Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ti aspetti dalla conferenza Microsoft E3 2017?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Non credo abbia senso parlare di lineup, visto che i giochi sono gli stessi per tutte le piattaforme Xbox. Piuttosto speriamo di vedere nuove IP, possibilmente non only online come Sea of Thievs, che sono costretto a non acquistare.
Un bel ritorno ai single player magari, visto che l'ultimo di livello è stato Quantum Break, più di un anno fa.

bhe Sea of Thieves sembra molto interessante però

#17
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

bhe Sea of Thieves sembra molto interessante però

Non metto in dubbio quello, ma a me non interessa perché è un gioco in cui o hai un clan o non vai da nessuna parte, e io spesso gioco in orari proibitivi. Da solo in un gioco simile non duri.



#18
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

399,99 la console e una miriade di giochi nuovi


Spero che tu sia un uomo paziente, perché se sei così hai da stare allegro :smile-01: Scorpio al lancio per me costerà di più di 399, ma forse addirittura già a natale si troverà a quel prezzo. Anche Nuove IP esclusiva Xbox - Windows 10 ne vedremo di sicuro alla presentazione, ma nessuna uscirà entro l'anno.

#19
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Spero che tu sia un uomo paziente, perché se sei così hai da stare allegro :smile-01: Scorpio al lancio per me costerà di più di 399, ma forse addirittura già a natale si troverà a quel prezzo. Anche Nuove IP esclusiva Xbox - Windows 10 ne vedremo di sicuro alla presentazione, ma nessuna uscirà entro l'anno.

hai la palla di vetro ?

#20
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Non metto in dubbio quello, ma a me non interessa perché è un gioco in cui o hai un clan o non vai da nessuna parte, e io spesso gioco in orari proibitivi. Da solo in un gioco simile non duri.

ah ok, hai ragione....io invece lo aspetto con trepidazione sia per la lore sia, appunto, per poter giocare con gli amici

#21
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

verissimo, poi secondo me dopo l'uscita di scorpio si svaluterà magari ancora un pochino :sisi:

Sta a 193€ con FH3 da un mezzo noto rivenditore...





Mi aspetto botti, frizzi e lazzi, e la solita stampa che sminuirà ogni annuncio fatto e infarcirà articoli e tweet di "se" e "ma" e di come Sony alla PS Ex annuncerà la PSmillemila e non ce ne sarà per nessuno.
(a grandi linee questi saranno gli editoriali di Kotaku, Gamespot e Gamesradar)

Modificata da Thomas J. Newton, 11 June 2017 - 04:04 PM.


#22
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

ah ok, hai ragione....io invece lo aspetto con trepidazione sia per la lore sia, appunto, per poter giocare con gli amici

se cerchi qualcuno per la ciurma conta pure su di me! :smile-106:

#23
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

hai la palla di vetro ?


A volte non vi capisco proprio. Sbaglio o il sondaggio dice cosa ti aspetti? Io mi aspetto quello che ho scritto, e se rileggi c'è anche un inequivocabile "per me". Se la pensi diversamente faresti meglio a dire secondo me invece ......, e possibilmente argomentare perché.

#24
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Mi aspetto qualche nuova ip interessante magari condivisa con win10. E soprattutto voglio saperne di più di Anthem, dal teaser non ho capito neanche cosa aspettarmi

#25
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
A me interessa cos'è capace di far Scorpio....prezzo e designe no....o quasi

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52091

Spero che tu sia un uomo paziente, perché se sei così hai da stare allegro :smile-01: Scorpio al lancio per me costerà di più di 399, ma forse addirittura già a natale si troverà a quel prezzo. Anche Nuove IP esclusiva Xbox - Windows 10 ne vedremo di sicuro alla presentazione, ma nessuna uscirà entro l'anno.

:smile-48:

#27
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

se cerchi qualcuno per la ciurma conta pure su di me! :smile-106:

ma certo :smile-106:

#28
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Tanti giochi e come é fatta la scorpio... oltre data e prezzo... :smile-08:

#29
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

Non credo abbia senso parlare di lineup, visto che i giochi sono gli stessi per tutte le piattaforme Xbox. Piuttosto speriamo di vedere nuove IP, possibilmente non only online come Sea of Thievs, che sono costretto a non acquistare.
Un bel ritorno ai single player magari, visto che l'ultimo di livello è stato Quantum Break, più di un anno fa.

Quotone alla grande!

#30
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Spero in almeno un paio di IP nuove. Per il resto, tanti giochi e una presentazione di Scorpio che non sia troppo lunga.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo