Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Sony E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
ViperAngy

ViperAngy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Spiderman mi ha fatto godere :smile-12:

#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spiderman su tutto

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
mah, mi aspettavo molto di più da tutto l'E3, vediamo se Nintendo riuscirà col suo show a vendermi Switch questo natale, per adesso (e per tutto il 2017) sicuro niente scorpio nè ps4pro, resto con la mia ps4 fat e il mio pc di 4 anni fa

#19
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Tutto bellissimo direi

#20
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

mah, mi aspettavo molto di più da tutto l'E3, vediamo se Nintendo riuscirà col suo show a vendermi Switch questo natale, per adesso (e per tutto il 2017) sicuro niente scorpio nè ps4pro, resto con la mia ps4 fat e il mio pc di 4 anni fa

Saggio, penso che molte persone invece di invidiare ogni nuovo prodotto debba invidiare il tuo spirito. Anche io farò come te.

#21
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

a parte l'annuncio bomba che mi aspettavo anch'io...
quello che più mi ha deluso è che non hanno dato una data d'uscita per i giochi che mi interessano di più, ovvero detroit, days gone e spiderman. Solo per quest'ultimo c'è un vago 2018, ma gli altri?

God of war inizio 18 il resto boh

#22
TheAxelFire95

TheAxelFire95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Tra MH e Spiderman mi sento davvero in colpa per non averla potuta vedere in diretta...

#23
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ni No Kuni, anche se non sono sicuro che sia dalla conferenza.

#24
IlCervellone

IlCervellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Io credo che le innumerevoli critiche palesate da più parti in passato, abbiano sempre più fatto crescere la Sony in termini di comunicazione e marketing. Si è spesso e volentieri attaccata la compagnia di anticipare le presentazioni dei loro prodotti con larghissimo anticipo solo per il gusto di dare in pasto, a noi bramosi giocatori e alle testate specializzate, news ed anteprime che possano soddisfare la nostra curiosità, ma spesso anticipare troppo i tempi espone a critiche.
I tempi di sviluppo dei giochi tripla AAA ( oltre i costi ) sono diventati talmente lunghi e complessi e le compagnie si guardano ben bene dal presentare ANONIMI trailers in Computer Grafica. Sony secondo me ha fatto quel che doveva fare.....presentare i suoi prodotti esclusivi , il suo nuovo Uncharted Stand Alone ecc ecc. cioè giochi ormai in dirittura d'arrivo nel breve periodo, e lo ha fatto presentandoci il tanto agognato e desiderato GAME PLAY.
Ovviamente anche a me sarebbe piaciuto l'annuncio a sorpresa, ma credo che anche da questo punto di vista durante il corso di quest'anno la casa nipponica non ci abbia fatto mancare informazioni al rigurado ( una su tutte TLOU 2 ) conoscendo le aspettative dei suoi players e della stampa specializzata di tutto il mondo ero comunque certo che mai e poi mai avrebbero anticipato i tempi per mostrarci quello che secondo me è l'esclusiva Sony che chiuderà definitivamente la console war ( e lo dico con rammarico perchè se ci fate caso ad una conferenza Microsoft di un certo interesse del 2016 ...Sony rispose con una bomba dietro l'altra , ad una conferenza microsoft sottotono del 2017 ...Sony ha risposto mettendo sul piatto il gameplay delle sue Ip , e secondo me ha volutamente evitato di presentare le sue bombe che erano pronte per essere sganciate per evitare di subire le critiche di avere presentato giochi che sarebbero usciti nel lungo periodo . Mi ha stupito in negativo soltanto l'assenza di Sucker Punch in quanto immagino stiano lavorando ad una Ip da almeno 3 anni e pertanto ritenevo presentassero qualcosa da vedere ...da dare in pasto a noi voraci giocatori.

Modificata da IlCervellone, 13 June 2017 - 10:15 AM.


#25
Betani Mapunzo

Betani Mapunzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
SOTC su Ps4. Provato Detroit ieri all´evento di Roma, uno spettacolo.

#26
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Ma solo io sono rimasto deluso da questa conferenza?, ora capisco perchè durante l'anno non ci hanno fatto vedere nulla di quei titoli, perchè sennò avrebbero avuto poco materiale da mostrarci quest'anno.
Sono gli stessi giochi annunciati lo scorso E3, e tra l'altro senza una data di uscita precisa.

#27
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Tanta roba sicuramente e di alta qualita', ma certamente è mancata la bomba, un titolo nuovo e radicale, qualcosa per cui dire:" wow che figata!".Sia chiaro Gow, Spider e praticamente tutto il resto è fantasticissimo, ma la nuova ip, il seguito eclatante, le novita' vere sono mancate, forse in favore delle presentazioni di dicembre?Vedremo!

#28
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3604
Con gow ormai son abituato ai altissimi livelli di spettacolarità che propone, ma quello di spidey è stato davvero allucinante.

#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Monster hunter, un sogno

#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Ma solo io sono rimasto deluso da questa conferenza?, ora capisco perchè durante l'anno non ci hanno fatto vedere nulla di quei titoli, perchè sennò avrebbero avuto poco materiale da mostrarci quest'anno.
Sono gli stessi giochi annunciati lo scorso E3, e tra l'altro senza una data di uscita precisa.

deluso dalla mancanza di date. A questo punto meglio così , non avrei voluto vedere un nuovo gioco con un bel TBA affianco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo