Vai al contenuto

Gears of War 4: gli sviluppatori parlano dei miglioramenti grafici su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Se il problema è la cpu scendere a 1080p non significa automaticamente poter raggiungere i 60fps

 

 

Hai detto bene con un i7, come cpu qualsiasi modello sia ha prestazioni superiori a quella di xbox one x :)

 

 

Ah ok, un peccato!



#17
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Think posso dirtelo....non ti sei stancato? E tutto il giorno che spali [Censura] ovunque nei topic xbox...l'abbiamo capito ormai ma continuare cosi anche no. Poi fai figure non belle e da disinformati come quella del alimentatore esterno pper la x....

devono garantire la stessa esperienza di gioco tra one e one x spiegato fino alla nausea e si la one x non ha esclusive detto anche questo alla nausea.....in ultimo il prezzo 500 euro mi faccio il pc detto anche questo alla nausea altre idee?

Modificata da halodelta67, 17 June 2017 - 09:47 PM.


#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825

devono garantire la stessa esperienza di gioco tra one e one x spiegato fino alla nausea e si la one x non ha esclusive detto anche questo alla nausea.....in ultimo il prezzo 500 euro mi faccio il pc detto anche questo alla nausea altre idee?

Auguri per il PC di pari prestazioni a quella cifra...

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

devono garantire la stessa esperienza di gioco tra one e one x spiegato fino alla nausea e si la one x non ha esclusive detto anche questo alla nausea.....in ultimo il prezzo 500 euro mi faccio il pc detto anche questo alla nausea altre idee?

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

con 500e di pc ci fai girare gli indie su steam, e manco tutti...good luck!



#20
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ce l ho, quindi rimarrà vuoto ma in 4k? Stufo di giocar coi Bot.... Anche di notte poi, quindi nemmeno in America ci giocan

 

Vuoto? Io ci sono regolarmente e trovo sempre gente con cui giocare



#21
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
con 500e di pc ci fai girare gli indie su steam, e manco tutti...good luck!

  

Auguri per il PC di pari prestazioni a quella cifra...


Era ironico il Suo commento....

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

  
Era ironico il Suo commento....

 

c'avevo pensato, però l'ho riletto tipo 3 volte e non ho carpito l'ironia...o meglio, m'è sembrata ironia al contrario  :asd:


Modificata da d1ablo, 19 June 2017 - 08:50 AM.


#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

30 frames ?? Bello schifo !! :smile-36: preferivo 1080p ma 60 fps !!



Bisognerebbe poter scegliere ... Chi non ha il TV 4K magari preferisce 1080 a 60 ...


Cosa nemmeno qui riescono ad alzare gli FPS? Oh my God.. :monty:



Avrei messo la possibilità dei 1080p@60fps e non ci sarebbe il problema della differenza di frame visto che cè il crossplay con il PC!



Se il problema è la cpu scendere a 1080p non significa automaticamente poter raggiungere i 60fps



Mi gira quasi a 60 fps in full hd con un nb i7 + gtx 850m...figurarsi se non riescono a farlo girare a 60... :lol:


Qui ho spiegato il motivo per cui il passaggio da 30 a 60 sulle console mid gen non è garantito, ma anzi, sarà quasi sempre improbabile
https://www.everyeye...ochi-32786.html

Non vi stupite, il problema è la CPU che è rimasta identica, con aumenti di prestazioni di appena il 30%, il raddoppio del frame rate è spesso limitato da questo.

dall'articolo, in fondo alla pagina, il 20 marzo avevo scritto:

Di Xbox Scorpio sappiamo che avrà una GPU molto potente, oltre 4 volte quella di Xbox One, ed è per questo che sarebbe certamente in grado di raddoppiare il framerate dei giochi Xbox One che girano attualmente a 30 FPS. Ma sarà davvero così? E' semplice: se la CPU di Scorpio sarà almeno il doppio più potente di quella di Xbox One (da 112 Gflops ad oltre 225 Gflops) allora sarà possibile in molti (se non tutti) i giochi ottenere il raddoppio da 30 a 60 fps.
Se invece l'aumento di potenza sarà limitato come quello avvenuto nel passaggio da Ps4 e Ps4 PRO, potremo aspettarci miglioramenti della stessa risma: un framerate più stabile e giochi globalmente più fluidi, sempre nel range dei frame rate originale.


Modificata da Moderatore, 20 June 2017 - 12:06 PM.


#24
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Non metto in dubbio la validità della disamina della CPU ma sono convinto che con uno sforzo in più i 60 nella campagna ci venivano fuori e sarebbe stato un bel plus per la X...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo