Vai al contenuto

Anthem potrą essere giocato in singolo, BioWare promette una grande storia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Makelovenotconsolewar

Makelovenotconsolewar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Scusate ma non ho capito una cosa: ieri, durante la conferenza Microsoft, ho visto che all'inizio la visuale era in prima persona, mentre il personaggio era in città, per poi passare alla terza quando era in esplorazione e mentre volava. Ma questo gioco sarà un ibrido? Chissà se si potrà giocare interamente in terza persona.

#17
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Bene, mi hanno rincuorato.
Spero per i miei gusti che sia il più lontano possibile da quel che è Destiny.

#18
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Puntare sulla storia fa si che ci sia qualche probabilità che lo acquisti.



#19
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Scusate ma non ho capito una cosa: ieri, durante la conferenza Microsoft, ho visto che all'inizio la visuale era in prima persona, mentre il personaggio era in città, per poi passare alla terza quando era in esplorazione e mentre volava. Ma questo gioco sarà un ibrido? Chissà se si potrà giocare interamente in terza persona.

penso che la prima parte non sia vera ma ata/nascosta

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Scusate ma non ho capito una cosa: ieri, durante la conferenza Microsoft, ho visto che all'inizio la visuale era in prima persona, mentre il personaggio era in città, per poi passare alla terza quando era in esplorazione e mentre volava. Ma questo gioco sarà un ibrido? Chissà se si potrà giocare interamente in terza persona.

...magari si può scegliere, così son contenti tutti ;)



#21
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9264
Speriamo che prendano spunto da the division Destiny, per non ripetere gli errori di quei giochi.

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Scusate ma non ho capito una cosa: ieri, durante la conferenza Microsoft, ho visto che all'inizio la visuale era in prima persona, mentre il personaggio era in città, per poi passare alla terza quando era in esplorazione e mentre volava. Ma questo gioco sarà un ibrido? Chissà se si potrà giocare interamente in terza persona.

 

potrebbe essere in terza persona e avere le scene di intermezzo o comunque parti "giocabili" ma narrative in prima persona per aumentare l'immedesimazione.



#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Scusate ma non ho capito una cosa: ieri, durante la conferenza Microsoft, ho visto che all'inizio la visuale era in prima persona, mentre il personaggio era in città, per poi passare alla terza quando era in esplorazione e mentre volava. Ma questo gioco sarà un ibrido? Chissà se si potrà giocare interamente in terza persona.


Per me è un ibrido.

Terza persona quando va in missione e prima nell'hub.

#24
Makelovenotconsolewar

Makelovenotconsolewar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

potrebbe essere in terza persona e avere le scene di intermezzo o comunque parti "giocabili" ma narrative in prima persona per aumentare l'immedesimazione.


In quel caso sarebbe perfetto.

Per me è un ibrido.
Terza persona quando va in missione e prima nell'hub.


Praticamente sarebbe l'opposto di Destiny

:smile-16:

#25
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
Provo emozioni parecchio contrastanti, da una parte non vedo l'ora di provarlo dato che quello che ho visto mi intriga parecchio (speriamo che non si riveli un fallimento dal lato narrativo) dall altro mi accorgo con quanta leggerezza sia stato preso il progetto mass effect andromeda.
Se puntavate a questa nuova ip (che ben venga per carità) e non avevate un team decente per sviluppare un nuovo mass effect perchè progettarlo?
Per guadagnare bastava affidargli una remastered della trilogia con tutti i dlc, 60fps, 1080p ecc.. no?! in questo modo potevano farsi le ossa prima di mettersi all opera su un titolo al di fuori della loro portata.

#26
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196

si sà come sarà il protagonista??


Essendo un gioco Bioware con tutta probabilità si potrà modificare sia il sesso del pg che l'aspetto fisico esattamente come in Mass Effect e Dragon Age.

#27
vincenzo barone

vincenzo barone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Essendo un gioco Bioware con tutta probabilità si potrà modificare sia il sesso del pg che l'aspetto fisico esattamente come in Mass Effect e Dragon Age.

spero che sia cosi


#28
Fabio Roma

Fabio Roma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Essendo un gioco Bioware con tutta probabilità si potrà modificare sia il sesso del pg che l'aspetto fisico esattamente come in Mass Effect e Dragon Age.

anche perché a me non va di avere un pg donna


#29
Luca Signorile

Luca Signorile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Bello questo titolo vedremo quando si avranno piu notizie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo