Vai al contenuto

Netflix difende al cento per cento la cancellazione di Sense8 e di The Get Down

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27144
Ted Sarandos, responsabile dei contenuti della piattaforma di streaming Netflix, difende la scelta che ha portato alla cancellazione di due show molto amati, The Get Down e Sense8 a causa di costi insostenibili e bassi ascolti. ..
Leggi la news completa: Netflix difende al cento per cento la cancellazione di Sense8 e di The Get Down


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Beh, la prima eccezione per gli stessi motivi è stata Marco Polo.

#3
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Scelta giustissima, e lo dice uno che ha apprezzato la prima stagione.

Il telefilm era palesemente pensato per una nicchia di una nicchia, ma costava come o più di GoT, e sinceramente sono stupito persino che Netflix abbia avuto l'ardire di fare una seconda stagione.

EDIT: ovviamente mi riferisco a Sense8, l'altra non la conosco.


Modificata da Frank_West, 11 June 2017 - 05:36 PM.


#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Mi ha spezzato il cuore con sense8 :smile-22:

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Io sono un appassionato di The Get Down. Ho adorato la prima stagione, molto "cool" nel suo essere osmotica con la Harlem del '77. Li' dove nasceva il rap ad esempio. Ma già la seconda mi è sembrata meno fresca. Inutile tirarla oltre. Indipendemente dagli ascolti

#6
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Sense8 merita un finale, spero facciano un film di due ore per tirare le fila

#7
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io sono un appassionato di The Get Down. Ho adorato la prima stagione, molto "cool" nel suo essere osmotica con la Harlem del '77. Li' dove nasceva il rap ad esempio. Ma già la seconda mi è sembrata meno fresca. Inutile tirarla oltre. Indipendemente dagli ascolti

La prima parte di the get down è stata fantastica, la seconda meno, e la qualità è scesa anche per la diminuzione di budget( mi pare che prima di the crown fosse assolutamente la più costosa netflix, e di nicchia). 



#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

un altro flop per i wachowsky



#9
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

va bene cancellare una serie perche' costa troppo, ma magari deciderlo per tempo in modo da darle una parvenza di conclusione?? o fare un ultimo episodio per concludere... insomma vogliono elevare il media televisivo ai livelli di quello cinematografico ma se non si inizia a capire che si deve dare una compiutezza ad un opera se no non ha senso.... ad esempio una serie fatta benissimo dal questo punto di vista e' the OA, serie discussa e amata o odiata, ma che ha senso sia se non avra' seguiti sia se ne faranno una seconda stagione... ma sense8 ha bisogno di una conclusione, e cosi' tantissime altre serie che vengono tagliate dalla mattina alla sera... 



#10
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650

va bene cancellare una serie perche' costa troppo, ma magari deciderlo per tempo in modo da darle una parvenza di conclusione?? o fare un ultimo episodio per concludere... insomma vogliono elevare il media televisivo ai livelli di quello cinematografico ma se non si inizia a capire che si deve dare una compiutezza ad un opera se no non ha senso.... ad esempio una serie fatta benissimo dal questo punto di vista e' the OA, serie discussa e amata o odiata, ma che ha senso sia se non avra' seguiti sia se ne faranno una seconda stagione... ma sense8 ha bisogno di una conclusione, e cosi' tantissime altre serie che vengono tagliate dalla mattina alla sera... 


concordo, se una serie non va' bene cerchi comunque di dare una parvenza di chiusura. mi sembra tutto eccessivamente affrettato

#11
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Sense8 bassi ascolti? Mah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo