Vai al contenuto

E3 2017: Metroid Prime 4 è in sviluppo per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che dire Nintendo in mezz'ora ha di fatto oscurato tutto il resto dell'E3, ha usato strategia e abilità mostrando titoli amati dai loro fan in uscita più in là nel tempo, come appunto Metroid, in mezzo ottimi annunci e facendoli definitivamente impazzire alla fine con un trailer di Mario, dal gameplay senza un'aggettivo che lo possa descrivere, in uscita tra pochissimo, grande comunicazione e intelligenza, c'è chi dovrebbe imparare prima di parlare a vanvera..
Applausi scroscianti per una compagnia che sì è risollevata con classe e gran voglia di fare, bravi bravi bravi. :smile-106:

 

dhMeAzK.gif



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Forse ho visto male, ma mi sembra che un attimo prima del 4 si è intravista la "S" di Samus... potrei sbagliarmi, ma sicuramente ho sentito un tremito nella Forza :fg:

Allora non l'avevo notata solo io, pensavo di essere pazzo e invece era voluto :lol:



#18
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
quindi niente ban? la profezia si è finalmente avverata XD

#19
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Che dire Nintendo in mezz'ora ha di fatto oscurato tutto il resto dell'E3, ha usato strategia e abilità mostrando titoli amati dai loro fan in uscita più in là nel tempo, come appunto Metroid, in mezzo ottimi annunci e facendoli definitivamente impazzire alla fine con un trailer di Mario, dal gameplay senza un'aggettivo che lo possa descrivere, in uscita tra pochissimo, grande comunicazione e intelligenza, c'è chi dovrebbe imparare prima di parlare a vanvera..
Applausi scroscianti per una compagnia che sì è risollevata con classe e gran voglia di fare, bravi bravi bravi. :smile-106:

.. dico solo che si sono viste più idee originali in 5 minuti di Mario Odissey che nelle intere conferenze di MS e Sony messe insieme...

#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Esatto.

 

Ah ecco, si vede che in quel momento ero ancora lucido... poi ok, subito dopo ho perso conoscenza :asd: 

 

Madò, ancora non ci credo :fg: 



#21
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
insomma è stato un parto solo perchè ne parlassero ma pare ce l'abbiano fatta :smile-16:

#22
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Gran bella notizia !

#23
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

 
Ah ecco, si vede che in quel momento ero ancora lucido... poi ok, subito dopo ho perso conoscenza :asd: 
 
Madò, ancora non ci credo :fg: 


Nel thread ufficiale hanno caricato il teaser e si vede bene la S blu.

#24
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Come sganciare una bomba nucleare con 42 secondi di teaser che mostra solo delle scritte XD Insomma, la line-up di Switch si fa sempre più solida

#25
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ok compro la switch! Questa è una vera KA.



#26
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Almeno so che arrivera' ed è gia' tanto ma certamente ci sara' da armarsi di tanta pazienza!

#27
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
si è capito se saranno i retro studios??

#28
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Stanno presentando un altro metroid per 3ds

Si chiama Metroid Samus return

#29
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Nintendo ha "vinto" l'E3 con soli 25 minuti di evento

#30
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

si è capito se saranno i retro studios??

 

Non si sa nulla sul team di sviluppo, ma i rumor dicevano che non erano i Retro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo