Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console piů potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#196
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

https://www.gamestop...rm/Games/105095
 
 novità?????



Due cose ho notato:

1) perché la liscia di AC Origins costa 80€??? O_O

2) ma la data di Metro Exodus è un placeholder o è ufficiale esca il 1 gennaio 2018?

#197
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

https://www.gamestop...rm/Games/105095
 
 
 
novità?????

Ho venduto la mia S 500gb per 150 euro, nel caso ci aggiungo 349,98 euro e la prendo, ma devono farmi vedere girare un BF1 in 4K e 60fps altrimenti ciccia.

#198
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ho venduto la mia S 500gb per 150 euro, nel caso ci aggiungo 349,98 euro e la prendo, ma devono farmi vedere girare un BF1 in 4K e 60fps altrimenti ciccia.



BF1 in 4K ok ma a 60 fps ho seri dubbi.....su pc non basterebbero 800 per quello che chiedi .....

#199
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

BF1 in 4K ok ma a 60 fps ho seri dubbi.....su pc non basterebbero 800 per quello che chiedi .....

ho capito, ma allora per chi come me è giá possessore di una ps4 pro quale stimolo dovrebbe avere nel comprare una one X? Se le differenze saranno solo per i titoli first party e sopratutto se le esclusive saranno sempre le solite di sempre...
Conoscendomi la comprerò al 100%, sono sempre attratto dalle novità nel campo videoludico ma spero che questa X riesca a fare qualcosa in più di far girare qualche gioco in 4k, la mia speranza è quella di veder venir alla luce nuove ip che la sfruttino appieno insomma, speriamo bene..

#200
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

ho capito, ma allora per chi come me è giá possessore di una ps4 pro quale stimolo dovrebbe avere nel comprare una one X? Se le differenze saranno solo per i titoli first party e sopratutto se le esclusive saranno sempre le solite di sempre...
Conoscendomi la comprerò al 100%, sono sempre attratto dalle novità nel campo videoludico ma spero che questa X riesca a fare qualcosa in più di far girare qualche gioco in 4k, la mia speranza è quella di veder venir alla luce nuove ip che la sfruttino appieno insomma, speriamo bene..

 

Ma infatti lo stimolo è voler giocare le 3/4 esclusive della One, nella miglior forma e versione possibile. Come non c'era senso e non c'è tutt'ora nel passare da PS4 a PS4 Pro.



#201
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ma infatti lo stimolo è voler giocare le 3/4 esclusive della One, nella miglior forma e versione possibile. Come non c'era senso e non c'è tutt'ora nel passare da PS4 a PS4 Pro.

beh perdonami ma non è così, mi spiego, nel passaggio da ps4 a pro + tv 4k io ho avuto un bel upgrade, ora la X quale upgrade mi potrà dare rispetto a pro? D'accordo sui first party MS ma nei multi?
Comunque ripeto che conoscendomi la X sarà sotto il mio B6 al day one, non avrei dato via la S, speriamo che ci siano nuove ip oltre le solite tre in croce dai..

#202
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

beh perdonami ma non è così, mi spiego, nel passaggio da ps4 a pro + tv 4k io ho avuto un bel upgrade, ora la X quale upgrade mi potrà dare rispetto a pro? D'accordo sui first party MS ma nei multi?
Comunque ripeto che conoscendomi la X sarà sotto il mio B6 al day one, non avrei dato via la S, speriamo che ci siano nuove ip oltre le solite tre in croce dai..

 

Teoricamente avendo più potenza e più ram (memoria) se si impegnano avrai 4k nativo e migliori texture!

 

Ma il punto è se le software house lo fanno, che la One X può farlo questo è sicuro, perciò non è un problema della console!



#203
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

beh perdonami ma non è così, mi spiego, nel passaggio da ps4 a pro + tv 4k io ho avuto un bel upgrade, ora la X quale upgrade mi potrà dare rispetto a pro? D'accordo sui first party MS ma nei multi?
Comunque ripeto che conoscendomi la X sarà sotto il mio B6 al day one, non avrei dato via la S, speriamo che ci siano nuove ip oltre le solite tre in croce dai..


Per i multi la scelta cadrà "obbligatoriamente" su One X. Sicuro al 100% saranno migliori sulla nuova ammiraglia di MS, stanne certo. ;)
Per quanto riguarda BF1, intendi Battlefield One? No perché già ora gira a 60fps su One con res dinamica. Al massimo faranno un 4k checkerboard su X ma sicuramente non rinunceranno ai 60fps.

#204
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

ho capito, ma allora per chi come me è giá possessore di una ps4 pro quale stimolo dovrebbe avere nel comprare una one X? Se le differenze saranno solo per i titoli first party e sopratutto se le esclusive saranno sempre le solite di sempre...
Conoscendomi la comprerò al 100%, sono sempre attratto dalle novità nel campo videoludico ma spero che questa X riesca a fare qualcosa in più di far girare qualche gioco in 4k, la mia speranza è quella di veder venir alla luce nuove ip che la sfruttino appieno insomma, speriamo bene..


Quoto tutto,stessa situazione,ho la one s e la ps4 pro,speriamo in qualche esclusiva futura in più........

#205
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma ancora nessuna offerta da gamestop?



#206
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

ma ancora nessuna offerta da gamestop?

 

Mi sa che dovremo aspettare la gamescom di agosto per saperne di più sulle prenotazioni.



#207
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
.....credo che dopo il falso allarme di oggi su Amazon a giorni partiranno ufficialmente i preordini

#208
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Io ad oggi ho deciso di non comprarla, non c'è un solo gioco nuovo all'orizzonte che mi interessi, fm7 basta per favore...
Credo che attenderò e valuterò, magari ad un primo price drop od offerta potrei farci un pensierino ma il dayone lo salto a piè pari a questo giro.

#209
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Io invece conto i giorni. :)

#210
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

ho capito, ma allora per chi come me è giá possessore di una ps4 pro quale stimolo dovrebbe avere nel comprare una one X? Se le differenze saranno solo per i titoli first party e sopratutto se le esclusive saranno sempre le solite di sempre...
Conoscendomi la comprerò al 100%, sono sempre attratto dalle novità nel campo videoludico ma spero che questa X riesca a fare qualcosa in più di far girare qualche gioco in 4k, la mia speranza è quella di veder venir alla luce nuove ip che la sfruttino appieno insomma, speriamo bene..

Probabilmente hai sbagliato "o fatto bene...chissà " a prendere la pro se già eri interessato a Xbox X molto più potente di pro ma sicuramente la differenza l'avresti notata se passavi da play4 a Xbox X .......ovvio.......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo