Vai al contenuto

Metroid Prime 4 [Topic Ufficiale]waiting 4(ever)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1116 risposte

#226
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non avessero annunciato prime 4, credo che in molti sarebbero rimasti delusi dall'annuncio di samus returns su 3ds.

#227
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Se non avessero annunciato prime 4, credo che in molti sarebbero rimasti delusi dall'annuncio di samus returns su 3ds.


E sarebbe stato pure doveroso.

#228
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073

Se non avessero annunciato prime 4, credo che in molti sarebbero rimasti delusi dall'annuncio di samus returns su 3ds.

 

 

Probabilmente è il solo motivo per cui hanno buttato lì il nome in realtà, se no se lo sarebbero tenuto per eventi più in là nel tempo.



#229
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

Stanno imparando :)



#230
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859



#231
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco il video story del buon Claudio.....alias Doctor Game.....guardatelo perché il suo racconto è preciso e accurato come sempre e pieno di particolari fantastici verissimi da vero nintendon (non fanboy)...ma i ninja Nintendo su YouTube potrebbero essere implacabili a breve....


#232
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Mah io quel tizio lì ne sono venuto a conoscenza per il video dove tirava (Censura) su Switch (un po' come di Jim sterling ne sono venuto a conoscenza dopo che ha fatto quella recensione penosa su BotW, guarda un po').
Non mi piace assolutamente il modo con cui si esprime anche perché (nell'unico video che ho visto ovvero quello sulla console) si proclamava come portatore della verità assoluta ed oggettivo etc.
Gli commentai il video facendogli un po' di critiche ma ovviamente ha risposto ancora peggio..
Col senno di poi avevo ragione io, ma tant'è...

Ma perché i ninjara Nintendo dovrebbero tirargli giù il video?

#233
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah io quel tizio lì ne sono venuto a conoscenza per il video dove tirava [Censura] su Switch (un po' come di Jim sterling ne sono venuto a conoscenza dopo che ha fatto quella recensione penosa su BotW, guarda un po').
Non mi piace assolutamente il modo con cui si esprime anche perché (nell'unico video che ho visto ovvero quello sulla console) si proclamava come portatore della verità assoluta ed oggettivo etc.
Gli commentai il video facendogli un po' di critiche ma ovviamente ha risposto ancora peggio..
Col senno di poi avevo ragione io, ma tant'è...
Ma perché i ninjara Nintendo dovrebbero tirargli giù il video?

Perché Nintendo censura tutto se non è espressamente autorizzato....da loro.....sui giochi o spezzoni di essi.

Tutto vero il video....la rivalità fra Yokoi e Miyamoto.....il lavoro di Sakamoto e il suo essere unicum nello strapotere di Miyamoto con il software e il suo rilascio.

Doctor Game fa video e cerca di fare views come tutti gli YouTuber....cerca di attirare le visite ci sta che siano un po sopra le righe ogni tanto ma il suo lavoro è sempre accurato.

Modificata da xexer, 23 September 2017 - 03:58 PM.


#234
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Con un immaginario del genere, come si fa a non essere certi sarà un capolavoro?
 
14aad728b41d1d8fda478e5aed5995f8.jpg


Ma è un artwork di MP4?

#235
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma è un artwork di MP4?

 

mi pare sia roba del primo prime!



#236
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
mi pare sia roba del primo prime!


Ahhh ok! Grazie :)

#237
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Ecco il video story del buon Claudio.....alias Doctor Game.....guardatelo perché il suo racconto è preciso e accurato come sempre e pieno di particolari fantastici verissimi da vero nintendon (non fanboy)...ma i ninja Nintendo su YouTube potrebbero essere implacabili a breve....

 

Visto tutto il videozzo... bello e molto interessante ! E notevole catalizzatore di hype devo dire, pur mancando mezzo secolo all'uscita di Prime 4



#238
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Nel frattempo in sti giorni mi è ricapitato di ascoltare la colonna sonora di super metroid (amo le soundtrack retro :D ), e niente, i brividi...
Una delle cose più belle di quel gioco, creavano un'atmosfera incredibile!
Spero che con questo MP4 riescano a fare altrettanto: atmosfere claustrofobiche, tinte cupe, musiche e gameplay da paura..

Sta musica di brinstar penso me la ricorderò per sempre..!



#239
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Però, così, mi fate venire un accidente T.T
Ogni volta penso che siano trapelate info sul gioco e invece...T.T

#240
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mah io quel tizio lì ne sono venuto a conoscenza per il video dove tirava [Censura] su Switch (un po' come di Jim sterling ne sono venuto a conoscenza dopo che ha fatto quella recensione penosa su BotW, guarda un po').
Non mi piace assolutamente il modo con cui si esprime anche perché (nell'unico video che ho visto ovvero quello sulla console) si proclamava come portatore della verità assoluta ed oggettivo etc.
Gli commentai il video facendogli un po' di critiche ma ovviamente ha risposto ancora peggio..
Col senno di poi avevo ragione io, ma tant'è...

Ma perché i ninjara Nintendo dovrebbero tirargli giù il video?

Diciamo che non fa sempre video accurati, ma in fatto di competenza tecnica videoludica è uno dei più informati su Youtube






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo