Vai al contenuto

Xbox Scorpio: secondo Windows Central potrebbe costare $449

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io ritengo che per quanto se ne possa discutere, Xbox attualmente è svantaggiata rispetto a PS4... non tanto per la qualità della console, quanto per la diffusione che la console Sony rispetto a Xbox...

 

Per riuscire a convincere un giocatore PS4 ad acquistare Scorpio bisogna davvero fare la differenza.

 

Io sono un profano, non capisco un tubo di grafica, a casa monto Xone e PS4 su un televisore 32" fullhd ed a me va bene così.

 

Dirmi che un gioco su scorpio avrà il 4K a me, davvero non significa nulla.

 

Se mi dicono che il prossimo Battlefield potrà avere un multiplayer da 64 giocatori su Scorpio e da 32 su PS4 è già qualcosa.

 

Dirmi che Fifa 18 girerà a 60 fps su Scorpio ed a 30 fps su PS4 è già qualcosa.

 

Cosa vi voglio dire... secondo me si deve avere la sensazione di avere realmente una console diversa per riuscire a fare più di quanto abbia fatto Xone.

 

In caso contrario, se la differenza starà "solo" nei 4K (uso le virgolette perchè per molti sarà importante, ma dubito che questo realmente riuscirà ad entrare nei cuori delle masse) allora il prezzo è essenziale. Quei famosi 50 euro possono davvero fare la differenza.

 

Poi di mio mi auguro in un qualche forma di integrazione maggiore con il mondo Windows... per intenderci, ho visto che con Steam si ha la possibilità di impostare il joypad come periferica di gioco per qualsiasi gioco, anche se non supportato.

 

Se in qualche modo Microsoft rendesse possibile giocare ai titoli PC su Xone Scorpio, allora si che la cosa farebbe la differenza.

 

Ovviamente sono pensieri miei sia chiaro



#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io ritengo che per quanto se ne possa discutere, Xbox attualmente è svantaggiata rispetto a PS4... non tanto per la qualità della console, quanto per la diffusione che la console Sony rispetto a Xbox...
 
Per riuscire a convincere un giocatore PS4 ad acquistare Scorpio bisogna davvero fare la differenza.
 
Io sono un profano, non capisco un tubo di grafica, a casa monto Xone e PS4 su un televisore 32" fullhd ed a me va bene così.
 
Dirmi che un gioco su scorpio avrà il 4K a me, davvero non significa nulla.
 
Se mi dicono che il prossimo Battlefield potrà avere un multiplayer da 64 giocatori su Scorpio e da 32 su PS4 è già qualcosa.
 
Dirmi che Fifa 18 girerà a 60 fps su Scorpio ed a 30 fps su PS4 è già qualcosa.
 
Cosa vi voglio dire... secondo me si deve avere la sensazione di avere realmente una console diversa per riuscire a fare più di quanto abbia fatto Xone.
 
In caso contrario, se la differenza starà "solo" nei 4K (uso le virgolette perchè per molti sarà importante, ma dubito che questo realmente riuscirà ad entrare nei cuori delle masse) allora il prezzo è essenziale. Quei famosi 50 euro possono davvero fare la differenza.
 
Poi di mio mi auguro in un qualche forma di integrazione maggiore con il mondo Windows... per intenderci, ho visto che con Steam si ha la possibilità di impostare il joypad come periferica di gioco per qualsiasi gioco, anche se non supportato.
 
Se in qualche modo Microsoft rendesse possibile giocare ai titoli PC su Xone Scorpio, allora si che la cosa farebbe la differenza.
 
Ovviamente sono pensieri miei sia chiaro


Giocare i titoli Pc su scorpio? Ma che senso ha?

A Microsoft serve solo delle esclusive con i contro bip, e poi parliamoci chiaro:

Non tutti i possessori di Ps4 sono passati a pro, anzi molti aspettavano proprio Microsoft per valutare :

A te chi te lo dice che quelle persone non optino per accoppiare la Ps4 base a Scorpio?

#18
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Solo alle prime 10 telefonate , Scorpio sarà vostra a 399 euro, in regalo potete scegliere tra un TV 55" 4K Oled o una Maserati .


#19
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti
Io la butto lì:
Prezzo di lancio edizione 1TB 429.99 euro/dollari

#20
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma infatti quello devono fare il botto!

#21
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Giocare i titoli Pc su scorpio? Ma che senso ha?

A Microsoft serve solo delle esclusive con i contro bip, e poi parliamoci chiaro:

Non tutti i possessori di Ps4 sono passati a pro, anzi molti aspettavano proprio Microsoft per valutare :

A te chi te lo dice che quelle persone non optino per accoppiare la Ps4 base a Scorpio?

Ma tu hai la più pallida idea di quanti titoli esistano nel mondo pc che il mondo console non ha?

Secondo me sarebbe una feature davvero interessante.

Il discorso che fai su PS4 pro secondo ma è diverso. Molti non sono passati a PS4 pro semplicemente perché non vedono alcun motivo di farlo.

Se oggi dovessi ancora comprare ps4 probabilmente prenderei la versione pro, ma avendola già lo troverei un acquisto inutile.

E secondo me non sono il solo a pensarla in questo modo...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

#22
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Per 4k serve almeno una 1070 che sta da sola 400 a sto punto, mi prendo una scopio vediamo stasera che si dice

#23
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Scorpio almeno 400 euro per i componenti che monta e anche in quel caso la venderebbero in perdita. X1 costava 500 euro, non so se ve lo ricordate...

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma tu hai la più pallida idea di quanti titoli esistano nel mondo pc che il mondo console non ha?

Secondo me sarebbe una feature davvero interessante.

Il discorso che fai su PS4 pro secondo ma è diverso. Molti non sono passati a PS4 pro semplicemente perché non vedono alcun motivo di farlo.

Se oggi dovessi ancora comprare ps4 probabilmente prenderei la versione pro, ma avendola già lo troverei un acquisto inutile.

E secondo me non sono il solo a pensarla in questo modo...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

E tu hai la più pallida idea di che genere stiamo parlando?
Di generi che su console COZZANO alla grandissima e che non venderebbero una cippa.
L'unico forse che ci si incastra è ARMA o Flight Simulator ma anche quest'ultimo molto molto di nicchia.

Io ti dico che ci sono molte persone che la pro l'hanno vista come un mero update e hanno aspettato la Scorpio per avere il salto di qualità netto...fidati non la pensano tutti come dici te

Modificata da pegri, 11 June 2017 - 03:18 PM.


#25
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2816

La prima cosa che hanno detto è stata "console premium, pensata per coloro che vogliono il massimo delle prestazioni su console". Vi pare che la piazzino a 399 come una console qualunque, con quello che monta, con quel dissipatore, col lettore blu ray 4k che la concorrenza non ha, con le dichiarazioni fatte?

 

499 minimo, altro che 399.



#26
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Scherzate? Io mi aspetto almeno 399$ per Scorpio! Sarei sorpreso del contrario , non possono lanciare la nuova console ad un prezzo troppo elevato

vb dai per 50 euro in più non credo che sia un problema :smile-01:

#27
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Spero pure in qualche promozione vantaggiosa in cui si possa dare in permuta e prendere la nuova.

sicuro :smile-106:

#28
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Alla fine sarà un 50% o meno più potente della Pro, che all'epoca magari costerà 349.... oltre 449 sarebbe un suicidio. Ci rimettano o meno...

#29
dragonwitcher

dragonwitcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 74

La prima cosa che hanno detto è stata "console premium, pensata per coloro che vogliono il massimo delle prestazioni su console". Vi pare che la piazzino a 399 come una console qualunque, con quello che monta, con quel dissipatore, col lettore blu ray 4k che la concorrenza non ha, con le dichiarazioni fatte?
499 minimo, altro che 399.

Allora saranno problemi loro , se vogliono vendere 399,99 sennò ciao

#30
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998

"Non possono lanciarla a 399 perché se no viene giù tutto" WOW
Io la prendo anche se costa più di 500 euro ... fragancaxxo !
Voi fate quello che volete. .

Il prezzo è l'ultimo dei problemi per come la vedo io , se una cosa vale .


Se una cosa vale è giusto che costi, ma se una cosa costa troppo, anche se vale, non tutti se la possono permettere! C'è sempre il tradeoff! Il modello economico che sta dietro le console da gioco non prevede i guadagni solo in base alle vendite delle console; giochi, periferiche e royalties sono la "VERA" fonte di guadagno e, per incentivare tale guadagno, la soluzione migliore è avere una buona base di console vendute! Va da se che, per vendere tanto, il prezzo non deve essere eccessivo! Anche se scorpio è in grado di offrire probabilmente la "migliore esperienza visiva" nel panorama delle console da gioco moderne, un prezzo "eccessivo", soprattutto rispetto alla concorrenza (500€ sono probabilmente già troppi) potrebbe far perdere l'interesse a una fetta enorme di potenziali acquirenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo