Vai al contenuto

Anthem potrą essere giocato in singolo, BioWare promette una grande storia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591

Anthem, nuova IP di BioWare, č stato ufficialmente presentato questa mattina durante la conferenza di Microsoft, ed ha impressionato il pubblico con un comparto tecnico notevole. Oggi scopriamo che il titolo sarą giocabile anche in single player, con una storia degna di quelle alle quali la casa di sviluppo ci ha abituato.

..
Leggi la news completa: Anthem potrą essere giocato in singolo, BioWare promette una grande storia


#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'obbiettivo di BioWare è quello di proporre Anthem per "un esteso periodo di tempo", apportando continue modifiche e aggiungendo espansioni. Ora,son contento per il quasi total single player experience,ma quest'ultima frase sul "periodo esteso a base di espansioni" mi preoccupa non poco e detta così mi ricorda la politica becera e succhiasoldi delle espansioni del primo Destiny. Poi se invece dovessero rivelarsi, espansioni "VERE" proposte ad un prezzo ragionevole,alla The Witcher 3 per intenderci,allora se ne può parlare. Le mie son semplici congetture,chiaramente non sto affermando nulla di certo,perché di certo su questo titolo si ha ben poco ,ma son dubbi legittimi visto com'è andata in passato con alcuni brand! Quindi spero in maggior chiarezza nel prossimo futuro.

Modificata da Kh4yeN, 12 June 2017 - 05:14 PM.


#3
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Bene per il single player, mi piace l 'idea di farmi la storia per i fatti miei e poi svolgere qualche missione Co op per recuperare materiali, esplorazione ecc. Ecc. Con amici

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Bella notizia

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Il fatto che ci sia il single player me lo fa rivalutare. Anche se l'ambientazione non mi fa impazzire per lo meno ho un motivo per tenerlo d'occhio...



#6
vincenzo barone

vincenzo barone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
si sà come sarà il protagonista??


#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grandissima notizia! Bioware, stupiscimi (anche se l'hai già fatto, e con che stile!).

#8
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Questo gioco me lo sento,sarà pazzesco.



#9
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Fiducioso in questo progetto :)

#10
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Contento della conferma del single player, ma avrà dialoghi multipli e bivi morali così come bioware ci ha ormai abituato? Perchè la vedo molto dura inserire una coop all'interno di una storia che potrebbe variare anche sensibilmente da un giocatore ad un'altro. Se ci riusciranno sarebbe veramente un grande traguardo.

#11
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Sentendo queste dichiarazioni e rivedendo il trailer mi rode tantissimo sapere che tutto questo potenziale poteva essere utilizzato anche per MA Andromeda, però se a Bioware serve creare una nuova ip per liberarsi dai legami del passato e sfornare un altro capolavoro, sacrificherei anche un nuovo Mass Effect se necessario.

#12
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo io gioco solo in single

#13
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottima cosa

#14
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26900
Ottimo,la news che aspettavo su questo fantastico titolo!!!

#15
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
"potrà" essere giocato solo in singolo, come per dire se proprio insistete? Con periodo esteso ecc ecc? Mi dispiace ma per quanto sia graficamente ganzo (da vedere poi a casa se gira come ieri) non è il tipo di gioco che fa per me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo