Vai al contenuto

[Xbox One] - Forza Motorsport 7 provato su Xbox One X - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189015
Forza Motorsport 7 provato su Xbox One X
Durante lo showcase E3 di Microsoft abbiamo potuto provare con mano una build di Forza Motorsport 7 su Xbox One X: ecco le nostre impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 7 provato su Xbox One X



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non vedo l'ora di provarlo

#3
obiniux

obiniux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Però dai forza ha sempre grato alla perfezione anche sulle passate console. Qui vincono facile.

#4
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

macchine che a 90km orari sbattono contro un blocco di cemento e ne escono intatte, e loro lo chiamano "gioco realistico".

nessuno ha mai detto che è un simulatore realistico, sono altri i real driving simulator.... :smile-57: e realistica la grafica ed è pure divertente.

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcosa mi dice che gt sport sarà ancora rinviato...

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

macchine che a 90km orari sbattono contro un blocco di cemento e ne escono intatte, e loro lo chiamano "gioco realistico".


La concorrenza mi pare soffra degli stessi problemi

#7
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
il gioco in sè non mi interessa ma finalmente ci saranno 4K e 60fps (per me essenziali in un racing)... spero che xbox one x sia finalmente l'apripista al superamento dei 30 fps

#8
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

Mi basta questo:

 

Se già Project Cars 2 ci aveva lasciati positivamente impressionati, quello che abbiamo visto in Forza Motorsport 7 si posiziona ad un livello nettamente superiore.

 

E soprattutto:

 

confermiamo insomma che il primo contatto con Forza Motorsport 7 ci ha lasciati davvero ben impressionati: il titolo non è un semplice aggiornamento contenutistico del predecessore, ma un solidissimo sequel che mette a frutto tutta l'esperienza accumulata dal team di sviluppo, con le giuste potenzialità per superare tutta la concorrenza.

 

 

Se solo MS avesse diversi team interni ai livelli di T10 ... :/



#9
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Già lo adoro! :smile-07:

#10
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Sembra davvero fantastico !! Lo prenderò per PC !! :smile-16:

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


gli altri fanno un lavoro mediocre e quindi gli andiamo dietro?

mah forse sono io l'unico a pensare che se ancora oggi ci presentano giochi con le stesse identiche prospettive di quelli passati ma con una grafica pompatissima, non è un evoluzione del gioco ma solo una miglioria grafica e basta.


Assolutamente no, ma se uno si stupisce di ciò dicendolo come se in giro ci fosse di meglio dal quel punto di vista beh ho trovato giusto sottolineare che sono tutti così i racing classici.

Poi sul resto sono daccordo con te pure io

#12
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

FM7 ormai sta raggiungendo l'apice nel suo genere.

Mancava il clima dinamico, ora c'è insieme a 4k e 60fps. Ottimo.



#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


il mio discorso non era per denigrare forza in vista di altri giochi innovativi, so bene cosa si trova sul mercato ed è anche per questo che ho abbandonato il racing da molto tempo.
Vedendo il video mi aspettavo sinceramente un qualcosa di nuovo, cioè ci sono più danni visibili sulle auto di gtaV che su i giochi di guida sportiva(tranquilli non metto a confronto un open world ed un racing game), dato che puntano molto sulla grafica mi aspettavo un gioco dove devi avere paura solamente ad avvicinarti ad un blocco di cemento durante una gara,.
tutto qui, non ero entrato per spalare cacca sul gioco, solamente esporre la mia delusione.


Non l'ho visto come un intento per spalare cacca tranquillo , anche perché non hai detto una fesseria nel senso che è vero che non vedere distruttibilità in un racing del 2017 con la tecnologia che c'è lascia un po' interdetto.( la penso come te )
Era il modo come lo hai detto , che sembrava ci fossero giochi in giro più evoluti dal punto di vista dei danni e allora ho solo detto che sono tutti così ( non era un rimprovero era un affermazione tranquilla )
Mi infervoro solo quando mi toccano l'assassino ( te ne sarai accorto ) 😁😁

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il mio discorso non era per denigrare forza in vista di altri giochi innovativi, so bene cosa si trova sul mercato ed è anche per questo che ho abbandonato il racing da molto tempo.
Vedendo il video mi aspettavo sinceramente un qualcosa di nuovo, cioè ci sono più danni visibili sulle auto di gtaV che su i giochi di guida sportiva(tranquilli non metto a confronto un open world ed un racing game), dato che puntano molto sulla grafica mi aspettavo un gioco dove devi avere paura solamente ad avvicinarti ad un blocco di cemento durante una gara,.
tutto qui, non ero entrato per spalare cacca sul gioco, solamente esporre la mia delusione.

 

per farlo devi almeno eliminare dal roster Ferrari e Nissan GTR, poi non so quale altre case non lo permettano. loro sicuro ;)



#15
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

il mio discorso non era per denigrare forza in vista di altri giochi innovativi, so bene cosa si trova sul mercato ed è anche per questo che ho abbandonato il racing da molto tempo.
Vedendo il video mi aspettavo sinceramente un qualcosa di nuovo, cioè ci sono più danni visibili sulle auto di gtaV che su i giochi di guida sportiva(tranquilli non metto a confronto un open world ed un racing game), dato che puntano molto sulla grafica mi aspettavo un gioco dove devi avere paura solamente ad avvicinarti ad un blocco di cemento durante una gara,.
tutto qui, non ero entrato per spalare cacca sul gioco, solamente esporre la mia delusione.

4k, 60fps, tante auto, meteo dinamico , gestire anche i danni in modo credibile credo che sarebbe stato troppo anche per xbox one x




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo