Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Sony E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Il 13 giugno alle 03:00 (ora italiana) si è tenuta la conferenza E3 di Sony Interactive Entertainment: la compagnia ha approfittato dell'occasione per mostrare per la prima volta in azione titoli come God of War, Spider-Man e Days Gone, inoltre non sono mancate sorprese come Monster Hunter World e Shadow of the Colossus per PlayStation 4. Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Sony?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
mi sono piaciuti tutti i gameplay mostrati in particolare quello di gow e spiderman il quale sembra sempre di piu il "batman arhkam" della marvel :)

#3
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
per me il miglior annuncio è stato Shadow of the Colossus, soprattutto perchè non me lo aspettavo per nulla e perchè fa sempre piacere rigiocare a un titolo che ha fatto la storia della console Sony. Non ho scelto nessuno degli altri perchè erano titoli già annunciati prima, quindi niente effetto sorpresa.
Mi dispiace dirlo, ma penso che la conferenza Sony sia stata un pò deludente, è mancato l'annuncio bomba di qualcosa di nuovo ancora non visto. credo che in una conferenza come l'e3, se si vuole dare un colpo alla concorrenza si deve portare un titolo mai svelato. peccato, tornassi indietro avrei dormito piuttosto che alzarmi alle 3

#4
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

per me il miglior annuncio è stato Shadow of the Colossus, soprattutto perchè non me lo aspettavo per nulla e perchè fa sempre piacere rigiocare a un titolo che ha fatto la storia della console Sony. Non ho scelto nessuno degli altri perchè erano titoli già annunciati prima, quindi niente effetto sorpresa.
Mi dispiace dirlo, ma penso che la conferenza Sony sia stata un pò deludente, è mancato l'annuncio bomba di qualcosa di nuovo ancora non visto. credo che in una conferenza come l'e3, se si vuole dare un colpo alla concorrenza si deve portare un titolo mai svelato. peccato, tornassi indietro avrei dormito piuttosto che alzarmi alle 3


Io non mi aspettavo molto di più alla fine sono tutti titoli già annunciati... la cosa che mi lascia perplesso invece sono le date di rilascio tutto praticamente nel 2018... pensavo qualcosa prima e ho la sensazione che The last of us parte 2 forse slitterà nel 2019.

#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
a parte l'annuncio bomba che mi aspettavo anch'io...
quello che più mi ha deluso è che non hanno dato una data d'uscita per i giochi che mi interessano di più, ovvero detroit, days gone e spiderman. Solo per quest'ultimo c'è un vago 2018, ma gli altri?

#6
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
SoTC a mani basse, per me. Senza togliere assolutamente alcun merito agli altri giochi mostrati, ma quello a me ha dato i brividi.
Non sono uno che guarda tanto alla grafica, in genere.. ma cavolo, vedere quegli scenari rifatti con un estetica più moderna.. mamma mia!

edit. Detroit onestamente mi ha un pò deluso. Il trailer, se non altro. E' un titolo che aspetto tanto, e la fiducia è totale.. però l'ho visto un pochettino sottotono.

Modificata da meny82, 13 June 2017 - 08:34 AM.


#7
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
difficile scelta, tra i vari giochi Gow è quello che mi ha sorpreso , anche horizon ma si è visto poco però non vedo l'ora , spiderman invece è un sogno che si avvera finalmente, sembra spettacolare . Days Gone sembra anche lui promettente ma aspetto a dirlo.
Comunque penso che l'annuncio bomba arriverà ( Se arriverà ) alla PSX . Un ottimo E3 Sony tutto sommato

#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Spider e GOW su tutti!!!!
Ma anche Shadow e ........ :smile-01:

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Modificata da cail92, 13 June 2017 - 08:48 AM.


#10
sunder90

sunder90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Spiderman è l'unico che si è salvato dalla conferenza sony . Gow ribadisco che è stato snaturato rispetto i primi ( in favore a titoli e telecamere/ atmosfere simili ad altre produzioni moderne )il resto sono stati dlc e un remake ( fatto dopo una remastered) .

#11
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Per me questa conferenza è stata carina ma nulla di paragonabile a quella dell'anno passato per via della prima volta che abbiamo visto queste sorpresone.....Diciamo che sono rimasto un po' deluso perchè mi sono lasciato trasportare dai numerosissimi rumors sulla presentazione di seguiti di alcuni giochi ad esempio bloodborne,resistance e sulla presentazione del gioco sucker punch.Comunque credo che molte sorprese a questo punto le vedremo al playstation experience............Almeno spero. Dei giochi presentati a parte monster hunter e shadow of the colossus si sapeva praticamente gia tutto........... ma nulla toglie la loro spettacolarità :smile-106: :smile-106:

Modificata da Cava, 13 June 2017 - 08:56 AM.


#12
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Spiderman!!

#13
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Mi aspettavo una conferenza piu' scoppiettante ma cmq sono soddisfatto per gli annunci di monster hunter e del remake di shadow of colossus

#14
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
E poi la gente parla x Microsoft, praticamente hanno annunciato 2 DLC, e 2 Giochi che di certo non sono annunci BOMBA...

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il gameplay di Spiderman. Grande sorpresa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo