Vai al contenuto

The Evil Within 2: Anteprima del nuovo gioco horror di Shinji Mikami - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
The Evil Within 2: Anteprima del nuovo gioco horror di Shinji Mikami
Insieme a Wolfenstein 2 The New Colossus, a sorpresa Bethesda ha annunciato all'E3 anche il sequel di The Evil Within.
..
Leggi l'articolo completo: The Evil Within 2: Anteprima del nuovo gioco horror di Shinji Mikami



#2
Shadow Yuk

Shadow Yuk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Se riescono a correggere le incertezze del primo capitolo avremo un giocone fra le mani

#3
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Se riescono a correggere le incertezze del primo capitolo avremo un giocone fra le mani

Assolutamente! Devono solo migliorare il lato tecnico, togliere quella fastidiose bande nere, fare tutto il gioco horror e tranquillamente sarà un titolo godibilissimo.Comunque Bethesda ogni anno la sua line up è sempre al top!

#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Non vedo l'ora che esca, sperando che, sia allo stesso livello del primo capitolo

#5
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Assolutamente! Devono solo migliorare il lato tecnico, togliere quella fastidiose bande nere, fare tutto il gioco horror e tranquillamente sarà un titolo godibilissimo.Comunque Bethesda ogni anno la sua line up è sempre al top!


Non lo faranno mai horror only, rassegnati :P è un action-horror!

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Attendo molto di più questo che il nuovo Assassin's Creed.

#7
10bad

10bad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 607

Assolutamente! Devono solo migliorare il lato tecnico, togliere quella fastidiose bande nere, fare tutto il gioco horror e tranquillamente sarà un titolo godibilissimo.Comunque Bethesda ogni anno la sua line up è sempre al top!

le bande nere si potevano togliere, se hai comprato il gioco dovresti saperlo.... Per quanto mi riguarda a me piacevano, infatti lo ho giocato anche a 30fps... Se lo sviluppatore ha scelto questo non mi sentivo di scemare la sua scelta.

#8
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Attendo molto di più questo che il nuovo Assassin's Creed.


Non è che siano molto simili eh :'D cmq è chiaro che chi si è intrippato con la storia del primo vuole anche un secondo capitolo per approfondire i retroscena! Non vedo l'ora

#9
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

le bande nere si potevano togliere, se hai comprato il gioco dovresti saperlo.... Per quanto mi riguarda a me piacevano, infatti lo ho giocato anche a 30fps... Se lo sviluppatore ha scelto questo non mi sentivo di scemare la sua scelta.


Eh ma l'hanno introdotta dopo questa possibilità e posso anche capire il fastidio (io le ho tolte e ho messo 60fps e mi pretendo queste feature nel seguito è_é)

#10
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Beh, il miglioramento tecnico è evidente. D'altronde il primo era un titolo cross-gen.

Per quel che riguarda il gameplay credo che basti affinare un po' quello del primo e siamo a posto.

Quello che non ho capito è se la storia sarà il seguito della precedente e quindi avremo a che fare con Leslie/Ruvik o sarà un racconto completamente nuovo. Delle due spero la prima visto che ci sono ancora cose da chiarire.

Quello che è sicuro imho è che sarà un ottimo gioco e manca pochissimo all'uscita..... :dribble:



#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

le bande nere si potevano togliere, se hai comprato il gioco dovresti saperlo.... Per quanto mi riguarda a me piacevano, infatti lo ho giocato anche a 30fps... Se lo sviluppatore ha scelto questo non mi sentivo di scemare la sua scelta.

Inizialmente le bande nere non si potevano togliere. Le bande nere mi coprivano troppo la visuale e in un gioco come TEW deve essere veloce e agire senza pensare troppo. In The Order ci stavano perchè il ritmo era molto più lento con un gameplay composto da molte QTE.

Modificata da Snake1990, 12 June 2017 - 01:35 PM.


#12
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Beh, il miglioramento tecnico è evidente. D'altronde il primo era un titolo cross-gen.
Per quel che riguarda il gameplay credo che basti affinare un po' quello del primo e siamo a posto.
Quello che non ho capito è se la storia sarà il seguito della precedente e quindi avremo a che fare con o sarà un racconto completamente nuovo. Delle due spero la prima visto che ci sono ancora cose da chiarire.
Quello che è sicuro imho è che sarà un ottimo gioco e manca pochissimo all'uscita..... :dribble:


A me graficamente piace ancora il primo, giocava tutto sulle mega texture iper dettagliate e differenziate, davvero impressionante. Devono migliorarne il caricamento però, spesso nelle cut scene si caricavano in ritardo :/

Se hai visto il trailer si capisce che si parla della figlia di Sebastian, che nel primo nominano di continuo. Spero puro io in quel che scrivi ma ti consiglio di usare lo spoiler tag :)

#13
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

A me graficamente piace ancora il primo, giocava tutto sulle mega texture iper dettagliate e differenziate, davvero impressionante. Devono migliorarne il caricamento però, spesso nelle cut scene si caricavano in ritardo :/

Se hai visto il trailer si capisce che si parla della figlia di Sebastian, che nel primo nominano di continuo. Spero puro io in quel che scrivi ma ti consiglio di usare lo spoiler tag :)

Hai rgione per quello che riguarda lo spoiler, non ci ho proprio pensato... XD

Anche a me il primo piaceva abbastanza come stile grafico; spero più che altro migliorino la fluidità (a volte scattava parecchio) e la qualità delle animazioni. Ma già da quel poco che si vede i progressi da questo punto di vista sembrano enormi.



#14
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Che bello :smile-07: Voglio saperne di più :smile-07:

#15
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Hai rgione per quello che riguarda lo spoiler, non ci ho proprio pensato... XD
Anche a me il primo piaceva abbastanza come stile grafico; spero più che altro migliorino la fluidità (a volte scattava parecchio) e la qualità delle animazioni. Ma già da quel poco che si vede i progressi da questo punto di vista sembrano enormi.


Ah scattava? In effetti mi pare che i requisiti su PC siano un tantino esagerati. Mancava tanta ottimizzazione a questo gioco :/ Per il resto amore incondizionato <3 specialmente sulla trama, quella non linearità mi ha ammaliato costringendomi a rileggere ogni nota per dare un senso al tutto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo