Vai al contenuto

Crackdown 3 uscirà il 7 novembre: ecco il trailer dell'E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Sul sito ufficiale Xbox confermano che nel multi è completamente distruttibile, tutta la città. A parte le animazioni a me non sembra affatto brutto, è la sua natura cel shading che a qualcuno può non piacere ma credo che sia da rivalutare a gioco completo

#32
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Sul sito ufficiale Xbox confermano che nel multi è completamente distruttibile, tutta la città. A parte le animazioni a me non sembra affatto brutto, è la sua natura cel shading che a qualcuno può non piacere ma credo che sia da rivalutare a gioco completo

 

Presumo abbiano mostrato il single player e non il multi all'E3. La cosa ha due risvolti, uno positivo e uno negativo.

 

- Quello negativo: il gioco appare nettamente inferiore a quello che prometteva.

- Quello positivo: nessuno potrà gridare al downgrade rispetto ai filmati quando uscirà



#33
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Sulla distruttibilita direi che è' sensato lasciarla al multi, chiunque abbia giocato a crackdown sa che avendo la possibilità di abbattere palazzi fin da subito, si riduce drasticamente la longevità delle missioni (ovvero basta che abbatto il palazzo e fine della storia) e la voglia di potenziarsi esplorando. (Vedi i vari powerup situati sui grattacieli o palazzi)

#34
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Presumo abbiano mostrato il single player e non il multi all'E3. La cosa ha due risvolti, uno positivo e uno negativo.
- Quello negativo: il gioco appare nettamente inferiore a quello che prometteva.
- Quello positivo: nessuno potrà gridare al downgrade rispetto ai filmati quando uscirà


Mi sono letto un po' di preview in giro per il web e ti dico, secondo me molte di queste sono state condizionate dal primo approccio proprio perché tutti si aspettavano la distruttibilita, appurato della mancanza è non sapendo che era solo per il multi( cosa dichiarata successivamente) hanno avuto un approccio sin da subito negativo perché era l'unica cosa che veramente volevano provare.
Lo noti sin dalle prime righe su tutte le testate.
Da semplice utente non sapendo della cosa mi ero sin da subito messo di traverso al titolo e come me tanti altri


#35
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Mi sono letto un po' di preview in giro per il web e ti dico, secondo me molte di queste sono state condizionate dal primo approccio proprio perché tutti si aspettavano la distruttibilita, appurato della mancanza è non sapendo che era solo per il multi( cosa dichiarata successivamente) hanno avuto un approccio sin da subito negativo perché era l'unica cosa che veramente volevano provare.
Lo noti sin dalle prime righe su tutte le testate.
Da semplice utente non sapendo della cosa mi ero sin da subito messo di traverso al titolo e come me tanti altri

 

Guarda a me sinceramente è un gioco che interessa poco, lo prenderò quando lo troverò in offerta sotto i 20-25€, non ho sgeuito tutta la trafila, grazie per la spiegazione!



#36
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Non che i precedenti Crackdwon mi fossero mai interessati, ma questo stilisticamente lo trovo ancora piu` orrendo...



#37
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Ci sono i gameplay sul tubo, a me sembra lo stesso stile dei predecessori, o piace o non piace.

#38
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277


Mi sono letto un po' di preview in giro per il web e ti dico, secondo me molte di queste sono state condizionate dal primo approccio proprio perché tutti si aspettavano la distruttibilita, appurato della mancanza è non sapendo che era solo per il multi( cosa dichiarata successivamente) hanno avuto un approccio sin da subito negativo perché era l'unica cosa che veramente volevano provare.
Lo noti sin dalle prime righe su tutte le testate.
Da semplice utente non sapendo della cosa mi ero sin da subito messo di traverso al titolo e come me tanti altri

m


Mah... A me ad esempio non ha deluso la mancanza della distruttibilità ambientale nella campagna sp, ha deluso tutto il resto.

La presentazione del gioco ha fatto acqua da tutte le parti, non si è visto niente del multi, non hanno nemmeno accennato al cloud computing ad esempio.

La grafica fa schifo. Inutile firarci attorno, sembra un gioco da 360 leggermente, moooolto leggermente, pompato.

Le animazioni sono orribili. Sembrano quelle del primo.

Non hanno (a quanto visto) introdotto niente di nuovo. Ci sono sempre 4 abilità di base. Cioè potevano introdurre di tutto, perk sbloccabili, un livello generale del pg stile rpg, armi potenziabili... Cioè creatività ZERO.



Non capisco cosa stia facendo la ms. Era meglio non farlo uscire al posto che buttare sugli scaffali sta roba.


Poi felice di ricredermi eh, ma visto il poco tempo prima dell'uscita dubito riusciranno a fare qualcosa di concreto per migliorarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo