Vai al contenuto

The Evil Within 2: Anteprima del nuovo gioco horror di Shinji Mikami - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Denis Heaven Rock

Denis Heaven Rock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Contentissimo di avere un seguito...il primo mi era piaciuto molto!!sono molto fiducioso su questo nuovo capitolo,anche perché sembra davvero di qualità come prodotto. :smile-41:

#17
ELMASELLAIO

ELMASELLAIO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
sperando che corregano gli errori del primo capitolo

#18
Alessandro Polichetti

Alessandro Polichetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Trailer magnifico! Ho giocato al primo e mi è piaciuto tantissimo! Sinceramente ho già l'hype a mille per questo sequel e non vedo l'ora arrivi ottobre! :)



#19
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Vorrei che facessero più Horror in terza persona come una volta, grande Shinji Mikami e Bethesda! :smile-173:

#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Grande survival-horror il primo, che con una trama davvero interessante mi è piaciuto parecchio. Questo sequel lo prenderò ad occhi chiusi.

#21
Alessandro Pincione

Alessandro Pincione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Il primo è stato bellissimo.Non vedo l'ora di provare questo!!!


#22
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Non lo faranno mai horror only, rassegnati :P è un action-horror!

è normale per un horror avere una vena action non ai livelli di RE 6 ma sia chiaro l'horror ha sempre avuto sezioni di continue sparatorie.Mi vengono in mente i primi minuti di RE 3 o le parti finali di ogni capitolo di questa saga.Persino SH col secondo capitolo non le disdegnava.
Se per horror si intende enigmi e poco contatto col nemico mi viene a mente Forbidden Siren ma li siamo su di un altro pianeta

#23
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

è normale per un horror avere una vena action non ai livelli di RE 6 ma sia chiaro l'horror ha sempre avuto sezioni di continue sparatorie.Mi vengono in mente i primi minuti di RE 3 o le parti finali di ogni capitolo di questa saga.Persino SH col secondo capitolo non le disdegnava.
Se per horror si intende enigmi e poco contatto col nemico mi viene a mente Forbidden Siren ma li siamo su di un altro pianeta

Sì ci sta, concordo. Basta che la vena action è piazzata bene e non ti rende invincibile. In TEW questo non succede proprio XD

#24
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Sì ci sta, concordo. Basta che la vena action è piazzata bene e non ti rende invincibile. In TEW questo non succede proprio XD

in TEW ti massacrano letteralmente, lo sto rigiocando ora dopo aver visto il trailer e continuo a dire che è estremamente ben fatto :smile-01:

#25
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

in TEW ti massacrano letteralmente, lo sto rigiocando ora dopo aver visto il trailer e continuo a dire che è estremamente ben fatto :smile-01:


Ho provato recentemente a giocarlo al livello di difficoltà prima di quello massimo... una roba assurda! Cambiano pure le posizioni e la quantità di nemici :'D Ora è il momento di riprenderlo è___é

#26
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Fra le cose buone del trailer mi ha stupito che come canzone di accompagnamento siano andati e riprendere una vecchia canzone dei Duran Duran che sentivo passare per radio da ragazzino :)
Speriamo che il gioco mantenga le sensazioni trasmesse dal trailer!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo