Vai al contenuto

Xbox One X: incontro ravvicinato con la nuova console Microsoft (Video Speciale in 4K)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
All'E3 di Los Angeles, Microsoft ha annunciato la nuova Xbox One X, precedentemente conosciuta come Project Scorpio. Sullo showfloor della fiera americana abbiamo avuto modo di vedere la console molto da vicino.....
Leggi la news completa: Xbox One X: incontro ravvicinato con la nuova console Microsoft (Video Speciale in 4K)


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non smetto di ripetere che come design è veramente fatta bene. In più dentro alta tecnologia

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Interessante. Quindi confermato il trasformatore interno ed un consumo in watt inferiore a PS4 PRO (quest'ultima infatti adotta una presa elettrica diversa, obbligatoria per normativa quando si supera un certo valore). Sono stupito che siano gli stessi di Xbox One. Non lo dico per polemica gratuita, ma per stupore vero, poiché sembrano appartenere a 2 sistemi solari diversi.

#4
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Un gioiello di tecnologia, se ripenso a xbox one e a quanto era enorme capisco quanto Quest'ultima fu progettata male, forse per anticipare la data di uscita. Davvero contento, vediamo come si evolve il mercato!

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58027

Interessante. Quindi confermato il trasformatore interno ed un consumo in watt inferiore a PS4 PRO (quest'ultima infatti adotta una presa elettrica diversa, obbligatoria per normativa quando si supera un certo valore). Sono stupito che siano gli stessi di Xbox One. Non lo dico per polemica gratuita, ma per stupore vero, poiché sembrano appartenere a 2 sistemi solari diversi.

Hai proprio ragione. Sembra che hanno creato un team di ingegneri con i fiocchi per i nuovi hw, contrariamente a prima

#6
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
davvero una meraviglia.
la comprerò sicuramente per potermi sfruttare il mio TV 4K anche se mi rattrista pensare che è particolarmente nuda di esclusive di spessore. Microsoft ha ancora molto da imparare da Sony sulle strategie di marketing.
a parte i "fessi"come me che la compreranno al lancio, dubito che la gente sia disposta a investire soldi in una console senza esclusive interessanti visto anche il prezzo maggiorato di 100€ rispetto a ps4 pro. :smile-37:

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Questa era la One che sarebbe dovuta uscire qualche anno fa al D1, e le cose sarebbero andate diversamente

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Davvero molto ben fatta, mi pare anche non complicata da aprire a scopo di pulizia o personalizzazione del case(per chi si diverte a fare di queste personalizzazioni), visto che tutta la roba buona pare chiusa nello scudo metallico.

#9
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770
Bella no anzi....bellissima.....gran lavoro da parte di Microsoft....

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58027

davvero una meraviglia.
la comprerò sicuramente per potermi sfruttare il mio TV 4K anche se mi rattrista pensare che è particolarmente nuda di esclusive di spessore. Microsoft ha ancora molto da imparare da Sony sulle strategie di marketing.
a parte i "fessi"come me che la compreranno al lancio, dubito che la gente sia disposta a investire soldi in una console senza esclusive interessanti visto anche il prezzo maggiorato di 100€ rispetto a ps4 pro. :smile-37:

Io infatti aspetto almeno di vedere cosa succederà sui multipiattaforma.
Nel 2018, potrebbero esserci titoli adatti

Questa era la One che sarebbe dovuta uscire qualche anno fa al D1, e le cose sarebbero andate diversamente

Nel 2013?

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io infatti aspetto almeno di vedere cosa succederà sui multipiattaforma.
Nel 2018, potrebbero esserci titoli adatti
Nel 2013?


Esatto magari non proprio così ma sicuramente più potente di One e anche più moderna.

Invece al solito prezzo hanno tirato fuori una console che faticava pure in 1080p, a 500euro!

#12
Igor Giuseppe Cordelino

Igor Giuseppe Cordelino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Sono allibito, ce ne stanno quasi 3, dove ora ho piazzato la mia XBOX1, di sta X.
Poi: che linee, bella, bella, bella!

#13
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Come linea non mi piace molto, è troppo semplice avrei pensato inserissero qualche chicca visiva, ma è piccolissima quasi irreale da questo lato, con ali interno, consumi ridotti è di sicuro ben studiata.

#14
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
è bellissima dannazione... pensavo, che ci possa essere qualche annuncio alla gamescom da parte di MS?

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58027

è bellissima dannazione... pensavo, che ci possa essere qualche annuncio alla gamescom da parte di MS?

Speriamo. Ma sono abituato a MS che ultimamente sta sfornando hw l'eccellenza (vedi Surface), ma supportati a livello marketing zero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo