ridicola.

Avevo molta fiducia in questo e3 di ms...ci hanno sfracassato il barbagianni per mesi tra dichiarazioni, tweet, razzi e mazzi..."i giochi saranno il fulcro", "scorpio impressionerà", "stamenghia", "stocà' "...e poi presentano il 99% di esclusive temporali. Ma va' va'...:lol:

Modificata da Antonino89, 13 June 2017 - 07:35 PM.


#10
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io mi chiedo: ma è talmente difficile trovare un sostituto degno di Peter Moore? Cioè io boh



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si l'avevo visto il post con il preordine! Ti seguo sempre da anni con simpatia, posti cose interessanti e sei obiettivo. Dicevo solo che fose Phil intendeva che senza halo e gow e vr la conferenza è stata seguita ed ha avuto successo. Come andare a un appuntamento a cena fuori con una bella ragazza e presentarsi avendo lasciato a casa i soldi e la macchinai ed aver comunque suscitato interesse e avuto un certo successo.
P.s. gli utenti celebrolesi che provocano "senza intervento dei mod" da ora in poi saranno da me ignorati come fastidiose mosche.

 

lo hai vinto l'intervento dei mod, sei sospeso 48 ore.



#12
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Si l'avevo visto il post con il preordine! Ti seguo sempre da anni con simpatia, posti cose interessanti e sei obiettivo. Dicevo solo che fose Phil intendeva che senza halo e gow e vr la conferenza è stata seguita ed ha avuto successo. Come andare a un appuntamento a cena fuori con una bella ragazza e presentarsi avendo lasciato a casa i soldi e la macchinai ed aver comunque suscitato interesse e avuto un certo successo.
P.s. gli utenti celebrolesi che provocano "senza intervento dei mod" da ora in poi saranno da me ignorati come fastidiose mosche.

Un successone proprio :asd:

Ma ci credi davvero? Con Spencer che sul palco si pavoneggiava con 22 esclusive di cui 18 si son rivelati indie temporali?

E di quelle 4 esclusive che ci tiriamo dietro da 3 edizioni la metà sono state pure rimandate in silenzio?

Hai delle aspettative molto basse allora

Modificata da pinodj, 13 June 2017 - 09:35 PM.


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un successone proprio :asd:

Ma ci credi davvero? Con Spencer che sul palco si pavoneggiava con 22 esclusive di cui 18 si son rivelati indie temporali?

E di quelle 4 esclusive che ci tiriamo dietro da 3 edizioni la metà sono state pure rimandate in silenzio?

Hai delle aspettative molto basse allora

 

Pino però beone non lo dire, che poi dobbiamo sospenderti

impariamo a non insultare la gente, non serve a nulla, non ti leggerà mai, è come parlare male alle spalle delle persone. è brutto.



#14
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

L'ho sempre detto e continuo a ripeterlo: 'sto uomo dovrebbe smettere di parlare in pubblico. Non ne è capace, se ne faccia una ragione.



#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ha ragione lui. Nel senso che sono saghe  spremutissime di cui la gente è satura. Dateci nuove ip,basta sempre le stesse cose!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo