Vai al contenuto

[Xbox One] - Microsoft: analisi e impressioni sulla conferenza Xbox E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 290 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22682

Solo io trovo sea of thieves orribile? Carino invece state of decay 2 .

No no, io lo trovo orribile sin dal primo annuncio. Tecnicamente poi , tolto il mare, sembra davvero un indie.
Ma anche le altre esclusive mi hanno lasciato basito per la qualità tecnica. Sinceramente solo Ori(da vedere gameply) e forza sono definibili TITOLI AAA.
Dai non ditemi che gli altri si possono attestare con tripl a, non ci credo.

A parte questo, secondo me la
Conferenza è stata proprio fatta male. I tempi fei gameplay troppo lunghi anche su aspetti inutili.
Si sentiva poi anche il pubblico, anzi non si sentiva più.

Qui sul formu ci si modera tutti a livello di commenti e si è tutti più "delicati" ma se si leggevano i commenti su twich (più di 6mila persone) erano un insulto unico.

oneX onestamente mi è piaciuta sia come nome che come semplicità di forme, ma siamo sempre li.. i giochi non Microsoft dovranno ricevere un upgrade, proprio come Pro, in più il prezzo di 500 è un po' alto per quello che offre a livello di parco titoli

#17
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

No no, io lo trovo orribile sin dal primo annuncio. Tecnicamente poi , tolto il mare, sembra davvero un indie.
Ma anche le altre esclusive mi hanno lasciato basito per la qualità tecnica. Sinceramente solo Ori(da vedere gameply) e forza sono definibili TITOLI AAA.
Dai non ditemi che gli altri si possono attestare con tripl a, non ci credo.

A parte questo, secondo me la
Conferenza è stata proprio fatta male. I tempi fei gameplay troppo lunghi anche su aspetti inutili.
Si sentiva poi anche il pubblico, anzi non si sentiva più.

Qui sul formu ci si modera tutti a livello di commenti e si è tutti più "delicati" ma se si leggevano i commenti su twich (più di 6mila persone) erano un insulto unico.

oneX onestamente mi è piaciuta sia come nome che come semplicità di forme, ma siamo sempre li.. i giochi non Microsoft dovranno ricevere un upgrade, proprio come Pro, in più il prezzo di 500 è un po' alto per quello che offre a livello di parco titoli

ms non vuole investire più un centesimo in videogiochi, pochissime esclusive (insieme al pc) e tanti giochini da quattro soldi



#18
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Il non saper fare marketing...

#19
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Anthem bellissimo, speriamo che non sia il solito video super ultra pompato, ma che poi a gioco uscito perderà parte della sua grande qualità

La conferenza per me è da 6, hanno annunciato alcuni giochi interessanti come metro (bellissimo) anthem ecc..però si sono dilungati tantissimo su giochi come state of decay 2 (cioè ragazzi 15 minuti e passa di gameplay) così..insomma inizio carino, finale interessante, ma al centro fiacco

Modificata da fenicebianca86, 12 June 2017 - 08:13 AM.


#20
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Anthem, anche se è un discorso a parte.
Sinceramente sono rimasto deluso.
Aspetto che inizino a uscire dei giochi seriamente ottimizzati per vedere cosa è realmente in grado di fare.
Lo stesso Anthem mi puzzava di PC di ultra fascia, troppo anche per X.
Felice di essere smentito. :smile-22:

#21
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Povera Microsoft... Ma alla fine almeno lei ci crede ancora in sta Xbox?
Xone X suona proprio male, io avrei ripreso a sto punto il nome Elite per far capire la differenza come succedeva per la prima Xbox360 appunto per chi voleva quel qualcosa in più.
Ma anche qui, quel qualcosa in più che cos'è? Il 4K? Cioè, sulla carta è pure bella potente ma se poi gli sviluppatori non sviluppano in esclusiva perchè dovrebbero tagliare le vendite sulla console normale alla fine che te ne fai di tutta sta potenza? Manca il vecchio ciclo delle console, uscita, restiling esterno e poco altro, nuovo modello, stop. Cioè, gli sviluppatori cosi impazziscono, sia per Pro che per X non possono permettersi di creare esclusive ma ne devono tenere conto.. Bah, che Gen stupida.
Poi alla fine quel che salva il brand sono i giochi, e qui MS diceva di averne finalmente a iosa ed invece il top lo raggiunge un platform 2D.... Forse tutto è detto con questo, poi io sono più JAP per carità ma quando Sony presenterà un The Last of Us2 penso che di X importerà poco a tutti semplicemente vedendo le esclusive e per me è anche un peccato perche X360 gran console ma da li in poi sempre meno.. Peccato davvero, speravo che di giochi ne presentassero invece povera Microsoft...

Modificata da Warrior78, 12 June 2017 - 08:16 AM.


#22
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Se Anthem girava su one x tanta roba, ma dubito fortemente!
L'unica cosa degna di nota è appunto Anthem, il resto è assolutamente da dimenticare.
Zero nuove IP esclusive...questa è la differenza.

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22682

Anthem bellissimo, speriamo che non sia il solito video super ultra pompato, ma che poi a gioco uscito perderà parte della sua grande qualità

La conferenza per me è da 6, hanno annunciato alcuni giochi interessanti come metro (bellissimo) anthem ecc..però si sono dilungati tantissimo su giochi come state of decay 2 (cioè ragazzi 15 minuti e passa di gameplay) così..insomma inizio carino, finale interessante, ma al centro fiacco

Madonna quello che dico.. ma come fai a far vedere 15 mi di Gameplay?? E l'ombra di mordor ? Anche lì.. incredibile, dovrebbero assumere uno che pensa alle scalette di una presentazione

#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22682

Se Anthem girava su one x tanta roba, ma dubito fortemente!
L'unica cosa degna di nota è appunto Anthem, il resto è assolutamente da dimenticare.
Zero nuove IP esclusive...questa è la differenza.

Ma va.. quel gioco -secondo me- non gira nemmeno su Pro/Onex. Intendo prorpio quel filmato.
Come dicono molti è sicuramente un gampley su pc e montato un po' ad hoc

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non so neanche come si può commentare una conferenza del genere.
Praticamente non hanno annunciato nulla tranne Forza (che si sapeva) e Ori che era stato spoilerato negli ultimi giorni.
Filmati lunghissimi di roba multi.
La solita comunicazione ambigua sulle esclusive temporali, che avevo capito non ci sarebbero più state, peraltro per roba poco interessante.
Forza è un'eccellenza, Ori e Cuphead sono due piccole perle, per il resto tra Crackdown, Sea of Thieves e Super Lucky's Tale...sembrano giochi della gen ps2/xbox, con la grafica hd.
Il prezzo era quello che ci si aspettava.
Il punto è che non aver fatto vedere nemmeno un teaserino di qualcosa di nuovo vuol dire che anche per l'anno prossimo i giochi sono questi.
Credo che alla Sony non ci stessero credendo ieri sera.

Modificata da skizzo_85, 12 June 2017 - 08:24 AM.


#26
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Ma va.. quel gioco -secondo me- non gira nemmeno su Pro/Onex. Intendo prorpio quel filmato.
Come dicono molti è sicuramente un gampley su pc e montato un po' ad hoc

Sicuramente sulle versione console ci sarà un downgrade importante, ma su one x non saprei. Se erano così sicuri della potenza di one x avrebbero anche potuto far vedere come girava.

#27
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho difficoltà a sceglierne uno...siceramente la conferenza in sè è stata deludente non c è stato nulla di epocale e la xbox x non mi dice sasslutamente nulla... Citando un commento di un raazzo in chat possiamo dire che m$ ci sta vendendo noia in 4k....

Modificata da S t a r s c r e a m, 12 June 2017 - 08:30 AM.


#28
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

No no, io lo trovo orribile sin dal primo annuncio. Tecnicamente poi , tolto il mare, sembra davvero un indie.
Ma anche le altre esclusive mi hanno lasciato basito per la qualità tecnica. Sinceramente solo Ori(da vedere gameply) e forza sono definibili TITOLI AAA.
Dai non ditemi che gli altri si possono attestare con tripl a, non ci credo.
A parte questo, secondo me la
Conferenza è stata proprio fatta male. I tempi fei gameplay troppo lunghi anche su aspetti inutili.
Si sentiva poi anche il pubblico, anzi non si sentiva più.
Qui sul formu ci si modera tutti a livello di commenti e si è tutti più "delicati" ma se si leggevano i commenti su twich (più di 6mila persone) erano un insulto unico.
oneX onestamente mi è piaciuta sia come nome che come semplicità di forme, ma siamo sempre li.. i giochi non Microsoft dovranno ricevere un upgrade, proprio come Pro, in più il prezzo di 500 è un po' alto per quello che offre a livello di parco titoli


Non giudico la grafica ma proprio la mancanza di mordente, di dinamismo. La fuga dal sotterraneo era davvero scialbo.

#29
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Il peggio che si possa ottenere da una conferenza...terribile,noiosa e deludente ai massimi livelli.

Doveva essere una conferenza importante con la presentazione di Scoprio,ora Xbox One X,e invece è letteralmente passata in secondo piano,inosservata,quasi come se non ci fosse davvero...

NESSUNA ESCLUSIVA,nessun tripla A di casa MS,NESSUN gioco per Xbox One X...solo giochi multi di xbox one che gireranno in 4k sulla X...sono rimasto senza parole,da non credere.

10 e passa minuti di filmati su Shadow of Mordor,un gioco multi....

Anthem presentato come fosse esclusiva e invece è un gioco multi (grazia Dio visto che sembra incredibile) con un altro video gameplay da 10 minuti.

Lunga sessione di Sea of Thieves,gioco già mostrato in passato di cui si sapeva già quello che hanno mostrato ieri...cioè IL NULLA COSMICO.

 

Come si puo presentare una nuova console e non mostrare nemmeno 1 gioco sviluppato appositamente per quella console?Perchè mai uno dovrebbe spendere 500€ per una console cosi SUPERPOTENTE (l'aggettivo piu usato a questa conferenza)? Per giocare ai giochi che puo tranquillamente giocare su One? BBBBAH!

 

Per me ieri sera si sono dati il colpo di grazia in modo incredibile...avevano una carta importante come Scoprio ed è finita nel dimenticatoio,letteralmente bruciata.

In poche righe di questo topic con con la coda dell'occhio ho letto qualcuno dire :"ottima conferenza"...fatemi una cortesia,levatevi le fette di salame dagli occhi che qui non puo essere d'aiuto manco l'estremo fanboysmo,qui c'è da piangere per la casa MS.


Modificata da xSnakex, 12 June 2017 - 08:35 AM.


#30
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Purtroppo (e parlo da fan xbox) concordo, è mancato quella killer che ti spacca la mascella, quella cosa mai vista che ti fa dire "si questa console sarà mia"... hanno presentato un gioello ma lo hanno accompagnato con poca poca roba davvero, a parte forza e i soliti che neanche puntano sulla grafica non ho visto niente e dico niente di interessante... ok la quantità, ok puntare all'utenza più varia, ma sono dubbioso e abbastanza deluso... spero di vedere molta più roba in futuro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo