Vai al contenuto

Xbox Scorpio: secondo Windows Central potrebbe costare $449

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
Continuano a diffondersi nuove previsioni sul prezzo finale di Xbox Scorpio: dopo i 399 dollari ipotizzati da Michael Pachter, un blogger di Windows Central ha dichiarato che un prezzo realistico per la conso..
Leggi la news completa: Xbox Scorpio: secondo Windows Central potrebbe costare $449


#2
dragonwitcher

dragonwitcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 74
Scherzate? Io mi aspetto almeno 399$ per Scorpio! Sarei sorpreso del contrario , non possono lanciare la nuova console ad un prezzo troppo elevato

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Scherzate? Io mi aspetto almeno 399$ per Scorpio! Sarei sorpreso del contrario , non possono lanciare la nuova console ad un prezzo troppo elevato

Magari vuoi pure in regalo una Titan X nella confezione?
Un prodotto con un hardware di un certo tipo è giusto che costa, vuoi più qualità? Devi pagare di più , mi pare logico.

A fare le console da 300/400 che ci avete guadagnato ? A mio modo di vedere poco.
Un PC che muove il 4K vai a vedere quanto costa, 449 dollari è quasi regalata in confronto

Modificata da pegri, 11 June 2017 - 02:32 PM.


#4
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Spero pure in qualche promozione vantaggiosa in cui si possa dare in permuta e prendere la nuova.

#5
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Così poco ? 449, mi aspetto minimo 499 ..
Chiamate un medico , mi sento svenire !

#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

449$ è il prezzo limite. potrebbe ancora andar bene

 

inutile dire che ms dovrebbe proporre i 399$



#7
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
"Non possono lanciarla a 399 perché se no viene giù tutto" WOW
Io la prendo anche se costa più di 500 euro ... fragancaxxo !
Voi fate quello che volete. .

Il prezzo è l'ultimo dei problemi per come la vedo io , se una cosa vale .

#8
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Direi un prezzo accettabile, chiaro che 399 sarebbe meglio ma non è che fanno benifecenza

#9
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ok come al solito la dovrebbero regalare con i cereali!!! Allucinante sentire ancora dire troppo di qua troppo di la! Forse alcuni non sono informati di quello che monta scorpio! Anche solo parlando della dissipazione del calore..... secondo me dopo avere pagato la one 500 euro con kinect al day one sarà già una bella cosa vedere scorpio a 449€

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

"Non possono lanciarla a 399 perché se no viene giù tutto" WOW
Io la prendo anche se costa più di 500 euro ... fragancaxxo !
Voi fate quello che volete. .

Il prezzo è l'ultimo dei problemi per come la vedo io , se una cosa vale .


Anche perché molti qua dentro hanno pagato 2 console se non di più spendendo pure di più.

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Spero pure in qualche promozione vantaggiosa in cui si possa dare in permuta e prendere la nuova.

Minimo ci saranno quelle di Gamestop

Direi un prezzo accettabile, chiaro che 399 sarebbe meglio ma non è che fanno benifecenza


Quoto. Prezzo più probabile rispetto a 399€. Ma, leggendo Gaf, la maggioranza si stupirebbe al negativo in caso contrario, sono convinti non possa costare più di 399€.
Non è escluso, ma poco probabile

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

"Non possono lanciarla a 399 perché se no viene giù tutto" WOW
Io la prendo anche se costa più di 500 euro ... fragancaxxo !
Voi fate quello che volete. .

Il prezzo è l'ultimo dei problemi per come la vedo io , se una cosa vale .


beh chiaramente ognuno si fa i suoi conti...

io comunque la penso come te, sono passioni e hobby per puro divertimento... quindi 50 euro piu' o meno non fanno la differenza se la macchina vale.

Modificata da Moderatore, 11 June 2017 - 02:59 PM.


#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ok come al solito la dovrebbero regalare con i cereali!!! Allucinante sentire ancora dire troppo di qua troppo di la! Forse alcuni non sono informati di quello che monta scorpio! Anche solo parlando della dissipazione del calore..... secondo me dopo avere pagato la one 500 euro con kinect al day one sarà già una bella cosa vedere scorpio a 449


One 500 più kinect posso dirlo? Fregatura a cielo aperto proprio!

Chi a suo tempo comprò la One a quelle condizioni , non deve pretendere nulla dal prezzo di scorpio perché la prima quei soldi non li valeva per niente , Scorpio se è quello che credo ne può valere pure di più

#14
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Quoto. Prezzo più probabile rispetto a 399€. Ma, leggendo Gaf, la maggioranza si stupirebbe al negativo in caso contrario, sono convinti non possa costare più di 399€.
Non è escluso, ma poco probabile

Ma lascia stare Neogaf....

#15
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Con l'hardware che monta 449 mi sembra un super prezzo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo