Vai al contenuto

Wolfenstein II: The New Colossus [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!WHEN THERE’S TROUBLE, MAKE IT DOUBLE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 935 risposte

Sondaggio: Wolfenstein II: The New Colossus [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (36 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Wolfenstein II: The New Colossus?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

DCGFIwxUAAAPt0q.jpg
 
INFORMAZIOMI
 
Publisher: Bethesda.
Sviluppatore: Machine Games.
Genere: First Person Shooter
Data d'uscita: 27 Ottobre 2017.
Piattaforme: PlayStation 4, XboxOne, PC
 
Wolfenstein® II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. America, 1961. I nazisti hanno ancora il mondo intero in pugno. Vestirai i panni di BJ Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Solo tu hai il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerai e scatenare la seconda rivoluzione americana.
 


Ambientato negli Stati Uniti del 1961, The New Colossus porterà B.J. (soprannominato "Terror-Billy" dai nazisti) dalla Manhattan devastata dalla bomba atomica alla cittadina di Roswell, fino alle paludi di New Orleans e oltre, alla guida della resistenza contro l'occupazione nazista della sua amata nazione.


Ma non si tratta semplicemente della storia di un uomo e della sua missione per liberare il proprio paese dagli oppressori. B.J. dovrà anche rimettersi in sesto. Dopo essere sopravvissuto a stento all'assassinio del generale nazista Deathshead alla fine di Wolfenstein: The New Order, B.J. intraprende una nuova incredibile avventura mentre guarisce da terribili ferite. Malconcio ma irriducibile, tornerà presto forte e in forma come non mai. Nel corso della missione, B.J. farà a pezzi chiunque tenti di sbarrargli la strada grazie a un arsenale di armi altamente tecnologiche, tra cui il Laserkraftwerk (perfetto per disintegrare i soldati nazisti) o il Dieselkraftwerk (progettato per devastare gruppi di nemici con granate a gas). B.J. affronterà i nemici anche da vicino con la sua nuova accetta, perché non c'è niente di più soddisfacente che spaccare il fragile cranio di un vile comandante nazista con un'accetta.


E non solo: B.J. può impugnare due pistole o mitragliatrici alla volta (o qualsiasi combinazione di armi), ma può anche potenziarle, per rendere ancora più divertente il miglior passatempo del mondo: ammazzare i nazisti.


Avrà bisogno di tutto l'armamentario che riuscirà a trovare, perché stavolta la questione è ancora più personale. Non solo B.J. combatte per liberare la sua patria, ma lo fa fianco a fianco ai suoi vecchi amici (tra cui personaggi amati come Caroline, Bombate, Set, Max Hass, Fergus o Wyatt e la sua partner, ora incinta, Anya). Questi alleati, insieme a nuovi personaggi come Horton e Grace, aiuteranno B.J. a eliminare la perfida Frau Engel e il suo esercito nazista, e tutti insieme daranno vita alla seconda rivoluzione americana, assicurando un florido futuro alla famiglia Blazkowicz.


Uno sparatutto di prima categoria con uno stile di gioco appassionante, personaggi indimenticabili e una trama coinvolgente, Wolfenstein II: The New Colossus vi farà indossare i panni d B.J. Blazkowicz per scatenare l'eroe di guerra che c'è in voi. Che preferiate agire furtivamente, sparare all'impazzata o cercare un approccio più tattico (o tutte queste cose insieme), il vostro obiettivo rimarrà lo stesso: radunare la resistenza e porre fine alla tirannia nazista in America.


 

 
quqqnzG.jpg
tXVp4C8.jpg
 
ROW_Horton_1_final.png
ROW_supersoldier_final.png
ROW_Handle_With_Care_final.png



#2
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Azzo oh dopo 2 ore nessuno aveva ancora aperto il topic :sbonk:  Niente sorprese visto che il topic del primo ha fatto 50 pagine in 3 anni e mezzo :asd: ;<

 

 

Qualche mod per favore cambi nel titolo il giorno di uscita visto che ho scritto 23 ma in realtà è il 27

 

 

Uso dell'id tech 6 confermato!

http://store.steampo...e_New_Colossus/


Modificata da om@rk, 30 July 2017 - 12:46 AM.


#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ragazzi, lo scrivo anche qua, quando aprite nuovi topic ufficiali venite a segnalarli nella Lista dei Topic Ufficiali, se no impazzisco a metterli in lista e rischio di perderne di vista qualcuno, soprattutto in questi giorni che annunciano giochi a raffica.



#4
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Sparatutto senza troppi fronzoli e con un'ambientazione distopica non troppo originale ma di enorme fascino. Per quanto mi riguarda lo sparatutto come lo intendo io, poi temo avrà una longevità molto relativa, per questo difficilemente sborserò il prezzo del D1. Ma di sicuro un titolo che non posso perdermi.



#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sparatutto senza troppi fronzoli e con un'ambientazione distopica non troppo originale ma di enorme fascino. Per quanto mi riguarda lo sparatutto come lo intendo io, poi temo avrà una longevità molto relativa, per questo difficilemente sborserò il prezzo del D1. Ma di sicuro un titolo che non posso perdermi.

Il primo durava tanto per essere un fps. E se poi ha la metà della narrativa del primo è da d1 assicurato.



#6
nordavind1980

nordavind1980
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 344
Che figata

#7
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Non mi dice proprio niente

#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

D1 assoluto. Il trailer è stratosferico! 



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ho ancora gli altri 2 da giocare e sono gia in hype per questo

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
Graficamente è migliorato tantissimo secondo me :o
Ottimo lavoro

#11
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

Non mi dice proprio niente

nonnina, vai a fare la cacchina :asd:



#12
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

nonnina, vai a fare la cacchina :asd:

questi giovani di oggi, dove è finito il rispetto XD



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Non mi dice proprio niente

 

semplicemente sei overload di fps come me :D



#14
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

semplicemente sei overload di fps come me :D

 

 

 

ma si infatti, non nascondiamolo, è proprio che non mi piacciono XD

 

 

giusto doom e prey potrei,forse, dargli una possibilità, l'uno per il design e l'altro per il lore


Modificata da La Nonnina, 12 June 2017 - 12:04 PM.


#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

 

 

 

ma si infatti, non nascondiamolo, è proprio che non mi piacciono XD

 

 

giusto doom e prey potrei,forse, dargli una possibilità, l'uno per il design e l'altro per il lore

 

a me fan cacare tutti e due :D

l'unico fps che veramente ho comprato e mi ha esaltato negli ultimi anni (a parte destiny che però è un caso a parte, un gioco completamente a se stante) è stata la serie METRO, vero capolavoro per i miei gusti.......tutto il resto può restare lì dov'è

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo