Vai al contenuto

E3 2017: Metroid Prime 4 è in sviluppo per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189401
In occasione del Nintendo Spotlight E3 2017, la casa di Kyoto ha annunciato che Metroid Prime 4 è in sviluppo per Nintendo Switch. Una notizia a dir poco sorprendente, arrivata con un teaser trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia...
Leggi la news completa: E3 2017: Metroid Prime 4 è in sviluppo per Nintendo Switch


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Grande!!!
Il fatto che non abbiano mostrato neanche un'immagine è segno che uscirà tra molto tempo, ma già sapere che esiste è una cosa estremamente positiva.

#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14585

BOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#4
Shadow Yuk

Shadow Yuk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Questa è l'E3 dei giochi che sembravano non esistere più!
F I N A L M E N T E


#5
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2427

BOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento fu più appropriato.
Tra i due litiganti ( Sony e Microsoft ), il terzo gode, gran bomba per la grande N.

Modificata da JrN., 13 June 2017 - 05:30 PM.


#6
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Accatsoduro

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#7
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Felicissimo di questa notizia, spero che esca per il Natale 2018

#8
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



#9
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14724
Quando sono apparsi i suoni tipici dei Prime ed è apparso il 4 ho temuto per le coronarie mie e di molti utenti.

#10
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
...questo è indubbiamente L'ANNUNCIO BOMBA della manifestazione, e se si considera che non è stato mostrato nulla del gioco ci si rende conto del ruolo di Nintendo e di questo brand nel settore... alla faccia delle cassandre che davano il piccolo switch morto ancor prima di uscire...

#11
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Che dire Nintendo in mezz'ora ha di fatto oscurato tutto il resto dell'E3, ha usato strategia e abilità mostrando titoli amati dai loro fan in uscita più in là nel tempo, come appunto Metroid, in mezzo ottimi annunci e facendoli definitivamente impazzire alla fine con un trailer di Mario, dal gameplay senza un'aggettivo che lo possa descrivere, in uscita tra pochissimo, grande comunicazione e intelligenza, c'è chi dovrebbe imparare prima di parlare a vanvera..
Applausi scroscianti per una compagnia che sì è risollevata con classe e gran voglia di fare, bravi bravi bravi. :smile-106:

Modificata da ThinkPositive, 13 June 2017 - 05:34 PM.


#12
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Me lo sentivo.
Non vedo l'ora di vederlo in azione.


#13
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Adesso posso morire felice!

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

Quando sono apparsi i suoni tipici dei Prime ed è apparso il 4 ho temuto per le coronarie mie e di molti utenti.

 

Forse ho visto male, ma mi sembra che un attimo prima del 4 si è intravista la "S" di Samus... potrei sbagliarmi, ma sicuramente ho sentito un tremito nella Forza :fg: 



#15
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14724

 
Forse ho visto male, ma mi sembra che un attimo prima del 4 si è intravista la "S" di Samus... potrei sbagliarmi, ma sicuramente ho sentito un tremito nella Forza :fg: 


Esatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo