Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console più potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#31
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

E posso confermare che tanti dei miei amici sul live che non sono del forum l'anno già prenotata o devono prenotarla

Già, e vedo più gente interessata che proviene da altri lidi come il pc. Ma forse ha colpito più di quanto sembri...è che c'è qualcuno che sta facendo tanto di quel rumore contro che sembra quasi siano 1000 volte tanto.
Io personalmente della conferenza non sono rimasto soddisfatto ma propio perché mi aspettavo la bomba da ms presa però senza questa aspettativa la conferenza agli occhi di chi non segue molto e che non fa di una battaglia personale "l'esclusiva" comunque colpisce. Vedere metro forza anthem colpisce con forza chi ama la grafica. Poi tanti altri giochi interessanti e qualcuno anche dall'aspetto artistico molto bello.da rivalutare in prospettiva credo

Modificata da baco net, 14 June 2017 - 08:40 AM.


#32
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Mia al D1, se escono offerte buone per ritiro della S, o anche senza. :)



#33
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Secondo me ormai vige la regola con qualsiasi cosa fatta o detta da Microsoft sia sempre da screditare.
Ma io la penso cosi PARLATE BENE O MALE DI ME L'IMPORTANTE È CHE NE PARLATE. Comunque sempre più convinto del mio day one

#34
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

day 1 ,sulla fiducia piu' che su un reale bisogno (non ho tv 4k)..



#35
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Aspetto l'offerta del gs, poi la prenoto anche io.

#36
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Io la prendo. Già prenotata da gamestop sperando nella supervalutazione della one s da 2 tera. Ancora però non ci sono notizie sulla valutazione.



#37
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

Fatemi sapere che interessa anche a me , TV già fatto ho il b6 Lg e voglio proprio dargli una spremuta .

la peggior marca in assoluto per i vg,ha l'imput lag altissimo,se poi il polliciaggio è elevato la situazione peggiora



#38
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Ma anche su Facebook, sulla pagina di Gamestop e altri siti americani, c'è fiducia nonostante le poche esclusive.

#39
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

la peggior marca in assoluto per i vg,ha l'imput lag altissimo,se poi il polliciaggio è elevato la situazione peggiora

hanno rilasciato un aggiornamento pochissimo tempo fa dove oltre ad implementare la modalità hdr game hanno anche abbassato L imput. Ti assicuro che ora la differenza c è e si vede . Poi sicuramente ci sono TV con latente più basse ma a livello d immagine no e considerando che ci guardò anche tanti film e netflix direi che sono apposto . Il tutto ovviamente senza polemica nei tuoi confronti e ci mancherebbe

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

D1 a patto che sia in Bundle con un gioco.

Vorrei evitare di spendere a novembre 499 euro per poi ritrovarmi a dicembre con Bundle a 529 euro...

Mi interessa molto il bundle con FM7 anche se non c'è ancora nulla di ufficiale.



#41
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

la peggior marca in assoluto per i vg,ha l'imput lag altissimo,se poi il polliciaggio è elevato la situazione peggiora

 

Evitiamo di fare disinformazione.

Gli aggiornamenti LG hanno sistemato i problemi di lag (fra l'altro difficili da evidenziare a occhio umano).



#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io la prendo. Già prenotata da gamestop sperando nella supervalutazione della one s da 2 tera. Ancora però non ci sono notizie sulla valutazione.

 

Faccio l'indovino?

Secondo me massimo massimo 150 euro per la sola console.



#43
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 
Faccio l'indovino?
Secondo me massimo massimo 150 euro per la sola console.



Con la super valutazione , adesso disponibile solo per l'acquisto di Xbox one s, e 160

#44
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

D1 a patto che sia in Bundle con un gioco.

Vorrei evitare di spendere a novembre 499 euro per poi ritrovarmi a dicembre con Bundle a 529 euro...

Mi interessa molto il bundle con FM7 anche se non c'è ancora nulla di ufficiale.

 

Visto il periodo mi aspetto che qualcuno alleghi, magari a scelta, FM7 o Fifa18



#45
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

la peggior marca in assoluto per i vg,ha l'imput lag altissimo,se poi il polliciaggio è elevato la situazione peggiora

Ma quale altissimo e quale peggior marca

 

55" Oled 

 

HDR GAME MODE 28 ms

 

Informati prima di sparare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo