Vai al contenuto

Wolfenstein II: The New Colossus [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!WHEN THERE’S TROUBLE, MAKE IT DOUBLE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 935 risposte

Sondaggio: Wolfenstein II: The New Colossus [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (36 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Wolfenstein II: The New Colossus?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

non amo gli fps ma questo e pochi altri hanno la mia attenzione!!



#32
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Videodiario con nuovo gameplay

 



#33
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377
Voi aspettate la data d'uscita, io aspetto la data in cui lo rimandano a Natale o peggio ancora ane 2018

#34
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Mio al dayone questo.
Mamma mia qua devo pianificare un po' gli acquisti.tra switch, ps4 e one ci son cose interessantissime.

#35
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Doppio edit

Modificata da matteo1977, 14 June 2017 - 10:05 AM.


#36
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Voi aspettate la data d'uscita, io aspetto la data in cui lo rimandano a Natale o peggio ancora ane 2018


Cos'è questo disfattismo?solitamente quando Bethesda annuncia una data poi è quella questo è un altro motivo per cui li adoro annuncio dei giochi poco tempo prima dell uscita la trovo un ottima politica

#37
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Voi aspettate la data d'uscita, io aspetto la data in cui lo rimandano a Natale o peggio ancora ane 2018

 

Dubito, sinceramente.

Se Bethesda ha preso l'abitudine di annunciare a ridosso delle date d'uscita, un motivo ci sarà. Oh, poi tutto è possibile, figurati. Però cozzerebbe molto con il loro attuale modo di agire.



#38
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Voi aspettate la data d'uscita, io aspetto la data in cui lo rimandano a Natale o peggio ancora ane 2018

Mi sembra di rileggere i post di coloro che non credevano che Fallout 4 sarebbe uscito davvero a novembre.

#39
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Mi sembra di rileggere i post di coloro che non credevano che Fallout 4 sarebbe uscito davvero a novembre.

io direi più simile ad half life 3 :D

A parte gli scherzi, semplicemente mi sono già preparato mentalmente per un possibile posticipo nella data d'uscita, come con quasi tutti i giochi oramai.

Modificata da Rg_Davide, 14 June 2017 - 04:42 PM.


#40
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34366
Ma è necessario per forza aver giocato il primo e l' old Blood? :will2:
Ho provato a giocare al primo, ma non c'è l ho fatta ad andare avanti.
Ho trovato i controlli macchinosissimi, addirittura mi hanno fatto desistere dal continuarlo :(
Devo per forza riprenderli!?

#41
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Ma è necessario per forza aver giocato il primo e l' old Blood? :will2:
Ho provato a giocare al primo, ma non c'è l ho fatta ad andare avanti.
Ho trovato i controlli macchinosissimi, addirittura mi hanno fatto desistere dal continuarlo :(
Devo per forza riprenderli!?

 

Direi proprio di sì. Addirittura, stando alle news, sarà possibile "importare" le scelte di New Order.



#42
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma è necessario per forza aver giocato il primo e l' old Blood? :will2:
Ho provato a giocare al primo, ma non c'è l ho fatta ad andare avanti.
Ho trovato i controlli macchinosissimi, addirittura mi hanno fatto desistere dal continuarlo :(
Devo per forza riprenderli!?


OLD blood è un prequel del primo e finisce esattamente dove inizia il primo ma non si porta dietro niente di davvero fondamentale. Diciamo che forse e dico forse si può saltare se uno proprio non nè ha voglia ma rimane un delitto visto che è bellissimo pure quello.
 
Il primo invece è obbligatorio non solo per le scelte importabili ma specialmente perchè narrativamente importantissimo e fortemente legato in tutto al secondo capitolo, specie nei rapporti sui personaggi.

 

Il secondo ripartirà esattamente dalla fine del primo, ritornano tutti i comprimari presentati nel primo, ritornano potentemente villain che nel primo erano stati solo introdotti e qui diventano principali ecc... Quindi insomma sarebbe come iniziare a vedere un film dal secondo tempo.

 

 

Comunque bello che con il secondo capitolo siano riusciti a implementare BJ parlizzato a inizio gioco. Questa cosa volevano farla anche col risveglio dal coma nel primo ma non sono mai riusciti a implementarlo nel modo giusto e cosi lo tagliarono.


Modificata da om@rk, 14 June 2017 - 07:15 PM.


#43
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
The old Blood secondo me non si deve assolutamente saltare, anzi dal lato del gameplay lo preferisco a the new order, il quale invece è più completo soprattutto per quanto concerne la narrazione.
Menomale che ci sono alcuni multi interessanti per la fine del 2017, questo lo prenderò senza dubbio alcuno e senza nemmeno guardarmi dei video gameplay.

#44
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ma è necessario per forza aver giocato il primo e l' old Blood? :will2:
Ho provato a giocare al primo, ma non c'è l ho fatta ad andare avanti.
Ho trovato i controlli macchinosissimi, addirittura mi hanno fatto desistere dal continuarlo :(
Devo per forza riprenderli!?

Io direi che ti conviene 

non prendere 

nemmeno questo

se con i loro controlli non ti ci trovi

finisce che poi non giochi nemmeno questo



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo