Vai al contenuto

Il futuro di XboxPost E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#151
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

 

Beh questo è positivo, alimenta curiosità ed interesse di fronte al prodotto.

 

Altra cosa che mi mette dei dubbi è che molti titoli presentati durante la conferenza MS usciranno a 2018 inoltrato. Se Sony il prossimo anno dovesse annunciare PS5 ammazzerebbe One X

 

se sony se ne esce con una console, di nuovo, dopo soli 2-3 anni... non so come possano prenderla i suoi stessi supporter.

Io sono dell'idea che ps5 uscirà intorno al 2020, cioè circa 4 anni dopo la ps4 pro.



#152
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

 

al netto del fatto che personalmente ritengo che della prossima generazione se ne parlerà post 2020, può essere che un eventuale annuncio di PS5 "ammazzerebbe" la One X, però anche Sony ha i suoi titoli post 2018, per non parlare poi dei brand più chiacchierati annunciati eoni fa di cui non si sa ancora la data di uscita, e di un paio non si sa assolutamente niente: Kingdom Hearts 3, FF7 remake, Detroit, Gran Turismo 7, Death Stranding.

Ricordo inoltre che One X ha una feature esclusiva, che consente sulla carta la migliore esperienza possibile. Magari agli entusiast frega poco, ma non la sottovaluterei a prescindere.

 

vero, tutto dipende però da come One X verrà accolta dal mercato.

 

 

se sony se ne esce con una console, di nuovo, dopo soli 2-3 anni... non so come possano prenderla i suoi stessi supporter.

Io sono dell'idea che ps5 uscirà intorno al 2020, cioè circa 4 anni dopo la ps4 pro.

 

Mah io ritengo che Pro, a differenza di X, nasca come un semplice Plus e sia sempre una PS4 nella stessa generazione. Sony ha mantenuto un profilo più basso senza neppure presentarla ad una conferenza importante come l'E3. Anche come caratteristiche hardware non presenta stravolgimenti.

 

Microsoft invece punta molto su X per rilanciare il marchio. La stessa conferenza E3 ha puntato tutto su quello.



#153
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Microsoft invece punta molto su X per rilanciare il marchio. La stessa conferenza E3 ha puntato tutto su quello.

Si hai ragione, Spencer ha più volte sottolineato che ci tiene che il brand xbox torni ad essere associato a una console potente e non a un centro multimediale (come tentò Mattrick), per questo hanno puntato così tanto all'e3 su xbox one x, volevano dare un chiaro messaggio all'utenza che il brand xbox è tornato sulle sue orme



#154
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

 

Beh questo è positivo, alimenta curiosità ed interesse di fronte al prodotto.

 

Altra cosa che mi mette dei dubbi è che molti titoli presentati durante la conferenza MS usciranno a 2018 inoltrato. Se Sony il prossimo anno dovesse annunciare PS5 ammazzerebbe One X

 

Ammazerebbe anche PS4 e, con quanto vende, annunciare ora una nuova generazione non ha senso, in primis per loro.



#155
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

Per me ms non ha intenzione di uscire dal settore gaming, solo che oggi lo vede in maniera diversa.

La xbox ormai è diventata una specie di steam machine, che di fatto non ha esclusive, ma allo stesso tempo permette di giocare tutti i principali titoli multipiatta ottimamente.

Io non giudico se sia giusta o sbagliata come scelta, però a me pare evidente che abbia completamente abbandonato il concetto di console.

Da appassionato di videogiochi, non sparo le botte, ma mi rendo conto che da un punto di vista aziendale può avere un senso.

Alla fine, a parte gli appassionati che si assemblano pc ad hoc, la maggior parte dei computer in vendita oggi non sono proprio adatti al gaming...

L'utenza media compra portatili da 400-500 e dopo 1 mese li riduce peggio del cesso di una metro...

L'xbox oggi affianca questi dispositivi come sistema di gioco, offrendo comunque prestazioni sopra la media.

Sony e nintendo fanno ancora console con le loro esclusive e peculiarità.

Anche se la stessa sony ha abbandonato il concetto di generazioni per offrire una certa continuità software.

Xbox è un sistema di gioco che prova ad offrire prestazioni di alto livello ad un prezzo non troppo mostruoso a chi non ha competenza e voglia di farsi il pc.

Così per me stanno le cose.

Detto questo io prenderò one x al d1 perché sono un appassionato di videogiochi, mi piace la comodità delle console e più sfrutto la mia tv 4k hdr e più sono felice.

Per le esclusive ho la ps4 pro, per one x mi "limito" a giocare i multi nel miglior modo possibile.

Butterò anche i soldi, ma questi sono affari miei :D

In definitiva, oggi il mercato videogame è questo. Quello che ci piace di più quello scegliamo.

Inutile esser fanboy del marchio, ormai non ha più senso.



#156
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Per me ms non ha intenzione di uscire dal settore gaming, solo che oggi lo vede in maniera diversa.

La xbox ormai è diventata una specie di steam machine, che di fatto non ha esclusive, ma allo stesso tempo permette di giocare tutti i principali titoli multipiatta ottimamente.

Io non giudico se sia giusta o sbagliata come scelta, però a me pare evidente che abbia completamente abbandonato il concetto di console.

Da appassionato di videogiochi, non sparo le botte, ma mi rendo conto che da un punto di vista aziendale può avere un senso.

Alla fine, a parte gli appassionati che si assemblano pc ad hoc, la maggior parte dei computer in vendita oggi non sono proprio adatti al gaming...

L'utenza media compra portatili da 400-500 e dopo 1 mese li riduce peggio del cesso di una metro...

L'xbox oggi affianca questi dispositivi come sistema di gioco, offrendo comunque prestazioni sopra la media.

Sony e nintendo fanno ancora console con le loro esclusive e peculiarità.

Anche se la stessa sony ha abbandonato il concetto di generazioni per offrire una certa continuità software.

Xbox è un sistema di gioco che prova ad offrire prestazioni di alto livello ad un prezzo non troppo mostruoso a chi non ha competenza e voglia di farsi il pc.

Così per me stanno le cose.

Detto questo io prenderò one x al d1 perché sono un appassionato di videogiochi, mi piace la comodità delle console e più sfrutto la mia tv 4k hdr e più sono felice.

Per le esclusive ho la ps4 pro, per one x mi "limito" a giocare i multi nel miglior modo possibile.

Butterò anche i soldi, ma questi sono affari miei :D

In definitiva, oggi il mercato videogame è questo. Quello che ci piace di più quello scegliamo.

Inutile esser fanboy del marchio, ormai non ha più senso.

 

per me il problema base è che dalla fusione Windows <-> Xbox l'utenza PC ci ha guadagnato nuovi giochi ma quella Xbox non ci ha ricavato nulla.



#157
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

edit, scuate


Modificata da cuppino83, 19 June 2017 - 01:07 PM.


#158
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

 

per me il problema base è che dalla fusione Windows <-> Xbox l'utenza PC ci ha guadagnato nuovi giochi ma quella Xbox non ci ha ricavato nulla.

 

questo perché ormai ms le utenze non le distingue più e noi appassionati, probabilmente, siamo ancora restii ad accettare questa cosa.

 

 

essere fanboy non ha senso a prescindere

 

volevo dire esattamente la stessa cosa  :y:


Modificata da cuppino83, 19 June 2017 - 01:10 PM.


#159
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Per me ms non ha intenzione di uscire dal settore gaming, solo che oggi lo vede in maniera diversa.
La xbox ormai è diventata una specie di steam machine, che di fatto non ha esclusive, ma allo stesso tempo permette di giocare tutti i principali titoli multipiatta ottimamente.
Io non giudico se sia giusta o sbagliata come scelta, però a me pare evidente che abbia completamente abbandonato il concetto di console.
Da appassionato di videogiochi, non sparo le botte, ma mi rendo conto che da un punto di vista aziendale può avere un senso.
Alla fine, a parte gli appassionati che si assemblano pc ad hoc, la maggior parte dei computer in vendita oggi non sono proprio adatti al gaming...
L'utenza media compra portatili da 400-500 e dopo 1 mese li riduce peggio del cesso di una metro...
L'xbox oggi affianca questi dispositivi come sistema di gioco, offrendo comunque prestazioni sopra la media.
Sony e nintendo fanno ancora console con le loro esclusive e peculiarità.
Anche se la stessa sony ha abbandonato il concetto di generazioni per offrire una certa continuità software.
Xbox è un sistema di gioco che prova ad offrire prestazioni di alto livello ad un prezzo non troppo mostruoso a chi non ha competenza e voglia di farsi il pc.
Così per me stanno le cose.
Detto questo io prenderò one x al d1 perché sono un appassionato di videogiochi, mi piace la comodità delle console e più sfrutto la mia tv 4k hdr e più sono felice.
Per le esclusive ho la ps4 pro, per one x mi "limito" a giocare i multi nel miglior modo possibile.
Butterò anche i soldi, ma questi sono affari miei :D
In definitiva, oggi il mercato videogame è questo. Quello che ci piace di più quello scegliamo.
Inutile esser fanboy del marchio, ormai non ha più senso.

This

#160
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Per me ms non ha intenzione di uscire dal settore gaming, solo che oggi lo vede in maniera diversa.

La xbox ormai è diventata una specie di steam machine, che di fatto non ha esclusive, ma allo stesso tempo permette di giocare tutti i principali titoli multipiatta ottimamente.

Io non giudico se sia giusta o sbagliata come scelta, però a me pare evidente che abbia completamente abbandonato il concetto di console.

Da appassionato di videogiochi, non sparo le botte, ma mi rendo conto che da un punto di vista aziendale può avere un senso.

Alla fine, a parte gli appassionati che si assemblano pc ad hoc, la maggior parte dei computer in vendita oggi non sono proprio adatti al gaming...

L'utenza media compra portatili da 400-500 e dopo 1 mese li riduce peggio del cesso di una metro...

L'xbox oggi affianca questi dispositivi come sistema di gioco, offrendo comunque prestazioni sopra la media.

Sony e nintendo fanno ancora console con le loro esclusive e peculiarità.

Anche se la stessa sony ha abbandonato il concetto di generazioni per offrire una certa continuità software.

Xbox è un sistema di gioco che prova ad offrire prestazioni di alto livello ad un prezzo non troppo mostruoso a chi non ha competenza e voglia di farsi il pc.

Così per me stanno le cose.

Detto questo io prenderò one x al d1 perché sono un appassionato di videogiochi, mi piace la comodità delle console e più sfrutto la mia tv 4k hdr e più sono felice.

Per le esclusive ho la ps4 pro, per one x mi "limito" a giocare i multi nel miglior modo possibile.

Butterò anche i soldi, ma questi sono affari miei :D

In definitiva, oggi il mercato videogame è questo. Quello che ci piace di più quello scegliamo.

Inutile esser fanboy del marchio, ormai non ha più senso.

 

:applauso:



#161
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

ho come PC un I5 con 16 gb di ram e una nvidia gtx 1060 e sistema operativo win7 (mi serve anche per lavorare e quindi non posso mettere ancora win10).

 

quindi molto probabilmente (anche se non so se al lancio) prendero la xbox one x.

 

per avere una potenza simile alla nuova x dovrei andare su una GTX 1070 ma attualmente costa mediamente sui 430 euro.


Modificata da tecmo_ninja, 21 June 2017 - 01:36 AM.


#162
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

ho come PC un I5 con 16 gb di ram e una nvidia gtx 1060 e sistema operativo win7 (mi serve anche per lavorare e quindi non posso mettere ancora win10).

 

quindi molto probabilmente (anche se non so se al lancio) prendero la xbox one x.

 

per avere una potenza simile alla nuova x dovrei andare su una GTX 1070 ma attualmente costa mediamente sui 430 euro.

Sí trova anche a menoq, però sarebbe meglio accompagnarla ad un I7 come ho dovuto fare io e comunque se preferisci i 60fps devi, nemmeno tanto di rado, sacrificare i 4k.


Modificata da ThinkPositive, 21 June 2017 - 06:45 AM.


#163
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

il tutto corredato con che monitor ?

 

Samsung S24D330H

 

24 Pollici con uscita vga e hdmi con 1 ms di risposta



#164
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

Sí trova anche a menoq, però sarebbe meglio accompagnarla ad un I7 come ho dovuto fare io e comunque se preferisci i 60fps devi, nemmeno tanto di rado, sacrificare i 4k.

 

 

si quello lo so, infatti ho scritto mediamente

 

ho il mio fornitore che mi fa ottimi sconti, ad esempio per la asus gtx 1060 6gb mi fece uno sconto di ben 60 euro pagandola solo 285 euro.

 

per cambiare il processore mi tocchera' aspettare, purtroppo ho altre spese in ambito tecnologico da fare



#165
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

capito; una 1070 imho su quel sistema sarebbe sprecata, già molti giochi DX11 danno il meglio senza compromessi con la 1060 3GB.

Sinceramente OGGI non vedo il motivo per investire quei 400€ (circa); valuterei eventualmente l'acquisto tra una manciata di trimestri non prima però di averne testato l'efficienza sui titoli più moderni.

 

si infatti, ormai ci pensero' nel 2018 a farmi un secondo PC con win10






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo