Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console più potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#406
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Come 80..mannaggia incluso il kinect?

Al gs bisogna portargliela subito?

Se prenoti la X per la fat sono 100 e per la S sono 150 euro e 170 euro per la One S da 2 terabyte, é stato ripetuto tante volte Freisar !!!!!!
Penso che il kinect te lo valutano extra !!!!!
Poi se prenoti la X , la vecchia console la riporti a ridosso dell' uscita della nuova console

Modificata da guskilll, 24 September 2017 - 09:06 AM.


#407
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

La one fat 80. Si nn fa diffrrenza kinect o meno credo

Poi devi prenderr 20 di giochi per avere i 100 della promo

Nn so ma nn credo tu debba portarla subito

Vedo se riesco a venderla privatamente..

Edit: come non detto

Modificata da freisar, 24 September 2017 - 08:55 AM.


#408
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

80 euro la fat se non compri la xbox one X , se invece prenoti la X per la fat sono 100 e per la S sono 150 euro , é stato ripetuto tante volte Freisar !!!!!!
Penso che il kinect te lo valutano extra !!!!!


Ah ok..

#409
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Cioè pure i giochi...cavolo io ho roba vecchia su disco, non so sunset?

#410
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Il kinect lo valutano 3 euro (si tre euro) 😑

#411
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggere quanto valutano la one standard mi fa venire il terrore che la one x si svaluti in fretta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#412
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Leggere quanto valutano la one standard mi fa venire il terrore che la one x si svaluti in fretta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


x me a natale nn la trovi a 400,forse 450

#413
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Se prenoti la X per la fat sono 100 e per la S sono 150 euro e 170 euro per la One S da 2 terabyte, é stato ripetuto tante volte Freisar !!!!!!
Penso che il kinect te lo valutano extra !!!!!
Poi se prenoti la X , la vecchia console la riporti a ridosso dell' uscita della nuova console


Sul volantinp nn c'è scritto cosi

Xbox one 500/1 t + 2 giochi da 9.90 ti permettono di prenotare la X a 399 €

Senza i due giochi sono circa 80€

Dove sono i 100€?
Il kinect nemmeno viene menzionato ma han detto 3€ :asd:

#414
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

utte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GameStop+ di qualsiasi livello.
PROMOZIONI CHE PREVEDONO IL RITIRO DI GIOCHI
In caso di promozioni che prevedono il ritiro di giochi è necessario che gli stessi siano integri, funzionanti, completi di custodia e libretto e contengano la lingua italiana.
La validità dei titoli ai fini della promozione può essere verificata al seguente link Verifica la Validità
Visita il negozio a te più vicino per conoscere ulteriori dettagli e avere conferma sulla ritirabilità del tuo prodotto.
In caso di prenotazione di un software PS4/Xbox One sono validi ai fini della promozione i giochi PS4/Xbox One;
in caso di prenotazione di un software PS3/X360/WII/WIIU sono validi ai fini della promozione i giochi PS3/X360/WII/WIIU;
in caso di prenotazione di un sofware 3DS/PS Vita sono validi ai fini della promozione i giochi 3DS/PS Vita.
PROMOZIONI CHE PREVEDONO IL RITIRO DI CONSOLE
In caso di promozioni che prevedono il ritiro di console è necessario che le stesse siano integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto. Visita il negozio a te più vicino per conoscere ulteriori dettagli e avere conferma sulla ritirabilità del tuo prodotto.
*** Prezzo promo suggerito. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
****Risparmia €160 portando PS4 1TB
Risparmia €140 portando PS4 500GB
Risparmia €80 portando Xbox One 500GB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.
 *****Risparmia €50 portando PS3 Slim 120GB o modello superiore / Xbox 360 Slim 250GB o modello superiore + 1 Gioco valido per la promozione o 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.
******Risparmia €250 portando PS4 Pro + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.
Risparmia €150 portando PS4 500GB/1TB oppure Xbox One S 500GB/1TB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata €9.98 cad.
Risparmia €100 portando Xbox One 500GB/1TB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.
Risparmia €70 portando PS3 Slim con Hard Disk minimo da 120GB, PS3 Superslim 500GB, Xbox 360 con Hard Disk minimo da 250GB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.
I giochi ed accessori riportati dovranno appartenere alla generazione della console data in Trade-in, dovranno essere funzionanti e compresi di custodia, cavi (in caso di controller) e libretto.



#415
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

:lenny: 

 

Direi decisamente che GS si attacca decisamente al tram...piuttosto faccio collezionismo.  ;) 



#416
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

:lenny: 
 
Direi decisamente che GS si attacca decisamente al tram...piuttosto faccio collezionismo.  ;) 


La stessa cosa che penso io non vale la pena portarla i dietro per 100 più 2 giochi.......

Modificata da Mauri74, 25 September 2017 - 08:29 AM.


#417
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Cioè pure i giochi...cavolo io ho roba vecchia su disco, non so sunset?

Intendi come fanno ad andare su One X?

Con la nuova funzione dell'hdd puoi esportare tutto tranquillamente e rimetteri su One X all'uscita ;)



#418
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Intendi come fanno ad andare su One X?
Con la nuova funzione dell'hdd puoi esportare tutto tranquillamente e rimetteri su One X all'uscita ;)


No che vogliono pure i giochi al gs, o si puo dare dentro senza?
Ah poi è ancora prenotabile da loro?

#419
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

ad ogni modo su Amazon hano fatto prenotazione al minimo garatito solo per la standard. io nell'evenienza ho prenotato sia la standard che la Project Scorpio. se la standard avrà un prezzo più basso allora prenderò quella altrimenti la scorpio



#420
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

ad ogni modo su Amazon hano fatto prenotazione al minimo garatito solo per la standard. io nell'evenienza ho prenotato sia la standard che la Project Scorpio. se la standard avrà un prezzo più basso allora prenderò quella altrimenti la scorpio


Buona mossa in effetti.
Mi sa che provo anche io, ho la prenotazione della scorpio, ci affianco la liscia.. anche se credo che da qui al lancio cali poco..
Mi aspettavo magari un budle con forza..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo