Vai al contenuto

[Xbox One] - Anthem: Anteprima del nuovo gioco BioWare - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Anthem: Anteprima del nuovo gioco BioWare
Anthem è la nuova IP di BioWare annunciata a sorpesa durante l'E3 2017 e in arrivo nel 2018 su tutte le piattaforme.
..
Leggi l'articolo completo: Anthem: Anteprima del nuovo gioco BioWare



#2
Pierpaolo Romano

Pierpaolo Romano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Per come la vedo io questo gioco subirà sicuramente un downgrade.

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983
Inquisition e Andromeda sono giochi che mi sono piaciuti molto quindi totale fiducia in Bioware e D1 garantito per quanti mi riguarda

#4
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094
Per quanto bello mi dà l'impressione di essere l'ennesimo gioco orientato al multigiocatore o peggio ancora un Destiny in terza persona. Se così dovesse essere sarebbe destinato allo scaffale, spero tanto di sbagliarmi.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Andromeda mi è piaciuto molto , ma il combat system di Andromeda l'ho trovato decisamente superiore a questo (parlo di shooting e fluidità in quelle fasi)

Ad ogni modo il gioco pare interessante

Modificata da pegri, 12 June 2017 - 08:47 AM.


#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Una grafica pazzesca per una vaccata (per me) stile Destiny... ma un bell'adventure RPG singleplayer, no?

#7
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Ormai quando una casa è sottoposta a shitstorm è difficilissimo recuperare la fiducia del pubblico, come si nota dai commenti qui sopra.
Nemmeno di fronte a cotanto filmato, Io personalmente non me lo spiego ma così vanno le cose su internet.
In ogni caso alla faccia del 4k, al "sì ma per vedere differenze devi aprire col tv bla bla" etc.
Questa per me è next gen, questa è grafica che mi può far spingere a cambiare hw, quella dove lo spaccamascella è palese, e non visibile con occhio bionico.

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ormai quando una casa è sottoposta a shitstorm è difficilissimo recuperare la fiducia del pubblico, come si nota dai commenti qui sopra.
Nemmeno di fronte a cotanto filmato, Io personalmente non me lo spiego ma così vanno le cose su internet.
In ogni caso alla faccia del 4k, al "sì ma per vedere differenze devi aprire col tv bla bla" etc.
Questa per me è next gen, questa è grafica che mi può far spingere a cambiare hw, quella dove lo spaccamascella è palese, e non visibile con occhio bionico.

E te ne sei accorto ora? Non li hai capito ancora?

I giochi EA/Bioware e i giochi Ubisoft fanno pietà e sono ciofeche che se non vengono stravolte in tutte le meccaniche non meritano , tutti gli altri dei gioconi incredibili da avere subito e se non si rinnovano molto pazienza , capolavori ad honorem.

In Italia sono anni che va così sempre detto, ma a me frega il giusto.
Io compro quello che piace a ME e che mi da buone sensazioni , a pre scindere dalla massa, dalle shitstorm e dalle anteprime o recensioni.

Se mi fossi dovuto basare sulle shitstorm e recensioni così così mi sarei perso quel capolavoro di Andromeda (per me lo è) , quindi ti ho già detto tutto!

Modificata da pegri, 12 June 2017 - 09:15 AM.


#9
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
stupendo!

#10
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Nessuno esce di qui finché non tirate fuori qualcosa in grado di trasformare i lobi frontali dei giocatori in un'indistinta pappetta grigiastra

Per favore, date un Jarco a quest'uomo.

Comunque si, quello che si è visto è veramente incredibile, tanto da farmi venire un dubbio: come lo fanno girare sulle console "base"?
Il design delle armature è stupendo, so già che il Colossus sarà la mia classa, per non parlare della sequenza in cui si entra nell'armatura.
La fauna poi del pianeta sembra veramente incredibile; restiamo con le antenne drizzate per questo titolo.

#11
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

E te ne sei accorto ora? Non li hai capito ancora?
I giochi EA/Bioware e i giochi Ubisoft fanno pietà e sono ciofeche che se non vengono stravolte in tutte le meccaniche non meritano , tutti gli altri dei gioconi incredibili da avere subito e se non si rinnovano molto pazienza , capolavori ad honorem.
In Italia sono anni che va così sempre detto, ma a me frega il giusto.
Io compro quello che piace a ME e che mi da buone sensazioni , a pre scindere dalla massa, dalle shitstorm e dalle anteprime o recensioni.
Se mi fossi dovuto basare sulle shitstorm e recensioni così così mi sarei perso quel capolavoro di Andromeda (per me lo è) , quindi ti ho già detto tutto!

No, tranquillo, non l'ho capito solo ora, rimango solo spiacevolmente deluso quando vedo la conferma di tutto questo, e mi preme quindi ribadirlo come in questo evidente caso.
E comunque non è una roba solo italica, giusto per non cadere nemmeno nel solito luogo comune dell'"italico pensiero"...

#12
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Mi ha colpito molto, speriamo che in single meriti nonostante la componente online, poi per fortuna in terza persona! Continuerò a seguirlo, mi piace

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
beh, è proprio bellissimo da vedere.
non l'ho inquadrato come gioco. sembra un rpg cooperativo. praticamente è l'evoluzione di mass effect.

per me può girare tranquillamente sulle console base per alcuni motivi: su one girerà a 720p come succede per la maggior parte dei giochi, e perchè questa generazione non ha mai dimostrato di essere stata spolpata del tutto. io miracoli come su ps3 non li ho mai visti.

#14
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Come detto in altro topic è la degna evoluzione di Mass effect, sembrava strano che un team così talentuoso si fosse assopito.
Ora devo solo decidere dove compralo, d1.

 

@CGaspur Will it be single-player friendly?

@Cipher_Nine Yes of course! The game is designed so you can enjoy an amazing BioWare story and explore an incredible open world alone or with friends.


Modificata da DevilAlexHunter, 12 June 2017 - 10:03 AM.


#15
Emanuele Maccario

Emanuele Maccario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
avrete l'occasione di provarll a questo e3 o è troppo presto?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo