Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ti aspetti dalla conferenza Microsoft E3 2017?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Alle 23:00, Microsoft toglierà ufficialmente i veli a Xbox Scorpio: durante la conferenza E3, la casa di Redmond svelerà ufficialmente design, prezzo, data di uscita e line-up della nuova console, oltre a rivelare nuovi giochi in arrivo durante la stagione natalizia. Non mancheranno sorprese e sappiamo già che BioWare mostrerà in azione Anthem, nuova IP svelata durante l'evento EA Play. Cosa ti aspetti dalla conferenza E3 Microsoft?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Alle 23:00 la seguiamo LIVE ;)

https://www.everyeye...-00-293262.html

#3
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Un pò tutto tranne la VR!



#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Mi aspetto un buon ritmo. Sicuramente la parte migliore sarà per Scorpio.
Non penso vincerà la conference war, ma sarà sicuramente valsa la pena di vederla

#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Voglio i giochi,della potenza di Scorpio son sicuramente curioso ma per me non è così necessaria. Se condividerà la stessa libreria di giochi con Xbox One S,cosa che è praticamente e ovviamente certa,aggiungendo migliorie tecniche tutte virate al 4k,non ho dubbi,compro un Xbox One S e risparmio. Alla fine PS4 pro non ha smosso così tanto mercato,come non lo farà nemmeno Scorpio probabilmente, fai contenti anche gli attenti alla tecnica,sicuramente ,ed è giusto. Ma l'unica cosa che conta,sono i giochi,punto! Quelli tanto ti fanno vendere Scorpio tanto un Xbox One S che costa meno! Fatto sta che una console Microsoft mi manca avendo sia Ps4 che Switch,quindi spero che la conference di stasera mi convinca all'acquisto!

Modificata da Kh4yeN, 11 June 2017 - 02:42 PM.


#6
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Spero nella presentazione di nuove IP

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

O mettete la scelta multipla o cambiate il sondaggio in "Cosa aspetti di più dalla conferenza microsoft?" Io ho votato con la seconda opzione e non è stato facile


Modificata da Zyx, 11 June 2017 - 03:17 PM.


#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

detto fra i denti: spero di esclusivo e figo poco o nulla  :eheh:  non vorrei cadere nella tentazione di dovermi prendere un'ulteriore console.

 

A parte gli scherzi, spero che MS proponga roba interessante, piuttosto la recupero più avanti se ora mi mancano i dindi per scorpio.

 

Mi piacerebbe vedere di più di anthem, ieri il teaser mi ha incuriosito  :sese:



#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Una conferenza noiosa come tutte quelle che ho visto all'E3 in questi anni , e tante cose da presentare...spero di qualità

#10
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
Mi aspetto un deciso rilancio del brand Xbox... vorrei che alla sua conclusione rimanga entusiasta di ciò a cui ho assistito e cominci a contare i giorni che mancano all'uscita di Scorpio

Modificata da Lord Al3x4M, 11 June 2017 - 03:24 PM.


#11
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

Non credo abbia senso parlare di lineup, visto che i giochi sono gli stessi per tutte le piattaforme Xbox. Piuttosto speriamo di vedere nuove IP, possibilmente non only online come Sea of Thievs, che sono costretto a non acquistare. 

 

Un bel ritorno ai single player magari, visto che l'ultimo di livello è stato Quantum Break, più di un anno fa.



#12
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

detto fra i denti: spero di esclusivo e figo poco o nulla  :eheh:  non vorrei cadere nella tentazione di dovermi prendere un'ulteriore console.

 

A parte gli scherzi, spero che MS proponga roba interessante, piuttosto la recupero più avanti se ora mi mancano i dindi per scorpio.

 

Mi piacerebbe vedere di più di anthem, ieri il teaser mi ha incuriosito  :sese:

 

Puoi sempre andare di One S se è per qualche gioco che vorrai assolutamente giocare, se non sbaglio il nuovo prezzo ufficiale è 200 euro, con gli sconti dei privati che verranno te la tireranno dietro.



#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

Puoi sempre andare di One S se è per qualche gioco che vorrai assolutamente giocare, se non sbaglio il nuovo prezzo ufficiale è 200 euro, con gli sconti dei privati che verranno te la tireranno dietro.

 

verissimo, poi secondo me dopo l'uscita di scorpio si svaluterà magari ancora un pochino  :sisi:



#14
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
mi aspetto un nuovo DMC in esclusiva Xbox one!

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
399,99 la console e una miriade di giochi nuovi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo