Vai al contenuto

[Xbox One] - Anthem: Anteprima del nuovo gioco BioWare - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Perdonatemi, ma come fate a dire che è l'evoluzione di Mass Effect?
A me sembra un gioco completamente diverso, votato all'azione più che all'esplorazione
Ci sono altri pianeti? Dialoghi? Quest?
Chiedo perché ne so poco e mi baso solo su quanto visto all'e3

perchè se lo sviluppatore è lo stesso si può benissimo parlare di evoluzione naturale di mass effect. che poi c'entrino poco nel genere ci può stare, ma io ci ho visto mass effect: sparatorie, pianeti alieni, mostri, armature, mech. praticamente tutto già visto in mass effect

#47
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Vorrei capire se ci sarà una campagna???!!

#48
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Beh considerando che uscirà alla fine del 2018 sicuramente tutto questo ( down grade ) non lo subirà....

#49
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

mi sembra molti più votato all'azione,anche se l'interfaccia me lo ricorda un po in effetti,spero non si inizi con le critiche a pioggia ancor prima di vedere trailer più completi...a me sembra fantastico


perchè se lo sviluppatore è lo stesso si può benissimo parlare di evoluzione naturale di mass effect. che poi c'entrino poco nel genere ci può stare, ma io ci ho visto mass effect: sparatorie, pianeti alieni, mostri, armature, mech. praticamente tutto già visto in mass effect

Premesso che la mia non è una critica al gioco, quanto un dubbio. Staremo a vedere perché se è RPG, mio subito

#50
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Premesso che la mia non è una critica al gioco, quanto un dubbio. Staremo a vedere perché se è RPG, mio subito

sicuramente lo compro anche io. gameplay semi innovativo e grafica a parte, ha un design meraviglioso.

è un progetto tutto fuorchè completo, nel senso che sono sicuro che anche gli sviluppatori non hanno ancora ben chiaro come sarà il lavoro finale. così com'è non può essere il destiny di bioware perchè sembra tutt'altra cosa.
se esce a fine 2018 siamo fortunati

#51
Tommaso Castagno

Tommaso Castagno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Deve essere stupendo! Speriamo solo che giri in modo decente anche su xbox one e ps4 e che abbia una campagnia singleplayer che meriti!

#52
mad_max

mad_max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Magari il downgrade sarà sulle altre console... speriamo che almeno la One x mantenga questa qualità, di fatto la demo ha girato sulla console con l'hardware più potente, quindi un downgrade sulle altre e' abbastanza scontato.

Modificata da mad_max, 15 June 2017 - 05:14 PM.


#53
mad_max

mad_max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

si sa già con che motore è sviluppato ? potrebbe essere abbastanza indicativo per capire il grado di scalabilità del titolo, sia su console che su PC !

Frostbite, che io mi ricordi non c'e' mai stato un downgrade su questo motore ma sempre miglioramenti rispetto a quanto visto ai vari eventi..

#54
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Piú che Mass Effect, ci vedo una sofisticazione di Outcast. Che nel mio caso si tramuto in un pensiero molto positivo. Curioso di vederlo girare in ambienti ancora piú grandi rispetto a quelli mostrati, che mi sono sembrati molto dettagliati, ma con spazi ridotti.



#55
leovins

leovins
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Qualcuno ha un codice Vip per la demo di Anthem?? Grazie in anticipo

#56
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

anche io sarei interessato al codice vip della demo. Se ve ne dovesse avanzare uno potreste inviarmelo in privato? grazie ragazzi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo