Vai al contenuto

[Xbox One] - Forza Motorsport 7 provato su Xbox One X - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

macchine che a 90km orari sbattono contro un blocco di cemento e ne escono intatte, e loro lo chiamano "gioco realistico".


nessuno ha mai detto che è un simulatore realistico, sono altri i real driving simulator.... :smile-57: e realistica la grafica ed è pure divertente.



La concorrenza mi pare soffra degli stessi problemi


Forse non lo sapete, ma è voluta la cosa purtroppo: le case automobilistiche ti concedono i diritti, a patto di non mostrarle in brutto stato. Dune, al max, sbocci

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Mi basta questo:
 
Se già Project Cars 2 ci aveva lasciati positivamente impressionati, quello che abbiamo visto in Forza Motorsport 7 si posiziona ad un livello nettamente superiore.
 
E soprattutto:
 
confermiamo insomma che il primo contatto con Forza Motorsport 7 ci ha lasciati davvero ben impressionati: il titolo non è un semplice aggiornamento contenutistico del predecessore, ma un solidissimo sequel che mette a frutto tutta l'esperienza accumulata dal team di sviluppo, con le giuste potenzialità per superare tutta la concorrenza.
 
 
Se solo MS avesse diversi team interni ai livelli di T10 ... :/

Imho i playground hanno anche più talento

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi il video gioco è una pubblicità per le automobili di lusso?

 

ok la smetto, mi accorgo di essere logorroico.

 

più che logorroico non sei informato su come funzionano le licenze :sese:



#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
spero in una versione apex su windows 10 come per il 6. è un gioco che nella sua ristrettezza ho amato

#20
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Questo gioco è stupefacente, è anche grazie a Forza 7 che mi ritrovo in mano una prenotazione per avere al D1 Xbox One X.

Tanta roba ! Sbav

Modificata da Sawq pwaS, 13 June 2017 - 02:26 PM.


#21
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Ma non è che i danni sono attivabili? Anche se rimarranno minimi probabilmente

#22
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Questo gioco è stupefacente, è SOLO a Forza 7 che mi ritrovo in mano una prenotazione per avere al D1 Xbox One X.

Tanta roba ! Sbav

Fix :sisi:



#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

non compro licenze, compro video giochi e se per me sono mediocri ne rimango deluso da fan.e ovviamente non lo compro. (ovviamente non gli mancherà il mio affetto)
non mi interessa cosa vogliono le case automobilistiche.
se tutti mettessero bocca nei videogiochi questi non sarebbero più considerati capolavori, un domani l'esercito degli stati uniti potrebbe voler non vedere più morire i propri soldati della airbone in call of duty o in qualsiasi altro sparatutto, ma questa è un altra storia lontana.
 
potete mettere tutti i "non mi piace " che volete ora.
se un commento non vi piace discutetene, il pollice in giù è una manifestazione primitiva, allo stesso livello di lanciare la cacca da dentro una gabbia.
tolgo il disturbo buona continuazione.  :saluta:

L'unica soluzione sarebbe con macchine inventate. In quel caso, compreresti?

#24
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

spero in una versione apex su windows 10 come per il 6. è un gioco che nella sua ristrettezza ho amato

Ma non hanno già detto uscirà anche per PC in forma uguale a quella di XBOX?

#25
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma non hanno già detto uscirà anche per PC in forma uguale a quella di XBOX?

si si è così infatti



#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Ma non hanno già detto uscirà anche per PC in forma uguale a quella di XBOX?

ormai tutti i giochi escono anche su pc, è sicuro, ma visto che non sono un mega appassionato di simulazioni, mi accontento di una versione ridotta, quindi la apex.
è per questo che spero nella versione f2p

#27
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Hmm io penso che la apex del 6 fosse una specie di demo per spingere un pò lo store gaming w10 su pc, infatto già FH3 è completo come su One.. Quidni dubito ci sia una apex.. Ma una demo forse si dai

#28
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

ormai tutti i giochi escono anche su pc, è sicuro, ma visto che non sono un mega appassionato di simulazioni, mi accontento di una versione ridotta, quindi la apex.
è per questo che spero nella versione f2p

Ah non avevi capito..

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non compro licenze, compro video giochi e se per me sono mediocri ne rimango deluso da fan.e ovviamente non lo compro. (ovviamente non gli mancherà il mio affetto)

non mi interessa cosa vogliono le case automobilistiche.

se tutti mettessero bocca nei videogiochi questi non sarebbero più considerati capolavori, un domani l'esercito degli stati uniti potrebbe voler non vedere più morire i propri soldati della airbone in call of duty o in qualsiasi altro sparatutto, ma questa è un altra storia lontana.

 

potete mettere tutti i "non mi piace " che volete ora.

se un commento non vi piace discutetene, il pollice in giù è una manifestazione primitiva, allo stesso livello di lanciare la cacca da dentro una gabbia.

tolgo il disturbo buona continuazione.  :saluta:

 

io i pollici non li metto, tranquillo

 

vorrei però una riposta a quanto ti ha chiesto Iama. con auto di fantasia lo compreresti FM7 ?



#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235




Forse non lo sapete, ma è voluta la cosa purtroppo: le case automobilistiche ti concedono i diritti, a patto di non mostrarle in brutto stato. Dune, al max, sbocci


E perché mai scusa? Mi pare un assurdità un "ricatto" del genere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo