Vai al contenuto

[Xbox One] - Microsoft: analisi e impressioni sulla conferenza Xbox E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 290 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Microsoft: analisi e impressioni sulla conferenza Xbox E3 2017
Microsoft approfitta dell'E3 di Los Angeles per togliere i veli a Xbox One X (ex Xbox Scorpio) e annunciare nuovi giochi...
..
Leggi l'articolo completo: Microsoft: analisi e impressioni sulla conferenza Xbox E3 2017



#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Amaramente condivido, la delusione cocente di una conferenza insopportabilmente troppo frenetica e che di fatto non ha mostrato niente della potenza di Scorpio (io uso questo nome perchè X fa ribrezzo), di fatto non raggiunge nemmeno la sufficienza perchè Phil Spencer è pagato e bene per ridare slancio al marchio ed invece lo sta portando rapidamente al disfacimento.
Non so che dire avevano l'opportunità di svegliarsi un'attimo e non ci riescono proprio non ci riescono sembra sempre più il de profundis di Windows mobile...Se Bill Gates seguisse ancora la sua creatura urlerebbe di rabbia...

#3
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Speravo si gonfiasse il parco esclusive xbox, cosa che dovrebbe giustificare l'esistenza della nuova console perché di certo non la compreremo per i multiplat o per gli indie che per loro natura vogliono raggiungere più piattaforme possibili, invece si è gonfiata solo la pancia di Spencer. Mi ha anche preoccupato un po', era un big jim, sarà stato male?

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Non è stata una brutta conferenza perché il ritmo era ottimo ma se tu mi vuoi annunciare una console mi devi anche presentare dei giochi con i contro caz ! Abbiamo le solite esclusive di cui già eravamo a conoscenza

#5
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Alla fine della fiera giochi davvero indimenticabili/imperdibile/nuove ip direi vicini allo zero....i big Crackdown 3; Cuphead; Forza Motorsport 3;Sea of Thieves; State of Decay 2; li conoscevamo gia' tutti e, oltre ad uscire su one e w10, alla fine cosa c'è stato di davvero nuovo o eclatante???Per me davvero poco e niente.Tanto di cappello ad un hardware veramente ben fatto ed ottimizzato ma, senza giochi di livello cosa ce ne facciamo a 499 euro????

#6
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Ottima conferenza ma manca effettivamente la perla che fa la differenza. Cioè qualcosa di interno e esclusivo in grado di tenere testa a horizon e god of war di Sony. Sicuramente ci stanno lavorando ma avrebbero dovuto mostrare qualcosa. Per il resto niente da dire grande console, ottima gestione dei miglioramenti per i giochi vecchi, tanti giochi di cui alcuni ispiratissimi.
Troppo costosa. So che il mercato ha le sue leggi ma a quel prezzo sono fuori dal mercato console. A 399 avrebbero sbancato.

#7
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
La definirei "prevedibile"
Le esclusive erano quasi tutte già annunciate, le esclusive temportali per certi giochi hanno una rilevanza limitata, mancano le sorprese (giusto Lucky's ma con un mario main in uscita si rischia di venir devastati) non ho un valido motivo per comprarmi una "scorpio" (era meglio di X imho) visto che condivide il parco titoli con quasi tutto e non sono un grande fan del pixel...







#8
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Un paio di cose che non ho capito: la console ha il lettore blu ray (o qualsiasi altro tipo di lettore) ? Presenza di un'uscita ottica per l'audio ?



#9
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Solo io trovo sea of thieves orribile? Carino invece state of decay 2 .

#10
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
è un animale da combattimento e finalmente hanno messo un sistema di raffreddamento a liquido MA è una console di mezza generazione quindi per me scaffale rimango con la one PS per chi volesse acquistarla fa un grande acquisto ma nn comprate una tv 4k a 500 euro che sono una [Censura] purtroppo per una buona qualità dovete sui 1000 euro

Modificata da bonjovi1984, 12 June 2017 - 07:50 AM.


#11
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028

Un paio di cose che non ho capito: la console ha il lettore blu ray (o qualsiasi altro tipo di lettore) ? Presenza di un'uscita ottica per l'audio ?

posso dirti che ha il lettore blu-ray 4k

#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

terribile. nessun nuovo annuncio AAA. tutte cose già sapute e poi indie e multipiattaforma al modico prezzo di 500 euro.

non vedo dove sia la strategia di rilancio.



#13
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
È successo esattamente quello che temevo. Scorpio bella per carità, ma esclusive di rilievo non sono state annunciate, oltre ai soliti abituê

#14
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

posso dirti che ha il lettore blu-ray 4k

 

Beh dai, per fortuna non han fatto la cacchiata di fare una console only dd.

Pensavo ci avrebbero riprovato dopo il primo lancio di one



#15
ElseEmperor71

ElseEmperor71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

è un animale da combattimento

Non tanto eh, è una console senza giochi; alla fin fine perché prenderla se con cento euro meno ti prendi la PS4Pro che ha più esclusive della Xbox? O si sono rassegnati e stanno preparando il terreno per avere come piattaforma di riferimento il PC o non so proprio che pesci vogliano prendere nella prossima gen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo