Vai al contenuto

Xbox One X: incontro ravvicinato con la nuova console Microsoft (Video Speciale in 4K)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

è bellissima dannazione... pensavo, che ci possa essere qualche annuncio alla gamescom da parte di MS?

Intendi bundle e cose così? O giochi? I bundle sicuro, magari con Mordor 2 e Forza 7.

#32
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323

Intendi bundle e cose così? O giochi? I bundle sicuro, magari con Mordor 2 e Forza 7.


no intendo nuove IP in lavorazione... i bundle secondo me si vedranno in primavera o comunque l'anno prossimo

#33
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

no intendo nuove IP in lavorazione... i bundle secondo me si vedranno in primavera o comunque l'anno prossimo

spero di sì, però ecco, l'e3 doveva essere il posto giusto per questi annunci, credo.

#34
LastEmperor Il Biondo

LastEmperor Il Biondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

spero di sì, però ecco, l'e3 doveva essere il posto giusto per questi annunci, credo.

Devono giocarsi qualche bomba al gamescom(anche se ancora in lavotazione) e fare una gran pubblicità aggressiva come fece/fa sony

#35
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

davvero una meraviglia.
la comprerò sicuramente per potermi sfruttare il mio TV 4K anche se mi rattrista pensare che è particolarmente nuda di esclusive di spessore. Microsoft ha ancora molto da imparare da Sony sulle strategie di marketing.
a parte i "fessi"come me che la compreranno al lancio, dubito che la gente sia disposta a investire soldi in una console senza esclusive interessanti visto anche il prezzo maggiorato di 100€ rispetto a ps4 pro. :smile-37:

Ma si sa qualcosa dei preorder?

#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Esatto magari non proprio così ma sicuramente più potente di One e anche più moderna.
Invece al solito prezzo hanno tirato fuori una console che faticava pure in 1080p, a 500euro!


la One S era la console che sarebbe dovuta uscire a fine 2013, allo stesso prezzo della ps4 invece dei 100e...e le cose sarebbero andate diversamente

#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Hai proprio ragione. Sembra che hanno creato un team di ingegneri con i fiocchi per i nuovi hw, contrariamente a prima


semplice, stavolta non sono andati a risparmio, trend intrapeso da Xbox One S a dire la verità

x360 e la prima One sono inguardabili dal punto di vista ingegneristico

#38
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Ma ti sembra possibile?

 

e che problema c'è ......

giphy.gif


Modificata da Akai Life, 25 June 2017 - 05:10 PM.


#39
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

la One S era la console che sarebbe dovuta uscire a fine 2013, allo stesso prezzo della ps4 invece dei 100e...e le cose sarebbero andate diversamente


Non più di tanto, playstation avrebbe cmq dominato

#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Non più di tanto, playstation avrebbe cmq dominato

 

secondo me no, dominato è un parolone...magari al solito qualche milionata di console in più, ma non più del doppio com'è ora



#41
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Non più di tanto, playstation avrebbe cmq dominato

Forum con esubero di oracoli

#42
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

davvero una meraviglia.
la comprerò sicuramente per potermi sfruttare il mio TV 4K anche se mi rattrista pensare che è particolarmente nuda di esclusive di spessore. Microsoft ha ancora molto da imparare da Sony sulle strategie di marketing.
a parte i "fessi"come me che la compreranno al lancio, dubito che la gente sia disposta a investire soldi in una console senza esclusive interessanti visto anche il prezzo maggiorato di 100 rispetto a ps4 pro. :smile-37:

Scusa se te lo chiedo...ma quelle "poche" esclusive che ci sono, ossia Halo 5 (giocone), Forza Horizon 2&3 (gioconi assurdi), Forza Motorsport 5&6 ed il prossimo 7 (ottimi giochi), Sunset Overdrive (molto molto bello), Ori and the Blind Forest, Halo: The Master Chief Collection (bisogna dolo INCHINARSI di fronte a questa enciclopedia), Gears of War Ultimate Edition (remastered di un gioco che ai tempi è stata una RIVOLUZIONE), Gears of War 4 (giocone soprattutto nel multi e la modalità Orda che è una droga), la collection Rare Replay, Ryse: Son of Rome (non un capolavoro ma molto divertente) le hai giocate? O siccome "il mondo" continua a spaccare le castagne con "e i giochi???" automaticamente il valore di questi giochi si annulla? E non le ho scritte tutte.

"Eh ma i soliti gears forza halo". Ma chi continua con sta manfrina li ha giocati o si è omologato al Tormentone Estivo 2017 "eh ma i giochi?".

Indubbiamente sony è messa meglio, ma non è che quello che c'è attualmente su One sia leta*e come MOLTISSIMI vogliono far intendere eh.

Che poi anche uscisse il mondo sono sicuro che gli "spalatori di emmental seriali" non se la comprerebbero comunque.

Non ce l'ho con te, è un discorso generale.

gears halo forza sea of thieves non li trovo su ps4 (che ho in versione pro) e che PER ME valgono come 1000 uncharted ed heavy rain messi assieme.

My 2 cents eh.

Modificata da Antonino89, 26 June 2017 - 12:05 PM.


#43
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649

Scusa se te lo chiedo...ma quelle "poche" esclusive che ci sono, ossia Halo 5 (giocone), Forza Horizon 2&3 (gioconi assurdi), Forza Motorsport 5&6 ed il prossimo 7 (ottimi giochi), Sunset Overdrive (molto molto bello), Ori and the Blind Forest, Halo: The Master Chief Collection (bisogna dolo INCHINARSI di fronte a questa enciclopedia), Gears of War Ultimate Edition (remastered di un gioco che ai tempi è stata una RIVOLUZIONE), Gears of War 4 (giocone soprattutto nel multi e la modalità Orda che è una droga), la collection Rare Replay, Ryse: Son of Rome (non un capolavoro ma molto divertente) le hai giocate? O siccome "il mondo" continua a spaccare le castagne con "e i giochi???" automaticamente il valore di questi giochi si annulla? E non le ho scritte tutte.
"Eh ma i soliti gears forza halo". Ma chi continua con sta manfrina li ha giocati o si è omologato al Tormentone Estivo 2017 "eh ma i giochi?".
Indubbiamente sony è messa meglio, ma non è che quello che c'è attualmente su One sia leta e come MOLTISSIMI vogliono far intendere eh.
Che poi anche uscisse il mondo sono sicuro che gli "spalatori di emmental seriali" non se la comprerebbero comunque.
Non ce l'ho con te, è un discorso generale.
gears halo forza sea of thieves non li trovo su ps4 (che ho in versione pro) e che PER ME valgono come 1000 uncharted ed heavy rain messi assieme.
My 2 cents eh.

allora io sono un videogiocatore console multipiattaforma, ho una one "fat" edizione limitata di halo 5 che mi piace tantissimo le esclusive che hai citato le ho giocate tutte più di una volta (tranne suset overdrive e gears4) e mi piacciono molto. CHIARISCO IL MIO PUNTO DI VISTA
le esclusive che citi sono stupende e ci metto la mano su fuoco pure io, Microsoft quest'anno aveva le carte in regola per spaccare tutto, ma così non è stato.
Ha presentato una console che è una bomba, e che non esiterei a comprare, ma la ha lasciata "nuda" di attrattiva, ovvero le esclusive.
Una sony al contrario ha avuto la lungimiranza di prepararsi un "territorio fertile", far uscire la ps4 pro con buone esclusive e di bombardarci quest'anno con aspettative e titoloni per il 2018. cosa che Microsoft non ha fatto.
le esclusive che hai citato sono stupende ma sono già uscite e le trovi anche a 20 euro poiché datate.
Dal mio punto di vista critico Microsoft perché fa uscire una console fantastica e annovera il 4k nativo, per poi annunciare che assassin crede con il quale la stessa ubisoft ha annunciato un avvicinamento a MS non gira in 4k nativo. Esclusive ori e forza stupendi ma non unici nel loro genere. Per il resto non ho visto esclusive interessanti ma ho visto multipiattaforma mooolto interessanti che forse comprerò anche anche sulla stessa one e non su ps4, ma il punto è un altro, Microsoft ha giocato tutto sulla console è non su titoli per far acquistare la sua console. E non può permettersi più errori.
io la penso così, spero di essere stato chiaro.
:smile-04:
ps. Grazie per aver chiarito che era uno sfogo generale. :smile-01:

#44
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

allora io sono un videogiocatore console multipiattaforma, ho una one "fat" edizione limitata di halo 5 che mi piace tantissimo le esclusive che hai citato le ho giocate tutte più di una volta (tranne suset overdrive e gears4) e mi piacciono molto. CHIARISCO IL MIO PUNTO DI VISTA
le esclusive che citi sono stupende e ci metto la mano su fuoco pure io, Microsoft quest'anno aveva le carte in regola per spaccare tutto, ma così non è stato.
Ha presentato una console che è una bomba, e che non esiterei a comprare, ma la ha lasciata "nuda" di attrattiva, ovvero le esclusive.
Una sony al contrario ha avuto la lungimiranza di prepararsi un "territorio fertile", far uscire la ps4 pro con buone esclusive e di bombardarci quest'anno con aspettative e titoloni per il 2018. cosa che Microsoft non ha fatto.
le esclusive che hai citato sono stupende ma sono già uscite e le trovi anche a 20 euro poiché datate.
Dal mio punto di vista critico Microsoft perché fa uscire una console fantastica e annovera il 4k nativo, per poi annunciare che assassin crede con il quale la stessa ubisoft ha annunciato un avvicinamento a MS non gira in 4k nativo. Esclusive ori e forza stupendi ma non unici nel loro genere. Per il resto non ho visto esclusive interessanti ma ho visto multipiattaforma mooolto interessanti che forse comprerò anche anche sulla stessa one e non su ps4, ma il punto è un altro, Microsoft ha giocato tutto sulla console è non su titoli per far acquistare la sua console. E non può permettersi più errori.
io la penso così, spero di essere stato chiaro.
:smile-04:
ps. Grazie per aver chiarito che era uno sfogo generale. :smile-01:

 

Purtroppo le esclusive tripla A si creano in anni, credo infatti che gli ottimi titoli in uscita per la ps4 nel 2018 siano in cantiere da moltissimo tempo quindi anche se Ms avesse voluto cambiare rotta lo avrebbe dovuto fare molto tempo prima, se lo vorrà fare lo sapremo tra un anno almeno.

 

Detto ciò Ms ha puntato, come giustamente dici, fortemente sulla console ed è quì che secondo me ha ha avuto successo, non guardare il solo assassin's creed, guarda Forza 7 , Titanfall , Anthem, Metro exoduss , L'ombra di Mordor ( o come si chiama ), parliamo di titoli ancora in fase di ottimizzazione su di una console ancora non uscita che hanno un dettaglio grafico mostruoso per una macchina da 500 euro.

 

Considera pure che siamo a Giugno 2017 e per quasi un anno giocheremo solo multipiatta e per come la vedo io questi li giocherò dove danno il meglio ( come ho sempre fatto ) quindi Ms non ha sbagliato così tanto secondo me



#45
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Se a 499 mettessero dentro un codice per riscattarsi a scelta forza7 o fifa18 sarebbe un'offerta grandiosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo