Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Ubisoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Come trailer BG&E2, è ovvio, non c'è proprio paragone.
Ma se devo scommettere sulla bontà un gioco, comincia a diventare più difficile.
Mario & Rabbit sembra decisamente più "maturo" (ma i crossover difficilmente vengono bene), Assassin's Creed ha stufato (e manco loro pare ci credano più), South Park scontri di-retti è stato già "sospettosamente" rimandato....
Buon ultimo ci mettere proprio BG&E2, troppo pompato come trailer per non destare "sospetti" su futuri downgrade.

#17
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Il trailer di Beyond good and Evil 2 mi ha impressionato! Decisamente il più interessante ( per me ovviamente )

#18
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Skull and bones mi ispira un sacco,forse perchè ero uno dei pochi ad aver apprezzato tanto le battaglie navali in AC Black Flag.

Modificata da Christian Russotto, 13 June 2017 - 06:21 PM.


#19
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Voto Beyond Good & Evil 2 ma in fin dei conti un trailer cinematic non è che sia qualcosa di concreto...

Di tutte le confereneze Ubisoft è quella che mi deluso di più personalmente...

Per gusti miei personali The Crew 2 non lo comprerò assolutamente, AC Origins aspetto di vederlo un po' meglio, B G&E appunto per ora solo cinematic e Skull & Bones ho i miei dubbi dopo For Honor e Ghost Recon Wildlands.

Origins probabilmente sarà quello che comprerò al primo sconto ma come conferenza non mi ha fatto saltare sulla sedia :D
Detto questo da applusi il supporto a team di sviluppo più piccoli :D


#20
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Buon ultimo ci mettere proprio BG&E2, troppo pompato come trailer per non destare "sospetti" su futuri downgrade.

Ma è palese che quello è un trailer in computer grafica! Da alcune frasi captate sul palco durante la conferenza a me pare di aver capito che lo sviluppo di questo titolo è ancora abbastanza agli albori. Io mi sono fatto l'idea che il progetto iniziale di cui era trapelato qualche breve filmato sia stato raso al suolo e si sia ripartiti da zero. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo