Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Sony E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande cosa quella di Shadow of the colossus,ma sinceramente a me a stufato l'ennesima sua remastered,l'ho già giocato e spolpato all'epoca su PS2,rigiocato su PS3 e ora perchè dovrei rigiocarlo su PS4?Per l'HD e la nostalgia?

Remaster? Quello è un Remake. Come con Crash 'n' Sane Trilogy, si è visto un dettaglio grafico nettamente superiore a quello del vecchio SOTC. Non è un semplice remaster. Per quello è stata una delle bombe della conferenza.
Remaster= portare il gioco ad una risoluzione maggiore
Remake= modificare il gioco anche graficamente e/o anche animazioni
Reboot= ripensare un gioco, o una saga, da capo

Modificata da Nicol? Marcolin, 13 June 2017 - 02:25 PM.


#62
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Per me il gameplay di God of War era davvero stupendo :smile-106: :smile-07:
Bellissimi anche quelli di Days Gone e di Spiderman
E come ciliegina sulla torta gli annunci di Monster Hunter World e Shadow of the Colossus

#63
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Grazie,lo sapevo anche io quello :smile-58: il punto è perchè rifare l'ennasima volta la remastered e tutti così esaltati neanche fosse un SotC2?


Ah boh, stavi parlando al personale. Comunque, io penso che il ritorno di un grande classico, soprattutto rifatto e non rimasterizzato, faccia sempre piacere. Per non parlare del fatto che annunci del genere alimentano nuove speranze per quanto riguarda il continuo delle opere di Ueda. Sapere che Sony non si è dimenticata dei suoi lavori per me è rassicurante per il futuro. E da parte di Sony posso tranquillamente condividere la volontà di riproporre questo titolo a chi non ha avuto la possibilità di giocarlo, ne all'epoca del suo lancio, ne rimasterizzato su ps3. Imho, queste cose ben vengano, alla peggio i remake/remastered rimangono sullo scaffale. :)

#64
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Remaster? Quello è un Remake. Come con Crash 'n' Sane Trilogy, si è visto un dettaglio grafico nettamente superiore a quello del vecchio SOTC. Non è un semplice remaster. Per quello è stata una delle bombe della conferenza.
Remaster= portare il gioco ad una risoluzione maggiore
Remake= modificare il gioco anche graficamente e/o anche animazioni
Reboot= ripensare un gioco, o una saga, da capo

:this:



#65
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Remaster? Quello è un Remake. Come con Crash 'n' Sane Trilogy, si è visto un dettaglio grafico nettamente superiore a quello del vecchio SOTC. Non è un semplice remaster. Per quello è stata una delle bombe della conferenza.
Remaster= portare il gioco ad una risoluzione maggiore
Remake= modificare il gioco anche graficamente e/o anche animazioni
Reboot= ripensare un gioco, o una saga, da capo

Ok sono d'accordo che è più che una remastered ma non è mica un remake,gli avevo chiesto anche a Fossetti e non ha mai parlato di Remake.Poi dal trailer non si sono viste queste animazioni nuove,in più i Blue Point sono famosi per fare ottime remastered come l'ultimo Gravity Rush,ma sempre remastered restano.

#66
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok sono d'accordo che è più che una remastered ma non è mica un remake,gli avevo chiesto anche a Fossetti e non ha mai parlato di Remake.Poi dal trailer non si sono viste queste animazioni nuove,in più i Blue Point sono famosi per fare ottime remastered come l'ultimo Gravity Rush,ma sempre remastered restano.

Io mi rifaccio a ciò che significa letteralmente remaster, ossia una semplice rimasterizzazione del gioco originale con risoluzioni più alte. Inoltre, anche altre testate giornalistiche lo definiscono un remake.

Modificata da Nicol? Marcolin, 13 June 2017 - 06:49 PM.


#67
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Concordo con la tua analisi. Anche io ho votato l´annuncio del remake di Shadow. Oltre all´assenza di vere e proprie bombe, l´altra cosa che a me non é piaciuta della conferenza sony, la mancanza delle date d´uscita dei giochi. Non si sono viste date né per Days gone, né Detroit, né Spiderman e né God of War. In ogni caso molto contento della lineup di esclusive che da qui ai prossimi due anni potremo giocare su ps4.

:smile-106:

#68
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
La grande sorpresa è stata Anthem, potrebbe essere una bomba assurda se riuscisse a mantenere quel livello tecnico è un gameplay divertente.
Gow si è visto troppo poco, Spiderman invece vorrei vederlo in modo più approfondito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo