Vai al contenuto

[Xbox One] - Forza Motorsport 7 provato su Xbox One X - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

non compro licenze, compro video giochi e se per me sono mediocri ne rimango deluso da fan.e ovviamente non lo compro. (ovviamente non gli mancherà il mio affetto)
non mi interessa cosa vogliono le case automobilistiche.
se tutti mettessero bocca nei videogiochi questi non sarebbero più considerati capolavori, un domani l'esercito degli stati uniti potrebbe voler non vedere più morire i propri soldati della airbone in call of duty o in qualsiasi altro sparatutto, ma questa è un altra storia lontana.
 
potete mettere tutti i "non mi piace " che volete ora.
se un commento non vi piace discutetene, il pollice in giù è una manifestazione primitiva, allo stesso livello di lanciare la cacca da dentro una gabbia.
tolgo il disturbo buona continuazione.  :saluta:

Posso darti un consiglio? Se stai a guardare i pollici Rossi ti conviene non starci sul forum

Io non li guardo mai anche perché 90% scrivo da mobile ma non essendo scemo e rendendomi
Conto che spesso i miei gusti e i miei pareri non li condivide mai nessuno ( infatti mi odiano in tanti qua 😂), immagino di avere una caterva di pollici Rossi ogni volta...ma chissene.

Dici il tuo parere senza offendere nessuno e amen, se stai a guardare i live e i dislike il forum te lo vivrai sempre male

Modificata da pegri, 13 June 2017 - 04:05 PM.


#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ti giuro io a sto giro ci speravo tanto in qualcosa di nuovo, ho voglia di tornare a correre, ma con la paura di rompere l'auto e l'adrenalina di chi vuole vincere a qualsiasi costo.

 

ps: non parlo dell'assassino se no mi odieresti, ma ti aggiungo che ho giocato il primo al dayone, tremando per l'emozione di una cosa così nuova per l'epoca.

 

L'unico che ricordo con danni (meno estetici più strutturali) che si facevano sentire e provavo quello che dici tu era SHIFT1-2. Sopratutto nelle gare in notturna con i fari ammaccati (o rotti) alla prima odiosa curva dove tutti ti venivano dentro :asd:

Peccato per il modello di guida, era una serie che mi piaceva... ora creano Project Cars



#33
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Il momento in cui l'auto corre sul rettilineo con il tramonto ed il cielo nuvoloso è davvero da rimanere senza fiato.

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
L'unico che ricordo con danni (meno estetici più strutturali) che si facevano sentire e provavo quello che dici tu era SHIFT1-2. Sopratutto nelle gare in notturna con i fari ammaccati (o rotti) alla prima odiosa curva dove tutti ti venivano dentro :asd:
Peccato per il modello di guida, era una serie che mi piaceva... ora creano Project Cars


Quello di EA? Il 2 non lo comprai ma il primo secondo me era fatto molto bene

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E perché mai scusa? Mi pare un assurdità un "ricatto" del genere

 

perchè non vogliono far passare i loro modelli per pericolosi

stesso discorso nei titoli di F1 o MotoGP ufficiali

addirittura nei MotoGP il pilota se cade è incorporeo per questo motivo, dalla morte del Sic in poi...

 

assurdo, certo. ma è così.



#36
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Quello di EA? Il 2 non lo comprai ma il primo secondo me era fatto molto bene

Si si proprio lui... Nel secondo avevano pompato tutto.
A livello immersivo è uno dei migliori secondo me

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
perchè non vogliono far passare i loro modelli per pericolosi
stesso discorso nei titoli di F1 o MotoGP ufficiali
addirittura nei MotoGP il pilota se cade è incorporeo per questo motivo, dalla morte del Sic in poi...
 
assurdo, certo. ma è così.


Questa non la sapevo (e chissà quante altre 🤣No vabbè)
Tutta colpa di quelli che danno la colpa ai videogiochi se accadono stragi di qualsiasi tipo giusto?

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
[quote name="Zann" post="18745904" timestamp="1497375506"]

Si si proprio lui... Nel secondo avevano pompato tutto.
A livello immersivo è uno dei migliori secondo me[/quote

Un 3 ci stava tutto...ma è tanto che non ne sento parlare..forse vogliono puntate sul NFS classico ormai

#39
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
[quote name="pegri" post="18746251" timestamp="1497379885"][quote name="Zann" post="18745904" timestamp="1497375506"]Si si proprio lui... Nel secondo avevano pompato tutto.
A livello immersivo è uno dei migliori secondo me[/quote

Un 3 ci stava tutto...ma è tanto che non ne sento parlare..forse vogliono puntate sul NFS classico ormai[/quote]
Ormai lo studio è su project cars. E shift 2 aveva venduto pochissimo.
Morto a dir poco :(

#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mannaggia...peccato non sia stato apprezzato

#41
Igor Giuseppe Cordelino

Igor Giuseppe Cordelino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Non vedo l'ora di avere questo FM7 in bundle con XBOX1X!!! E chissà che non venga fuori con, magari, qualche edizione speciale come per FM6!
Vorrei solo sapere se ci sarà ancora una carriera commentata dai mitici ex Top Gear: James,Richard e quell'immancabile s+++++o di Jeremy, ora che sono passati al lato oscuro(GT, grand tour :smile-16:).
Comunque sarà anche per pc, c'è già il preordine online.

#42
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Diciamo che per vendere sta macchina dovrebbero mettere un po' di postazioni demo con questo gioco che gira.

#43
Persona Gentile

Persona Gentile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ancora con questi giochi del cesso. NINTENDO è la vera innovatrice

#44
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

Grafica, grafica e ancora grafica. Solo a me interessa che modifichino pesantemente la formula ormai stantia della carriera single player?



#45
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ancora con questi giochi del cesso. NINTENDO è la vera innovatrice

vedo che sei nuovo ma se vuoi continuare a postare qui devi usare le buone maniere altrimenti dovrai limitarti alla sola lettura






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo