Vai al contenuto

Gears of War 4: gli sviluppatori parlano dei miglioramenti grafici su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Lo studio head di The Coalition Rod Fergusson e il tecnhical director Mike Rayner hanno parlato dei miglioramenti grafici di Gears of War 4 che possiamo aspettarci di vedere su Xbox One X, la nuova console Microsoft in arrivo il prossimo 7 novembre...
Leggi la news completa: Gears of War 4: gli sviluppatori parlano dei miglioramenti grafici su Xbox One X


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
30 frames ?? Bello schifo !! :smile-36: preferivo 1080p ma 60 fps !!

#3
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

30 frames ?? Bello schifo !! :smile-36: preferivo 1080p ma 60 fps !!


Bisognerebbe poter scegliere ... Chi non ha il TV 4K magari preferisce 1080 a 60 ...

#4
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Cosa nemmeno qui riescono ad alzare gli FPS? Oh my God.. :monty:



#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Think posso dirtelo....non ti sei stancato? E tutto il giorno che spali (Censura) ovunque nei topic xbox...l'abbiamo capito ormai ma continuare cosi anche no. Poi fai figure non belle e da disinformati come quella del alimentatore esterno per la x....

#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
preferisco tenermi il mio pc con processore I7 e gtx 1070, almeno posso giocare a 60 fps 1080p avendo il videoproiettore 1080p del 4k non me ne faccio niente, poi potendo scegliere pur sia gran bello il 4k sceglierei sempre i 60 fps, la giocabilità a 60 fps è molto più precisa ed è più bello da vedere. Solo mi scoccia che la Microsoft non faccia uscire i giochi retail per pc !! :smile-36:

#7
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354
Non c'è un video del gioco su Scorpio in 4K?
Vorrei capire se gli asset in 4K faranno parecchia differenza o meno.

#8
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Ce l ho, quindi rimarrà vuoto ma in 4k? Stufo di giocar coi Bot.... Anche di notte poi, quindi nemmeno in America ci giocan

#9
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Scusate la domanda probabilmente banale, ma i giochi per la Xbox 1 X saranno gli stessi della XB1 con una patch di aggiornamento migliorativa (come succede con la PS4 Pro)?



#10
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate la domanda probabilmente banale, ma i giochi per la Xbox 1 X saranno gli stessi della XB1 con una patch di aggiornamento migliorativa (come succede con la PS4 Pro)?

Dipende dal gioco, ad esempio Final Fantasy XV avrà una patch per XBox X.



#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Scusate la domanda probabilmente banale, ma i giochi per la Xbox 1 X saranno gli stessi della XB1 con una patch di aggiornamento migliorativa (come succede con la PS4 Pro)?


Si certo i giochi sono gli stessi, per alcuni uscirà patch per one x per altri no, ma i giochi sono gli stessi

#12
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Avrei messo la possibilità dei 1080p@60fps e non ci sarebbe il problema della differenza di frame visto che cè il crossplay con il PC!



#13
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Avrei messo la possibilità dei 1080p@60fps e non ci sarebbe il problema della differenza di frame visto che cè il crossplay con il PC!

Se il problema è la cpu scendere a 1080p non significa automaticamente poter raggiungere i 60fps



#14
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Se il problema è la cpu scendere a 1080p non significa automaticamente poter raggiungere i 60fps

Mi gira quasi a 60 fps in full hd con un nb i7 + gtx 850m...figurarsi se non riescono a farlo girare a 60...:lol:

#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Mi gira quasi a 60 fps in full hd con un nb i7 + gtx 850m...figurarsi se non riescono a farlo girare a 60... :lol:

Hai detto bene con un i7, come cpu qualsiasi modello sia ha prestazioni superiori a quella di xbox one x :)


Modificata da Zyx, 17 June 2017 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo