Vai al contenuto

[Xbox One] - Anthem: Anteprima del nuovo gioco BioWare - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Porca di quella p a! :o

#17
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Speriamo bene, anche se ad essere sincero non mi ha colpito molto, sa troppo di riciclo da Andromeda, ma sarei felice di essere smentito!

Modificata da Vereor Abyss, 12 June 2017 - 10:31 AM.


#18
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
"Inutile dire che, dopo un paio di queste transizioni, abbiamo cominciato a sentire i gradevoli effetti di turgidità inattese" ahahahah, geniale!!! Complimenti per tutto l'articolo, che rende davvero giustizia all'apoteosi visiva devastante che questo gioco ha mostrato ieri sera ma soprattutto complimenti al redattore per questo passaggio meraviglioso che con la sua brillante ironia descrive perfettamente lo stato fisico/emotivo che molti di noi hanno provato guardando, anzi ammirando, il "futuro dei videogiochi"!!! Ora ibernatemi fino al day-one, grazie! :smile-16:

#19
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Purtroppo temo che arriverà il downgrade a riportarci con i piedi per terra

#20
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
spettacolare direi!

#21
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Che perla.. Pensavo male di Bioware ma dopo anthem hanno tutta la mia attenzione

#22
Sergio D. Neri

Sergio D. Neri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Temo anche io il downgrade, ma ammetto che sarebbe un sogno poterlo giocare così come lo abbiamo visto. Incrocio le dita, di mani e piedi.

#23
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Prego soltanto che ci sia una componente single player...

#24
César Delgado

César Delgado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Tutto super non c'è che dire!
Peccato che questo sia proprio uno dei titoli AAA in esclusiva che ci aspettava su Xbox, e che naturalmente
Microsoft ha pensato bene di non portare!


#25
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh a me questo gioco prende tantissimo, credo che, se gli sviluppatori riusciranno ad implementare la dose giusta di single/multiplayer potrebbe uscire un capolavoro!

Non credo che ci sara' un downgrade piuttosto credo che quel video fosse la versione PC del gioco, in ogni caso rimango del parere che oltre a dirci che il video e' catturato durante il gamplay ci dovrebbero anche dire su che macchina sta girando, giusto per non creare aspettative che abbiamo visto concludersi tutte nello stesso modo.
Shitstorm oltre ogni umana immaginazione.

#26
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Questo gioco promette benissimo.
Bisogna vedere quanta sostanza avrà, ma il trailer è sicuramente d'impatto.

#27
ale117

ale117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

E te ne sei accorto ora? Non li hai capito ancora?

I giochi EA/Bioware e i giochi Ubisoft fanno pietà e sono ciofeche che se non vengono stravolte in tutte le meccaniche non meritano , tutti gli altri dei gioconi incredibili da avere subito e se non si rinnovano molto pazienza , capolavori ad honorem.

In Italia sono anni che va così sempre detto, ma a me frega il giusto.
Io compro quello che piace a ME e che mi da buone sensazioni , a pre scindere dalla massa, dalle shitstorm e dalle anteprime o recensioni.

Se mi fossi dovuto basare sulle shitstorm e recensioni così così mi sarei perso quel capolavoro di Andromeda (per me lo è) , quindi ti ho già detto tutto!

Concordo in pieno , oramai si critica solo per sentito dire. Tra l'altro sotto su ogni cosa , non solo videogame

Modificata da ale117, 12 June 2017 - 02:16 PM.


#28
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
la qualità del nuovo Wolfstein mi ha davvero colpito, ma qui... beh, qui c'è da fare solo tantissimi complimenti al team. purtroppo non sono un amante dei moderni titoli Bioware, ma con Anthem ci sta che lo diventi XD.

svelare cotanta meraviglia nel corso della propria conferenza è stato un colpo da maestro da parte di Microsoft.

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ho seri dubbi che il prodotto finito rimanga così sia in termini di gameplay che di grafica. Forse su xbox x si, ma mi sembra ancora in una fase embrionale.



#30
Denis Heaven Rock

Denis Heaven Rock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
IP molto interessante...sicuramente Bioware vorrà dimostrare di saperci ancora fare con questo genere di giochi. (massima fiducia ovvio) :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo